|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Brescia
|
Msn: microsoft o amsn?
Fino adesso messenger l'ho sempre usato su windows,con il pc di mio fratello!! Adesso stanco di dover dividere il pc volevo fare l'abbonamento mobile della tim(quello sera e weekend) e usarlo sul MAC,quindi volglio installarlo sul mac...quale uso?
Ke cambia fra i due? GRazie Fex |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tra i 2 cmq io, ma credo solo io su tutto il forum, preferisco il messenger classico... Amsn non mi è mai piaciuto...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Il nuovo messenger integrato in office 2008 è spettacolare. Avendo ed usando solo contatti messenger, ho tolto adium per avere solo il nuovo messenger live. Non so se si può scaricare o è integrato solo con office... prova a cercare sul sito microsoft.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
mi sembra strano che non se sia parlato da nessuna parte di questa nuova versione....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io li ho provati un po' tutti, alla fine ho scelto aMSN, è il più completo (anche se più pesante di Adium)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Il 4?!?! Ehm... preistoria?!?!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in passato ho sempre scartato le varie alternative a msnmessenger:mac perchè per un motivo o per l'altro davano tutte qualche problema: in generale il prodotto microsoft, seppur indietro anni luce rispetto alla versione per Windows, mi sembrava più stabile. Poi un paio di settimane fa ho deciso di riprovare Adium..e non sono più tornato indietro! In particolare mi ha colpito la possibilità di personalizzazione e l'integrazione con il s.o., e soprattutto nessun crash improvviso come nelle vecchie versioni. Qualche difetto è ancora presente, ad esempio il trasferimento di file è molto lento, ma nulla di grave..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
adium forever.
anche se non si possono usare le emoticon personalizzate ed i sottonick
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
amsn rulez
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
comunque sia dovresti provare ad utilizzare tutti i 2 programmi in modo che tu possa poi decidere secondo le tue esigenze
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Brescia
|
ddi messenger ho scaricato la 6.0.3,direttamente dal sito microsoft...scarichero' anke amsn e povero' entrambi appena faccio l'abbonamento...
tanto posso installarli entrambi no? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
si, ma non puoi fare login multiplo
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Io ho provato amsn... e mi sembra buono per le "esigenze" che ho (trasferimento file, visione del messaggio dopo il nick dei vari contatti, possibilità di usare emoticon: anche se non proprio fondamentale), però è abbastanza pesantino e lento nel caricarsi...
Adium è molto meglio?? Intendo confrontato sotto questi aspetti... Non mi interessano le video chiamate, tanto per quelle uso skype... Vorrei un programmino veloce e semplice da usare!! Che mi dite??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Intendi dire la versione originale microsoft?? se non sbaglio la 6.0.3??
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Infatti, anche io sento di consigliarti quello microsoft!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io uso aMSN... Adium mi scazza troppo con i messaggi inviati a persone che sono su stato "Invisibile".
ma Microsoft farà mai msn aggiornato per mac?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
amsn per os X è pietoso..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.