|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
cmnq è un gruppo che ho amato alla follia, ci sono cresciuto al liceo i gnr non si discutono
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Vabè se non ti piacciono i Guns mi dispiace per
te
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io trovo che facciano delle canzoni piattissime!
molto meglio gli snakepit secondo me.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 24-03-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo che quando presi il secondo degli snakepit, prima di passare alla seconda traccia la prima l'ho ascoltata 5 volte; niente che possa succedere con i vr (almeno il primo, il secondo ho ascoltato solo qualcosina sul web, ma non mi pare sia meglio del primo...)
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
vabbè i velvet revolver a mio avviso sono da considerare poco o niente, dei GNR non hanno niente, giusto gli assoli alla slash
gli snakepit perdono un po' di quel tocco rock che avevano i GNR però ne guadagna tantissimo il gusto tamarro dato proprio dal chitarrista, che mi sa che se forse prima si sentiva un po' forzato a dover fare roba più rock con gli snakepit stava lì e faceva quel che cacchio gli pareva |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque i due snakepit sono hard rock senza fronzoli al contrario dei due use your illusion che erano un po' più elaborati...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è da 1 mese che ascolto i guns e sono rimasto così
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
anche alcune delle nuove canzoni non sono male tra l'altro...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che intendevo era proprio quello, ovvero vedo i velvet come un gruppo qualunque il cui successo è per gran parte dovuto al solo nome del suo chitarrista, i gnr come un gran gruppo che ha plasmato il suo chitarrista a generi meno consoni al suo stile, stile che invece vediamo negli snakepit, "tamarro" come dicevo, la vera natura del chitarrista. (non per niente le cover dei gnr portate da questi sono proprio le canzoni più "grezze" del loro repertorio) con "fare quello che vuole e sbizzarrirsi" non intendevo aggiungere altri strumenti, fasi elaborate e fronzoli vari, semplicemente dare libero sfogo alla sua natura di chitarrista nato nel blues ed evoluto nell'hard rock |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che spavento la foto , con Axl non si sa mai , forse è una copertina che vuol far paura ad axl stesso. Certo che Chinese Democracy anche se uscisse cmq almeno un 50 % delle canzoni si sanno già , non vedo poi tutta questa fretta
Penso che l'idea è quella di fare un disco con la vecchia band ,se conosco il buon vecchio Axl , pero' aspetta che sia Slash a fare il primo passo , e secondo me sarà quest'anno che si riuniranno. Li ho visti al GOM 2 anni fa , e mi sono piaciuti moltissimo , il live era di una qualità molto elevata , poi c'era Gattuso che era incredibile e anche quello con gli stivali , poi c'era uno che assomigliava al vecchio chitarrista , il suono era potente ed avevano padronanza delle canzoni a livello strumentale. In Paradise City suonata in finale c'è stato un pogo assurdo , insomma avevano preso e sorpeso tutti. Ultima modifica di Indy4 : 25-03-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
casualmente proprio oggi sto ascoltando il secondo album dei VR , va via liscio nell'ascolto , con pochi picchi , ma anche senza scadere.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
live o no, secondo me (ribadisco) il cantante di ain't life grand degli snakepit è spanne sopra; ha una voce molto più da hard rock.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.