|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
per tutti ho trovato l'estensione di firefox che Ridimensiona la finestra alle varie risoluzioni predefinite dello schermo ![]() scaricabile da qui
|
|
|
|
#7762 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
che fai, scuola di regia? scuola di fotoritocco? Scuola per sviluppatori di videogames? no? ok, allora per scrivere due txt e leggere un pdf va più che bene. Michele |
|
|
|
|
|
|
#7763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
IN lettura quella scheda fa 18mb/s mentre in scrittura non riesco a capirlo con linux, tieni conto che cmq copia un fiel da 350mb in 140 secondi, fai tu i calcoli.
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
|
Io lo usavo da rete interna quindi va!:-)
|
|
|
#7765 |
|
Senior Member
|
Raga non mi funziona più il tasto con la casetta, l'equivalente del tasto start di winwows, avete idea dic osa si possa trattare?
|
|
|
#7766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Usavi un portatile in wifi con linux e un fisso con Xp?
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
ragazzi uso l'eee pc con xandros, ho seguito la procedura per creare l'icona di vlc nella categoria Svago.
I problemi sono: 1) non vedo comparir l'icona 2) non vedendo l'icona ho rifatto la procedura e alla fine mi son ritrovato con 2 scrtitte (senza icona) nella categoria svago, se ci clicco parte vlc. Come ne elimino una delle 2? E come posso far comparire l'icona correttamente? Inoltre, un'informazione: non mi sembra normale che nelle informazioni di sistema mi segnala la data del bios come 8/08 Qual è l'ultimo bios disponibile? Grazie
|
|
|
#7768 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
quale risoluzione?
Quote:
|
|
|
|
#7769 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Anche a me aveva fatto lo stesso scherzo... anzi peggio, in quanto avevo ben 5 scritte vlc senza icona se a te i programmi funzionano ancora, dovresti vedere la scritta remove program o remove icon o qualcosa del genere, non ricordo bene) Comunque, per tagliare la testa al toro, posso dirti che io ho completamente disinstallato Atools e adesso uso Easy desktop editor, che è scaricabile da http://download.projectsakura.com/eeepc/emeditor.html, e che secondo me funziona molto meglio; Io ho messo le icone di VLC, di GIMP ( ricordati di mettere le icone scaricate nella cartella asuslauncher, usando file manager con i permessi di root) e ripristinato quelle cancellate con l'aggiornamento ( frozen bubble, ltris etc); adesso tutto funziona perfetamente
|
|
|
|
#7770 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7771 |
|
Senior Member
|
li usavo via LAN ma il concetto nn cambia.
|
|
|
#7772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mica puoi spiegarmi come fare...sia sull'uno che sull'altro....ti ringrazio...ciao...
|
|
|
#7773 |
|
Senior Member
|
non ricordo ora ma non è difficile, su una macchina metti il server e sulla'ltra il client, configuri il server e lo lanci, con i client ti collecgi al server, vedi i computer che sono stati configurati e risci ad accedere al loro desktop come se lo avessi li davanti.
|
|
|
#7774 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Puglia
|
Problemi con stampante
Leggendo in lungo e largo il forum ho notato che NESSUNO ha parlato di collegamenti con EEEpc e stampanti.
Ho una SAMSUNG ML-1610...collegata al mio piccoletto con XANDROS tutto OK..la vede con il driver già preinstallato MA NON STAMPA Che fare? consigli? Qualcuno ha provato a collegare stampanti? sul manuale c'è una lista di stampanti "consigliate" dove non c'è la ML-1610 ma c'è la ML-2010 praticamente identiche se non per la velocità...boh! Please help me
|
|
|
#7775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
volendo si mette con pochi spiccioli pure sul 700... e sinceramente non so che comodità possa comportare...anzi personalmente non ce la vedo! forse l'unica cosa che comporterebbe al consumatore finale è un aumento di prezzo |
|
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve.
Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare granchè. Ho da poco acquistato il portatile e sarei interessato alla promozione tim tutto incluso che tra l'altro offre anche 10 ore di navigazione attraverso il cellulare. Volevo chiedere, non conoscendo affatto il sistema operativo xandros, come fare per far riconoscere al portatile il modem del cellulare e poter navigare utilizzando il cavo usb o il dispositivo bluetooth? Grazie. |
|
|
|
|
|
#7778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ok, sono riuscito a fa rcomparire l'icona del vlc e ho eliminato i 2 vecchi collegamenti a vlc (senza icona, solo scritta VLC). Adesso però, come rimuovo il programma precedentemente installato?
|
|
|
|
#7779 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
La copia dei file inizia, ma a un certo punto, assolutamente causale, da errore di scrittura, a volte compare la finestra con l'indicazione dell'errore (Errno 5) a volte si ferma e basta e con dmesg vedo che ci sono stati errori vari. La cosa strana è che anche io ho un lettore SD esterno e ho provato l'installazione da lì, ma non cambia nulla. Una volta, dopo averla formattata, ho provato, dal pc desktop con ubuntu, a scrivere un file da 1,3 Gb nella SDHC e mi ha dato errore, il secondo tentativo invece è andato bene. Non ho molta esperienza con le SDHC, ma ho come l'impressione che mal si prestino ad essere usate pesantemente, cioè come HD... TAD |
|
|
|
|
|
|
#7780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.