|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ragazzi ma nessuno ha montato una pen drive usb sul connettore della webcam?
|
|
|
|
|
|
#7622 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cutrofiano (LE)
|
Quote:
1-capisco che sia difficile leggere tutto questo thread, dato il numero di post, ma almeno le risposte alle tue domande potresti leggerle(pagina 379 post n°7567) 2-quando fai una domanda e ti viene data una risposta, se non leggi la risposta,e quindi ripoponi sempre la stessa domanda, allunghi il thread rendendolo, di conseguenza , + confuso e difficile da segire e leggere! Il mio è solo un consiglio che ti do xche leggo sempre di utenti che scrivono: scusate la domanda, so che avrete già risposto, ma il thread è lungo...... E sarebbe buona cosa, almeno da parte dei frequentatori + assidui, leggere attentamente! |
|
|
|
|
|
|
#7623 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
non fa più lo spegnimento
in advance desktop se clicco sull'icona spengimento non succede niente. Devo spengere o da easy mode o dal bottone dell'eeepc...sicuramente qualche repository del cavolo ha trebbiato qualche libreria...consigili?
|
|
|
|
|
|
#7624 | |
|
Member
|
Quote:
perchè forzando lo spegnimento da bottone puoi rischiare di danneggiare il filesystem e cio ti comporterebbe un ripristino di sistema necessario oppure una formattazione e reinstallazione da Zero |
|
|
|
|
|
|
#7625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
sudo apt-get install cairo-dock cairo-dock-plug-ins Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: cairo-dock: Dipende: libgtk2.0-0 (>= 2.10.0) ma 2.8.20-7 sta per essere installato Dipende: libcairo2 (>= 1.4.2) ma 1.2.4-4 sta per essere installato Dipende: librsvg2-2 (>= 2.16.0) ma non sta per essere installato Dipende: libglitz1 ma non sta per essere installato Dipende: libglitz-glx1 ma non sta per essere installato cairo-dock-plug-ins: Dipende: libvte9 ma non è installabile opera: Dipende: libqt3c102-mt (>= 3:3.2.1) ma non sta per essere installato E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione). e' normale? posso fare in qualche modo? se potete aiutarmi...grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#7626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga ma si può installare xp sul piccoletto tramite un semplice pen drive da 2gb?
|
|
|
|
|
|
#7627 | |
|
Member
|
Quote:
1-tu hai xandros, Hai inserito i repository che sono consigliati sul forum? 2-dall'errore, risulta che la tua installazione di opera non è andata a buon fine! 3-Xandros fa cagare xchè è stato sviluppato da asus senza tener conto del resto del mondo e senza conoscere a fondo i sistemi lunix! 4- con tutti i problemi che stai trovando, io ti consiglio di metter su eeeXubuntu oppure proprio ubuntu! |
|
|
|
|
|
|
#7628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
|
#7629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7630 |
|
Member
|
io ho acquistato l'eeepc e appena son tornato a casa ho installato ubuntu xchè avevo esperienza di amici a cui avevo provato a configurare ciò che su xandros non è configurabile! Cmq hai il cd di ripristino ed in ogni momento potrai tornare a xandros....
|
|
|
|
|
|
#7631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ma c'è un modo per ripristinare xandros senza cd...? avevo letto qualcosa sul tasto F9...sbaglio? ricordo male?? |
|
|
|
|
|
|
#7633 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
f9 solo0 se hai una HDBR ovvero partizione nascosta di recovery
io in advanced desktop non riesco a configursare il layout della tastiera in lingua italiana, ne tantomento installare GTK aggiornato per firefox 3, linux dalle superiori non l ho piu usato per motivi lavorativi, hanno tutti winzozz... qualcuno sa darmi un hints a riguardo? non ho trovato nulla con la funzione cerca... edit mi ero scordagto che non riesco in alcun modo ad abilitare la cam, anche ad altri [ successo? Ultima modifica di Viridis Draco : 22-03-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7635 | |
|
Member
|
Quote:
mi autorispondo per l'installazione di gtk http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=23 e come sources http://download.gnome.org/sources/gtk+/2.12/ |
|
|
|
|
|
|
#7636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
GRANDE! Ultima modifica di Grem : 22-03-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#7637 |
|
Member
|
come non detto non riesco a scaricare i pacchetti -.-
|
|
|
|
|
|
#7638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le trovi qui: http://ftp.gnome.org/pub/GNOME/sources/ Piuttosto, si sa se esiste un modo per scaricarle ed installarle tutte insieme, piuttosto che una per volta? |
|
|
|
|
|
|
#7639 | |
|
Member
|
Quote:
non essendoci si sballa tutto |
|
|
|
|
|
|
#7640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li scarichi in una cartella dedicata: ad esempio ti fai una cartella Download sul desktop, poi da lì li scompatti in un'altra cartella, ad esempio TEMP, dopo di che li compili uno per uno. Mi chiedevo, puttosto se c'è un modo più veloce per farlo senza scaricare e compilare tutto l'ambaradan. Tra l'altro ricordati di disinstallare la versione di GTK più vecchia, prima di installare la nuova. Ultima modifica di Grem : 23-03-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.