|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto Wireless
Ciao a tutti. Il mio eeepc appena arrivato non si riesce a connettere tramite wireless. Nonostante abbia provato in luoghi dove il segnale è sopra il 90%, e la connessione senza password, inizia a connettersi e poco dopo mi dice però che la connessione è sospesa; oppure si connette ma non supera mai il 50% di caricamento in nessuna pagina. Help.
|
|
|
|
|
|
#7523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
liliotto è una impostazione di firefox che ti blocca il wifi succedeva pure a un mio amico all'università...
cerca da solo altrimenti lo chiamo e chiedo saluti
|
|
|
#7524 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
snello e con applicazioni stand alone (portable apps) e' piu' che godibile, ma certamente se gli dai 1 GB diventa molto piu' fruibile nel caricamento dei "mattoni". su ogni PC che ho avuto con sistema OEM preinstallato ho sempre fatto l'immagine del disco e reinstallato una mia copia; difficile trovare un OS preistallato che sia privo di orpelli e che sia ottimizzato; di solito mettono tutto e poi aggiungono anche il loro (una vera mondezza). oggi ho preso 2GB di ram (per fare delle prove e poi riutilizzare su altro) a 45 euro, e un adattatore USB to EIDE 3.5"/2.5" sata autoalimentato a 35 euro. le prime dureranno poco sul piccoletto, ma prima ci voglio giocare con qualche tweak particolare, mentre il secondo mi risulta molto comodo (gli adattatori che avevo erano a singola via ed era comunque piu' rognoso usarli). con questo adattatore (ma ce ne sono altri piu' economici), usare un normale DVD ed istallare normalmente qualsiasi OS e' naturale come farlo su un desktop. questo e' uno USB2EIDE 2.5/3.5 http://www.azpoint.net/articoli/hard...-Adapter/3.asp questo e' quello che ho preso io, che in piu' ha il sata ed e' compreso di alimentatore http://www.xtremehardware.it/forum/f...ata-eide-8667/ consiglio vivamente di prenderne uno... fa' sempre comodo. |
|
|
|
|
|
|
#7525 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://www.tecnovideoblog.it/scheda-...-notebook.html purtroppo pero' il bios sembra che sia impostato per ricevere un disco avviabile in quell'indirizzo.. ma non si puo' mai dire... la Xbox usava un vecchio celeron (serie PIII tualatin), e ci giravano bei giochi, quindi anche con un dothan a 900 e una buona scheda video, credo che qualche cosa di decente ci giri... comunque e' da maniaci voler giocare a qualcosa di piu' che a scacchi con il picciotto... |
|
|
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no no ovviamente se lo prendo non è per giocarci...ho già il mio mostricciatolo ke vedete in firma per giocare
Siccome sono proprio le dimensioni che mi fanno venire voglia di prenderlo, non vorrei però una volta preso vedere ke è lento in internet,in word,excel,pdf,filmati,foto etc....penso ke questo "picciotto" sia stato creato per queste applicazioni o mi sbaglio? Traendo le conclusione voi me lo consigliate per usarlo come un pc normale ovviamente non per giocare? Inoltre se lo compro voi mi consigliate qualke cosa da aggiungerci (ram,memoria,etc)??? |
|
|
|
|
|
#7527 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cutrofiano (LE)
|
Quote:
prova ad andare in risorse di rete e disabilitare tutte le connessioni, anche la lan e prova a riconnetterti |
|
|
|
|
|
|
#7528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ragazzi scusate ma nella prima pagina del topic c'è il sito interattivo dove poter navigare nelle schede dell'Eee.
nella scheda accessori, c'è un programma PIM che serve per gestire contatti e appuntamenti e che io però non mi ritrovo nel mio Eee voi lo avete?
|
|
|
#7530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
hanno fatto una ubuntu per asus eee
http://wiki.eeeuser.com/ubuntu:eeexubuntu:home
|
|
|
#7531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E a che pro? Comunque aggiornami se trovi il modo. |
|
|
|
|
|
|
#7532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
cambiando la ram (1 o 2 gb) e mettendo una sdhc ne migliori sicuramente le caratteristiche
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
1-Il prezzo ufficiale di 299 € è solo per la versione bianca, quella originale Asus. 2- Ufficialmente non potrebbero darti l' asus Tim nero senza chiavetta. Se lo fanno è perchè si sono rivenduti la chiavetta ma comunque, non sono per niente costretti a vendertelo a 299 € visto che proviene da un canale diverso che da quello ufficiale e quindi non hanno il prezzo imposto... Ciuaz |
|
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi perdonatemi il piccolo OT ma so che qui dentro c'è parecchia gente che ha acquistato l'EEE da Mediaworld
Ho preso da qualche giorno un notebook HP, stasera lo accendo per la prima volta e scopro che ha un pixel difettato proprio a centro schermo provato massaggi e programmini vari come consigliato da molte guide in rete ma niente da fare così domani ho pensato di andare da MW farmelo cambiare applicando il diritto di recesso... 1- è vero però che questo diritto non si applica a vendite effettuate in locali commerciali? 2-come faccio però ad evitare che me ne diano un altro difettato? me lo faccio accendere e controllo? vi prego aiutatemi, oggi è l'ultimo giorno in cui (se c'è) vale il recesso grazie
|
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1) Riportalo indietro. 2) Fatti fare un buono 3) Compra col buono un altro HP identico. 4) Scartalo a casa e controlla i pixel Se ce n'e' uno difettoso, ripetere dal punto 1 TheMac |
|
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Difficile !
Venerdi', scatta la domanda difficile !
E se volessi mettere, per esempio, in dual boot eeexubuntu e win xp (su ssd o sdhc poco importa, sempreche' io abbia abbastanza spazio), quale sarebbe la procedura da eseguire ? Prima Xp e poi eeexubuntu o viceversa ? (l'idea e', ovviamente, di metterli su sdhc "risparmiando" la ssd). Grazie per le idee/suggerimenti. TheMac |
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre siccome ho fatto un giro in internet e vedo ke nessun negozio li ha perchè esauriti sapete se bisogna penare per averlo oppure dovrebbero arrivare a grande quantità in tutta italia? |
|
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
appena arrivato il mio eee nero!
altro che gorilla io avevo tutto lo zoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.