|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Sto provando Adium... Non sembra malaccio!! Anche se per connettersi, almeno la prima e (finora) unica volta che l'ho provato, ci ha messo una vita... Tipo 2 minuti... E' normale?? Ho sistemato i dns come scritto nelle varie guide, impostato la connessione su http... Devo fare altro per velocizzare???
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io li ho provati tutti ( fa molto amica chips) e ti posso dire che adium è il migliore.
purtroppo scordati un client completo e efficente come msn per windows..non c'è. se riesci a sopravvivere senza le faccine, e senza la frase sotto il nick, è eccellente.
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma nessuno qui usa Mercury?
io ho provato solo quello microsoft, poi son passato a mercury.. Dovendolo usare solo per i contatti msn mi è comodissimo, anche perchè integra quasi tutte le funzioni che sono presenti negli ultimi live messenger di windows.. Vorrei sapere un po' di più su adium.. ha le funzioni live? Un esempio: fa vedere lo space del contatto? Saludos |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora mi sa che mi tengo mercury.. che almeno ha qualche funzione live in modalità beta ^^
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
io uso adium da quando ho il mac .. .. ho provato mercury ma non mi ci sono trovato. Amsn e' piu' pesante purtroppo, altrimenti sarebbe perfetto. Io lo avvio prima di Adium per vedere se qualcuno mi ha mandato messaggi non in linea perche' adium purtroppo non me li fa leggere. Visti i messaggi non in linea lo chiudo ed avvio Adium sicuramente piu' leggero, veloce e carino graficamente (secondo me
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma si che si può, credo basti fare una copia di messenger.app , 2 applicazioni 2 connessioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.