|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
1)quale cattivo gusto? 2)strumentalizzo questa storia per chi o cosa? 3)esplica dove risiede la supposta strumentalizzazione...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Gran senso del rispetto (e del civile confronto dialettico) per chi non la pensa come te.. Se in meno di mezzo minuto hai gettato a piè mani un linguaggio pieno di insulti nei confronti un giornalista, figuriamoci se avrai scrupoli nel farlo nei miei confronti.. ^:^ (io credo che non me ne meriti l'onore, poi vedi tu.., ti dico a priori che non ho intenzione di seguirti nel tuo eventuale "rush liberatorio" ) Ultima modifica di zerothehero : 23-03-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1113013.php http://www.kelebekler.com/occ/magdislam.htm |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si è "spacciato" per musulmano quando voleva accreditarsi come "esperto di Islam che lo spiega all'Occidente".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invasato e malato mentale chi??!! lo erano pure i giapponesi nel '44 che si immolarono con navi/aerei contro i loro nemici per disperazione?
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la tua fonte è "indimedia" (che concorre per obiettività con l'immarcescibile Maurizione Blondet) (nel cui forum ci sono insulti e forme di linguaggio irripetibili), allora si spiegano molte cose.. L'altra fonte spiega che Magdi Allam si è sbagliato (a loro avviso) sui dati della frequenza dei musulmani italiani nelle moschee..un pò pochetto per essere insultato come tu hai fatto, nevvero (visto che non abbiamo dati certificati sulla frequenza delle moschee)? Ultima modifica di zerothehero : 23-03-2008 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
- indimedia ha solo raccolto i 4 link su un'unica pagina, non è la fonte in sè. - i fatti dovrebbero essere più importanti della fonte. - E' lecito pensare che uno con il vizio di falsificare si ripeta... Ultima modifica di SuperCisco : 23-03-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 23-03-2008 alle 14:32. Motivo: errato typo |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Io definisco terrorista chi uccide intenzionalmente e consapevolmente civili innocenti per provocare terrore nella popolazione.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Comunque viene rafforzata la convinzione di molti: filo-americano/israeliano ecc ecc: losco figuro con il portafogli che scoppia e che non merita di vivere. In una parola: un escremento. filo-arabo, pacifista ecc ecc: un mito, un grande, uno che ha capito come si deve ragionare e pensare, che ha capito tutto. In una parola: ![]()
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
- - - Il problema è che per te vale l'equazione: filo-americano = filo-bush filo-israeliano = filo-"colonista". |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sono i russi? i cinesi? lo sono stati i viet-cong? lo sono stati i romani imperiali,che per monito imperituro,dopo una sommossa nelle gallie,fecero tagliare la mano destra a tutti i maschi,infanti compresi,presenti nella provincia? etc.etc?
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Bannato
|
Perchè???
Quote:
Quote:
Quote:
Con quali civili se la potevano prendere i viet-cong??? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non trovi Magdi Allam una persona credibile, come (e basta farsi un giro nella discussione) molti nel forum. Perchè alla fin fine? Perchè è filo americano e ha idee diverse dalle loro (e forse dalle tue): dialoghiamo con chi la pensa come noi... Poi non ho dubbi che tu possa stimare Furio Colombo...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W Ultima modifica di usa9999999999 : 23-03-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè,basta,ci rinuncio...
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ho dato una definizione di cosa io considero come "atto terrorista" e quella è. Poi, ovviamente, non posso sapere tutto di tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

)