|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=s6FOj6TXfwU
|
|
|
|
|
|
|
#7863 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7864 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7865 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Trascend JF T3 2GB su Eee PC
Salve,
ieri ho acquistato una pen drive usb della Trascend, modello JetFlash T3 supercompatta e sottilissima (Starebbe in un portafogli tanto è sottile e piccola 1cmx2cm e 2 mm di spessore circa). Per la sua estrema compattezza, oltre che per il fatto di essere di colore bianco sarebbe molto abbinabile al mio Eee PC. Purtroppo però Xandros non la riconosce mentre sia su XP che su Vista non ci sono problemi. Ho letto nelle istruzioni della chiavetta che su Linux bisognerebbe eseguire il mount ma personalmente non saprei come fare. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#7866 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
qualcuno ha qualche idea?????? Specialmente quella dei video...
|
|
|
|
|
|
|
#7867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Per la webcam? hai isstallato una applicazione che ti permetta di vederla sul tuo eee? Prova cosi: a webcam, di default è disattivata direttamente nel bios. Una volta abilitata (premere il tasto F2 all’avvio per entrare nella configurazione del bios) c’è bisogno di un programma per gestirla: possiamo usare ucview. Per fare questo, dobbiamo aggiungere un repository a quelli già presenti: Scaricare il file public.key. (http://unicap-imaging.org/downloads/public.key) Nel menù “Applications”, selezionare “Sistema” e “Sorgenti Software”. Nel tab “Software di terze parti” cliccare su aggiungi ed inserire: deb http://unicap-imaging.org/packages gutsy main contrib nel campo Riga APT. Fatto questo, nel tab “Autenticazione”, cliccare su “Importa file chiave” per autenticare il repository. Adesso possiamo installare il software: sudo apt-get install ucview Il pacchetto sarà presente sotto la voce “Multimedia” nel menù “Applications”. Per il resto come ti trovi con Ubuntu? hai seguito questa guida per metterla su per caso? http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=13634 Il tasto Con la casetta ti apre il menu del desktop? a me non lo faceva. Mi sapresti dire se riesci a collegarti a monitor esterni senza che le risoluzioni si incasinino? Grazie.
|
|
|
|
#7868 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
io lo collego spesso al mio lcd da 17"
|
|
|
#7869 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come si cambia lo sfondo del desktop ? ( ho quello tim e vorrei cambiarlo e togliere l'icona ibox)
|
|
|
|
|
|
#7870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ho adsl con un router negtear, ma mi perde la banda anche a mezzo metro di distanza dal router. in realtà il segnale non lo perde perchè è sempre agganciato al router ma spessissimo non mi arrivano i dati poi dopo qualche secondo ritornano, poi passa qualche minuto e li riperde, poi qualche secondo e ritornano....sempre senza che io faccia niente cosa può essere?
|
|
|
|
#7873 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
mi intrometto nella discussione per inserirmi tra i fortunati possessori del gioellino!
adesso sto installando eeeXubuntu, poi devo decidere quale memory card gigante comprare ^^ |
|
|
|
|
|
#7875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#7876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè me lo chiedi?
|
|
|
|
#7877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
Allora oggi ho visto per la prima volta dal vivo il gioeillino di Asus e devo dire che mi ha molto interessato. La mia ragazza ha intenzione di prenderlo più che altro per lavorare pe la tesi e lo utilizzerebbe principalmente per programmi di scrittura,vedersi qualche film(dvix tramite hd esterno o chiave usb) e navigare su internet...come se la cava il piccoletto di Asus? è lento nei caricamenti? L'unica cosa che non mi convince è la sua e la mia non esperienza in Linux e quindi Xp sarebbe stato più gradito(da installare è tanto complicato dato che toccherebbe al sottoscritto). Inoltre con internet funziona perfettamente via lan/wi-fe Fastweb e con i wi-fe pubblici? Se prende quello marchiato Tim posso usare qualsiasi altro gestore?
|
|
|
#7878 |
|
Member
|
hai xandros vero?
prova con una chiave solo numerica e verifica come va in una delle millata pagine sul gioiello era suggerito 20 secondi per xp e 7 per openoffice ti aggradano come velocità? lo sto testando con diversi so ^^ |
|
|
|
|
|
#7879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7880 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

qualcuno ha qualche idea?????? Specialmente quella dei video...