|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
NON È VOLPE DI FUOCO! E lo dice la stessa mozilla, quindi poche storie Poi, Quote:
Quote:
Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 25-03-2008 alle 16:44. |
|||
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
Il "Software Update" diventa un "Software install" e nella procedura di update di altri software, Apple abilita di default la richiesta di installazione di Safari: certamente non è simpatico, non è simpatico 1) fare quest'uso improprio di quello che doveva essere un update manager 2) abilitare di default l'installazione di questo browser (un intero browser, non proprio un dettaglio).
|
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Panda rosso non si può sentire, ed è anche brutto a vedersi... meglio la volpe
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non dovevano presentare la voce già spuntata, fine.
L'averla spuntata di default è effettivamente fastidioso, per il resto non ci trovo nulla di strano o di sbagliato, o di immorale o balle varie. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Safari mi sembra piu' veloce ma firefox ha dalla sua gli add-on
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
ma cmq con safari mi trovo bene.. più che altro mi da fastidio che l'aggiornamento tenti sempre di installarmi itunes che ho disinstallato..
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
http://www.webnews.it/news/leggi/801...-non-ci-sta/1/ http://secunia.com/advisories/29483/
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
E' incredibile, ma IE 6 e 7 sono più sicuri di safari
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcmag.com/article2/0,2704,2278136,00.asp La parte sulla velocità e sulla sicurezza fa ridere... Secondo me la 3.0.4 era meglio della 3.1 in fatto di velocità ma forse è solo una sensazione...
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quando inseriranno l'ordinamento alfabetico dei bookmarks sarà sempre troppo tardi!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Tolte diatribe sui vari browser e sugli S.O., e' e rimane un modo come un altro per vedersi installato sottobanco un software che espicitamente uno non ha chiesto: se vogliono farlo conoscere ci sono molti altri modi di presentarlo, soprattutto avendo gia' installato un programma come quello con cui si gestisce l'Ipod.
Affermare che e' lecito perche' altri lo fanno, significa legittimare qualunque software a fare cio': non ci si lamenti se poi ci ritroviamo merda come spyware, IE7, protezione giochi, rootkit... la modalita' e' la stessa anche se cambia fine ovviamente. Stesso discorso per vicende come i "servizi telecom" attivati gratuitamente in prova e che si era liberi di "disattivare" se non li volevamo... L'importante e' e rimane la scelta di farlo volontariamente. Se fosse stata in buona fede, lo avrebbe proposto (deselezionato) ma non "imposto" (selezionato) subdolamente. Ho nipoti che hanno lettori Ipod e che quindi hanno per giocoforza installato il relativo software. Ritenendo questi comportamenti assolutamente scorretti, soprattutto da chi ha a suo tempo additato questo malcostume, prendero' sicuramente provvedimenti per evitare l'installazione di tale software. Eskevar Aggiungo: la stessa cosa gia' la faccio per altri software di altre case prodottrici, Microsoft in primis; questo tanto per chiarire la mia posizione riguardo la "mela". Ultima modifica di EskevarMkDrake : 25-03-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
In futuro non vedremo sicuramente scene del tipo:
![]() P.s.: non voglio creare flame, spero sia solo un'immagine carina per commentare una scelta da parte di un'azienda da cui nessuno se lo sarebbe aspettato...
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
però sotto c'è installa 3 elementi.. invece di 4...!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
Dopo aver letto tutti i commenti, mi sono scaricato Safari 3.1, attualmente ho Firefox 3 beta 4, e IE7 (che ormai non uso più).
Bene, Safari è una bomba di velocità, non so i problemi di sicurezza, io sul computer non ho dati particolarmente sensibili, per cui me ne importa poco, ma la velocità di visualizzazione, qualla sì conta molto. Safari in alcuni siti, è veloce quanto Firefox 3, ma in altri è veramente molto più immediato. Quindi, questa come molte altre mi sembra la solita discussione pro/contro Apple. Nel merito, c'è il segno di spunta, perciò non è obbligatorio installarlo. Punto |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.