Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 11:12   #7601
Linux36
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
scusa ma ma l'offerta non era dal 25 marzo?
Si ma visto che ne era arrivato 1 e martedì mattina dovendo andare al lavoro non potevo certo correre a prenderlo me lo hanno dato lo stesso anche perché mi hanno detto che non era strettamente legato al volantino
Linux36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:14   #7602
Linux36
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
prova a caricare i parametri di default dal bios... avevo lo stesso problema e ho risolto
Grazie oggi provo avevo anche trovato:

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=11930

nei parametri di default il "Boost boot" è attivo?
Linux36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:23   #7603
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cutrofiano (LE)
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
Lo sò...ma per installarli dovrei togliere Opera...e non ci penso proprio...mi servirebbe sia tenere Opera che poter installare cairo-dock oppure awn...ma non sò veramente come fare....
ma scusami tanto, tu come li installi i temi, anzi da DOVE li installi?
i temi non hanno dipendenze, e non danno conflitti, sono solo immagini che vengono caricate. con xandros devi creare una cartella in cui mettere il pacchetto decompresso e che devi poi utilizzare come path dal pannello di amministrazione(control center) nella sezione icone o , nel caso di temi completi, da temi!
alberto645 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:27   #7604
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
azz questo non lo sapevo...dove posso informarmi su sta cosa? io preferirei usare ubuntu sull'eee ho presol'ultima relase proprio ieri, come primo motivo il non disruggere la ssd interna con gli accessi... poi non uso programmi particolari quindi win si rivela solo pesante e scomodo per l'eee [attualmente questo tengo installato xp sp3 beta alleggerito..con tutti gli spostamenti delle cartelle su sdhc...
cerca qui è il forum ufficiale di ubuntu! cmq se installi ubuntu seguendo questa guida vedrai che il numero di scritture diminuirà radicalmente, e poi considera che c'è la possibilità di installare la home su una sdhc in modo da evitare di scrivere su ssd quando scarichi immagini etc....
Old 22-03-2008, 11:40   #7605
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Scusate se insito, ma è urgente: sapete dove posso comprare questo eee pc asus?? qui a roma non riesco a trovarlo...
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:49   #7606
gonzo1983
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alberto645 Guarda i messaggi
ma scusami tanto, tu come li installi i temi, anzi da DOVE li installi?
i temi non hanno dipendenze, e non danno conflitti, sono solo immagini che vengono caricate. con xandros devi creare una cartella in cui mettere il pacchetto decompresso e che devi poi utilizzare come path dal pannello di amministrazione(control center) nella sezione icone o , nel caso di temi completi, da temi!
Certo...ma Cairo-dock o awn sono programmi e hanno delle dipendenze....che non stanno bene con Opera...tutto qua...
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:51   #7607
fastt81
Member

Ragazzi ciao, ho appena acquistato anche io questo fantastico gioiellino, sono passato qui sul forum per delle info ma le pagine sono veramente tante per essere lette tutte e vi chiedevo se cortesemente potevate rispondere un attimo a questa mia domanda...è possibile caricare programmi che girano su windows? ho scaricato su pen drive la famosa lupo suite, secondo voi può funzionare? spero possiate aiutarmi o darmi qualche link dove leggere!!! grazie mille.

Roberto
fastt81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:56   #7608
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Scusate se insito, ma è urgente: sapete dove posso comprare questo eee pc asus?? qui a roma non riesco a trovarlo...
sul volantino dell'unicoopfirenze dal 25 lo danno in offerta presso le ipercoop.
ma un utente lo ha gia acquistato presso un altra ipercoop.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:57   #7609
fastt81
Member

io l'ho preso sul sito online di mediaworld, ma sono finiti in un giorno
Old 22-03-2008, 12:01   #7610
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Quote:
Originariamente inviato da fastt81 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao, ho appena acquistato anche io questo fantastico gioiellino, sono passato qui sul forum per delle info ma le pagine sono veramente tante per essere lette tutte e vi chiedevo se cortesemente potevate rispondere un attimo a questa mia domanda...è possibile caricare programmi che girano su windows? ho scaricato su pen drive la famosa lupo suite, secondo voi può funzionare? spero possiate aiutarmi o darmi qualche link dove leggere!!! grazie mille.

Roberto
Dove lo hai acquistato?? sei di roma???
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
Old 22-03-2008, 12:02   #7611
fastt81
Member

mediaworld online
Old 22-03-2008, 12:07   #7612
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Ho capito, possibile che non si trova, unicoop a roma non mi sembra che ci sia.
MI serve prima del 30 marzo, la mi aragazza deve partire per piu di un mese e gli serve.

Va in giappone, pensavo di prenderlo li ma costa 320 € e poi la lingua e garanzia non va bene
Old 22-03-2008, 12:09   #7613
fastt81
Member

tieni sotto controllo il sito mediaworld per l'acquisto online e vedi se li rimettono (ma calcola che vanno a ruba, io ho preso uno degli ultimi), in 2 giorni arriva a casa tua.
Old 22-03-2008, 12:12   #7614
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Quote:
tieni sotto controllo il sito mediaworld per l'acquisto online e vedi se li rimettono (ma calcola che vanno a ruba, io ho preso uno degli ultimi), in 2 giorni arriva a casa tua.
Infatti ci sono stato sul sit oma non è disponibile.
Il problema è che serve prima del 30 e se lo ordino e poi arriva in ritardo sono guai....
Altrimenti si deve comprare un portatile economico.
Ma per lei questo è perfetto serve solo per mettere foto e comunicare!!
Old 22-03-2008, 12:13   #7615
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Quote:

Roberto
cerca qualche guida su WINE! è facile da usare, una volta installato basta fare doppio click su un exe per avviare l'installazione di programmi per windozz, anche se non tutti i programmi sono compatibili!
Old 22-03-2008, 12:14   #7616
fastt81
Member

Quote:
cerca qualche guida su WINE! è facile da usare, una volta installato basta fare doppio click su un exe per avviare l'installazione di programmi per windozz, anche se non tutti i programmi sono compatibili!

scusa l'ignoranza, WINE??
Old 22-03-2008, 12:17   #7617
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Ho capito, possibile che non si trova, unicoop a roma non mi sembra che ci sia.
MI serve prima del 30 marzo, la mi aragazza deve partire per piu di un mese e gli serve.

Va in giappone, pensavo di prenderlo li ma costa 320 € e poi la lingua e garanzia non va bene
avevo un problema simile al tuo!
non lo trovavo
l'ho preso da mediaworld, ma il centro assistenza mi diceva sempre , lo spediamo domani quando ci arriva, abbiamo un ritardo delle forniture.
dopo una settimana ho fatto un giro per negozietti del ca.... et voilà un bel eeepc NERO a soli 290euri!
Ti consiglio di andare non negli ipermercati, ma girarti dei negozietti, poi tu sei di roma e li di negozi ce ne sono...
Old 22-03-2008, 12:22   #7618
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Quote:
scusa l'ignoranza, WINE??
è un programma per linux, una spece di emulatore per programmi windows, anche se chiamarlo emulatore non è corretto dato che l'acronimo è :
Wine Is Not Emulator
Old 22-03-2008, 12:26   #7619
alberto645
Member

L'Avatar di alberto645

Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
Certo...ma Cairo-dock o awn sono programmi e hanno delle dipendenze....che non stanno bene con Opera...tutto qua...
Ho appena installato sia opera che cairo-dock. Non ci sono conflitti , quindi non so quale sia il tuo problema, ma entrambi possono essere installati simultaneamente!
Old 22-03-2008, 12:57   #7620
gonzo1983
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ho appena installato sia opera che cairo-dock. Non ci sono conflitti , quindi non so quale sia il tuo problema, ma entrambi possono essere installati simultaneamente!
Scusa ma come hai fatto ad installare cairo-dock? potresti farmi una mini guida, passo passo, con i repository che hai usato? qualche giorno fa erano off quelli consigliat nelle varie guide... te ne sarei molto grato! ma hai installato manualmente o con synaptic? grazie ancora
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian