|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La lista dei thread postati da [?] non è casuale e soprattutto non è completa, ma può lasciarti immaginare come sia la situazione su questo fronte...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E anche questa non è una bella cosa...Mi riferisco in particolare a un messaggio di [?], che si sentiva preso per il c##o solo perchè un altro utente chiedeva delle spiegazioni circa il rishio di essere bannati. Dico, non tutti hanno la stessa conoscenza su determinate cose...Bisognerebbe capire anche questo. O si aiuta con l'intento di capire i limiti che alcuni utenti piossono avere, o non si aiuta affatto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Pensi che persone che non ti conoscono nemmeno intervangano con l'apposito intento di prenderti in giro!? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Per questo non l'ho letto e son passato oltre...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono un bimbo a cui devi spiegare le cose. Passi il tuo (grazie anche alle faccine avevo intuito subito si trattasse di un modo per ironizzare) e passi anche il primo di DenFox (capisco che ne vedete tanti e che uno si stanchi a dire sempre le stesse cose), ma non mi puoi dire che il post di HHH85 lo si debba per forza intendere come una battuta. Di ironico non ha nulla, scusa...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sono d'accordo che la domanda è ripetitiva... però qui stiamo facendo troppa polemica. Basta che sia uno a dirlo e poi decidono i moderatori che fare.
Cmq ti do la mia risposta: Guarda i giochi di PS3 e Xbox 360, alcuni sono multipiattaforma (e vanno uguale su ambedue), alcuni sono esclusive (tipo Forza Motorsport 2 e GT5). Vedi quelli che ti piacciono di più e e scegli la console in base ai giochi perché alla fine "giochi ai giochi" e non alle console Altri tre punti potrebbero fare la differenza per te: - la PS3 legge i Blu Ray - La PS3 non ha ancora in bundle un gamepad con vibrazione - L'Xbox 360 è ancora abbastanza rumorosa La mia scelta di campo la vedi in firma
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Credo che corsini e company dovrebbero fare una piccola modifica al forum, sopratutto ai thread stikkati. Magari farli con un carattere più grosso, oppure invece di scrivere "importante", fare tutto di un bel ROSSO vivo..... insomma possibile che non diano mai nell'occhio ??
Proporrei anche un thread sticcako, magari quello di naoto "[ps3 e xbox360] guida all'acquisto " non è molto chiaro... , con scritto : "CONSIGLIO/MEGLIO PS3 o XBOX360 ?" Con all'interno tutti i link di [?] |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
eh eh...
Frequenti questi thread in questo periodo... Ti dico la mia opinione... Se vuoi principalmente giocare XBOX360 in questo momento è la scelta consigliata. Ha un prezzo ormai abbordabilissimo, ha prestazioni che non hanno niente da invidiare a PS3 (anzi, nei multipiattaforma spesso se la cava leggermente meglio) e sopratutto ha un parco titoli molto ampio e le esclusive corpono più e più generi Infine cnsidera che al prezzo di una PS3 oggi (399 Euro), ti prendi una XBOX360 oggi (199 Euro la Arcade e 269 Euro la Pro) e una PS3 un domani quando sarà scesa di prezzo intorno alle 200 Euro... Cosa non da poco a mio avviso. Comunque non offenderti per gli interventi iniziali. Per un utente nuovo possono sembrare offensivi se interpretati male, ma in realtà si stava scherzando tra di noi per la frequenza di questi post. PEr evitare l'affollamento di topic di questo genere è stato creato un topic apposta che è sempre incollato nella prima pagina. Lo puoi trovare tra le prime discussioni dell'elenco. Ultima modifica di peddu84 : 17-03-2008 alle 07:23. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
imho di giustificazioni ce ne sono poche. il titolo del 3d stickato è inequivocabile.
inutile star qua a giustificare il perchè non l hai letto, è stato fatto per evitare il ripetersi inutili di 3d come il tuo anche quando sono motivati dalle migliori intenzioni come nel tuo caso. se poi tu non li leggi perchè di solito ci sono le regole (con quel titolo di guida all acquisto non so come tu abbia fatto a scartarlo) non puoi pretendere comunque di essere giustificato. devi anche capire la gente che è qui e che è finita 1000 volte in flame per il ripetrsi ridondante di 3d da console war, maglio farcisi due risate su finchè il mod non chiude piuttosto che finire a litigare. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Vabbè dai, quante pagine di polemica volete continuare a scrivere??
Penso vi siate capiti Cmq prendile entrambe se puoi. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
L'utente in questione ha chiesto 3 volte se vieni bannato col chip o no, alla terza volta che gli ho risposto mi son sentito preso per il culo dato che sembrava non leggesse le risposte alle domande che mi poneva. Seconda cosa, hai appena detto che non hai usato il tasto CERCA perchè gia sapevi che sarebbero venuti fuori 200 thread... e quindi? Va' che nessuno è mai morto di lettura sai? Come pensi che ho trovato la prima meta' di quell'elenco di thread che ti ho postato? Usando a manina il CERCA. Quindi la prossima volta fai polemica sterile con chi ti dice di andare a palleggiare e non con chi ti linka discussioni che danno risposta alle tue domande. GRAZIE, addio.
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
oddio, un clone di Kenj?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Nel senso che c'è chi gli ha detto di andare a palleggiare col pallone, io gli ho linkato discussioni che servono alla sua domanda, quindi non me la deve menare
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma ha ragione da vendere.
Se non esiste un thread apposito dove si parla se è meglio Xbox o PS3. Se non esiste un post che nel titolo dice "meglio questa console". Se ancora si trovano in vendita entrambe (segno che la migliore non esiste). Se ci sono diversi post che parlano dell'una e altrettanti che parlano dell'altra. A nessuno, nuovo o vecchio utente che sia. A nessuno, anche se non usa il tasto cerca. A nessuno balena la mezza idea che forse una domanda come questa "meglio xbox o ps3" non riceverà mai una risposta univoca?
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
![]() Basta console war!
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dopo che nerocielo mi ha postato il link ho notato il mio errore. In ogni caso credo che nessuno obbliga gli utenti a fornire una risposta. Se AD ESEMPIO tu o chiunque altro, leggendo il titolo, reputi il mio un thread clone, anzichè di entrare e scrivere ca##ate e a sfottere potresti semplicemente non rispondere. O no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.