Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2008, 00:00   #21
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Si Giant, lo capisco, ma non condivido la loro linea di risposta.

La vedi la mia firma??? Mi riferisco un attimo al secondo link...

E' una guida alla rimozione di un dialer (la 4° o 5° discussione più visitata e con risposte della categoria "Aiuto! Sono infetto").

Nonostante la guida sia sempre tra gli argomenti in testa alla sezione, sai quanti utenti vengono a inizare discussioni di aiuto su questo argomento? Tantissimi!

Ma non per questo andiamo a prenderli per il culo. Semplicemente spieghiamo agli utenti in quale thread postare in maniera corretta e poi segnaliamo la discussione al moderatore affinchè la chiuda.

La presa per il culo che invece è stata fatta quì la vedo alquanto fuori luogo...Ma si vede che non tutti hanno lo stesso quoziente intellettivo!
si si ma infatti te l'ho detto, non lo condivido. La cosa migliore da fare in questi casi è rispondere come ha fatto Nerocielo, oppure ci si può limitare a segnalare e basta in modo che i mod chiudano
La lista dei thread postati da [?] non è casuale e soprattutto non è completa, ma può lasciarti immaginare come sia la situazione su questo fronte...
Old 17-03-2008, 00:05   #22
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si si ma infatti te l'ho detto, non lo condivido. La cosa migliore da fare in questi casi è rispondere come ha fatto Nerocielo, oppure ci si può limitare a segnalare e basta in modo che i mod chiudano
La lista dei thread postati da [?] non è casuale e soprattutto non è completa, ma può lasciarti immaginare come sia la situazione su questo fronte...
Si, ma vedendo anche un pò di messaggi postati in questa sezione (ho controllato la discussione segnalatami da nerocielo), vedo che purtroppo o gli utenti capiscono al volo o vengono presi per deficienti...

E anche questa non è una bella cosa...Mi riferisco in particolare a un messaggio di [?], che si sentiva preso per il c##o solo perchè un altro utente chiedeva delle spiegazioni circa il rishio di essere bannati.

Dico, non tutti hanno la stessa conoscenza su determinate cose...Bisognerebbe capire anche questo. O si aiuta con l'intento di capire i limiti che alcuni utenti piossono avere, o non si aiuta affatto.
Old 17-03-2008, 00:09   #23
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Vedo che il tuo QI non è abbastanza alto nemmeno per permetterti di leggere. Ripeto:

1) Non ho letto i primi thread perchè solitamente riguardano le regole di sezione, quindi mi sono limitato a dare un'occhiata alla prima pagina a partire dal 5° o 6° messaggio in giù. Non trovando nulla di quello che mi interessava ho pensato che magari non c'era una discussione specifica sull'argomento e ho pensato di aprire una discussione per chiedere aiuto circa il mio dubbio.

2) Nerocielo ha risposto per primo indicandomi il thread corretto in cui dovevo postare la mia domanda o a cui doveva fare riferimento, quidni tutti gli atlri messaggi erano futili.
Quindi secondo te il fatto che i primi thread della sezione "solitamente riguardano le regole di sezione" ti esonera dal leggerli?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 17-03-2008, 00:12   #24
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Purtroppo quando si parla in un forum non è la stessa cosa di quando si dialoga personalmente. Quì non si ha la possibilità di vedere l'espressione della persona che ti parla per valutare se si tratta di una battuta o di altro. Quindi la linea mia è quella di evitare commenti che possono essere visti in maniera errata da altri utenti.
Tutto quì.
Scusami eh, ma è ovvio che erano solo delle battute!
Pensi che persone che non ti conoscono nemmeno intervangano con l'apposito intento di prenderti in giro!?
Luca T è offline  
Old 17-03-2008, 00:24   #25
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Quindi secondo te il fatto che i primi thread della sezione "solitamente riguardano le regole di sezione" ti esonera dal leggerli?
No, pero mi sono limitato a leggere i thread "Attenzione - Leggere tutti" e quello del "Regolamento"...Al thread che riguardava la mia domanda non ci ho fatto caso perchè non avevo notato la parentesi e pensavo si riferisse quindi a un thread riguardante l'acquisto dei giochi...
Per questo non l'ho letto e son passato oltre...
Old 17-03-2008, 00:28   #26
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Scusami eh, ma è ovvio che erano solo delle battute!
Pensi che persone che non ti conoscono nemmeno intervangano con l'apposito intento di prenderti in giro!?
Ma dai Luca...Capisco il cercare la giustificazione, ma non credo che un post come quello di HHH85 sia da considerare una battuta.
Non sono un bimbo a cui devi spiegare le cose.
Passi il tuo (grazie anche alle faccine avevo intuito subito si trattasse di un modo per ironizzare) e passi anche il primo di DenFox (capisco che ne vedete tanti e che uno si stanchi a dire sempre le stesse cose), ma non mi puoi dire che il post di HHH85 lo si debba per forza intendere come una battuta. Di ironico non ha nulla, scusa...
Old 17-03-2008, 06:36   #27
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Sono d'accordo che la domanda è ripetitiva... però qui stiamo facendo troppa polemica. Basta che sia uno a dirlo e poi decidono i moderatori che fare.

Cmq ti do la mia risposta:

Guarda i giochi di PS3 e Xbox 360, alcuni sono multipiattaforma (e vanno uguale su ambedue), alcuni sono esclusive (tipo Forza Motorsport 2 e GT5). Vedi quelli che ti piacciono di più e e scegli la console in base ai giochi perché alla fine "giochi ai giochi" e non alle console

Altri tre punti potrebbero fare la differenza per te:
- la PS3 legge i Blu Ray
- La PS3 non ha ancora in bundle un gamepad con vibrazione
- L'Xbox 360 è ancora abbastanza rumorosa

La mia scelta di campo la vedi in firma
Switch
andreasperelli è offline  
Old 17-03-2008, 07:04   #28
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Credo che corsini e company dovrebbero fare una piccola modifica al forum, sopratutto ai thread stikkati. Magari farli con un carattere più grosso, oppure invece di scrivere "importante", fare tutto di un bel ROSSO vivo..... insomma possibile che non diano mai nell'occhio ??

Proporrei anche un thread sticcako, magari quello di naoto "[ps3 e xbox360] guida all'acquisto " non è molto chiaro... , con scritto :

"CONSIGLIO/MEGLIO PS3 o XBOX360 ?"

Con all'interno tutti i link di [?]
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 07:18   #29
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
eh eh...

Frequenti questi thread in questo periodo...

Ti dico la mia opinione...

Se vuoi principalmente giocare XBOX360 in questo momento è la scelta consigliata. Ha un prezzo ormai abbordabilissimo, ha prestazioni che non hanno niente da invidiare a PS3 (anzi, nei multipiattaforma spesso se la cava leggermente meglio) e sopratutto ha un parco titoli molto ampio e le esclusive corpono più e più generi

Infine cnsidera che al prezzo di una PS3 oggi (399 Euro), ti prendi una XBOX360 oggi (199 Euro la Arcade e 269 Euro la Pro) e una PS3 un domani quando sarà scesa di prezzo intorno alle 200 Euro...
Cosa non da poco a mio avviso.

Comunque non offenderti per gli interventi iniziali. Per un utente nuovo possono sembrare offensivi se interpretati male, ma in realtà si stava scherzando tra di noi per la frequenza di questi post.
PEr evitare l'affollamento di topic di questo genere è stato creato un topic apposta che è sempre incollato nella prima pagina. Lo puoi trovare tra le prime discussioni dell'elenco.

Ultima modifica di peddu84 : 17-03-2008 alle 07:23.
peddu84 è offline  
Old 17-03-2008, 07:22   #30
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
imho di giustificazioni ce ne sono poche. il titolo del 3d stickato è inequivocabile.

inutile star qua a giustificare il perchè non l hai letto, è stato fatto per evitare il ripetersi inutili di 3d come il tuo anche quando sono motivati dalle migliori intenzioni come nel tuo caso.
se poi tu non li leggi perchè di solito ci sono le regole (con quel titolo di guida all acquisto non so come tu abbia fatto a scartarlo) non puoi pretendere comunque di essere giustificato.
devi anche capire la gente che è qui e che è finita 1000 volte in flame per il ripetrsi ridondante di 3d da console war, maglio farcisi due risate su finchè il mod non chiude piuttosto che finire a litigare.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 17-03-2008, 07:36   #31
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Vabbè dai, quante pagine di polemica volete continuare a scrivere??

Penso vi siate capiti

Cmq prendile entrambe se puoi.
Andre106 è offline  
Old 17-03-2008, 07:52   #32
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Si, ma vedendo anche un pò di messaggi postati in questa sezione (ho controllato la discussione segnalatami da nerocielo), vedo che purtroppo o gli utenti capiscono al volo o vengono presi per deficienti...

E anche questa non è una bella cosa...Mi riferisco in particolare a un messaggio di [?], che si sentiva preso per il c##o solo perchè un altro utente chiedeva delle spiegazioni circa il rishio di essere bannati.

Dico, non tutti hanno la stessa conoscenza su determinate cose...Bisognerebbe capire anche questo. O si aiuta con l'intento di capire i limiti che alcuni utenti piossono avere, o non si aiuta affatto.
Allora vediamo di chiarire un paio di punti dato che mi tiri in mezzo e non hai capito un beneamato di quella discussione (e sinceramente non capisco perchè la tiri in mezzo qua dato che forse son stato l'unico a darti una mano linkandoti 2000 post per farti un'idea sulla tua richiesta e comunque tu in quella discussione non c'entri appunto un beneamato).
L'utente in questione ha chiesto 3 volte se vieni bannato col chip o no, alla terza volta che gli ho risposto mi son sentito preso per il culo dato che sembrava non leggesse le risposte alle domande che mi poneva.
Seconda cosa, hai appena detto che non hai usato il tasto CERCA perchè gia sapevi che sarebbero venuti fuori 200 thread... e quindi? Va' che nessuno è mai morto di lettura sai?
Come pensi che ho trovato la prima meta' di quell'elenco di thread che ti ho postato? Usando a manina il CERCA.
Quindi la prossima volta fai polemica sterile con chi ti dice di andare a palleggiare e non con chi ti linka discussioni che danno risposta alle tue domande.
GRAZIE, addio.

[?] è offline  
Old 17-03-2008, 08:23   #33
Kenjcj2002
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora vediamo di chiarire un paio di punti dato che mi tiri in mezzo e non hai capito un beneamato di quella discussione (e sinceramente non capisco perchè la tiri in mezzo qua dato che forse son stato l'unico a darti una mano linkandoti 2000 post per farti un'idea sulla tua richiesta e comunque tu in quella discussione non c'entri appunto un beneamato).
L'utente in questione ha chiesto 3 volte se vieni bannato col chip o no, alla terza volta che gli ho risposto mi son sentito preso per il culo dato che sembrava non leggesse le risposte alle domande che mi poneva.
Seconda cosa, hai appena detto che non hai usato il tasto CERCA perchè gia sapevi che sarebbero venuti fuori 200 thread... e quindi? Va' che nessuno è mai morto di lettura sai?
Come pensi che ho trovato la prima meta' di quell'elenco di thread che ti ho postato? Usando a manina il CERCA.
Quindi la prossima volta fai polemica sterile con chi ti dice di andare a palleggiare e non con chi ti linka discussioni che danno risposta alle tue domande.
GRAZIE, addio.
simpatico
Kenjcj2002 è offline  
Old 17-03-2008, 08:53   #34
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quindi la prossima volta fai polemica sterile con chi ti dice di andare a palleggiare...
lol, in che senso?

Quote:
Originariamente inviato da Kenjcj2002 Guarda i messaggi
simpatico
oddio, un clone di Kenj?
Old 17-03-2008, 09:12   #35
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
lol, in che senso?

oddio, un clone di Kenj?

Nel senso che c'è chi gli ha detto di andare a palleggiare col pallone, io gli ho linkato discussioni che servono alla sua domanda, quindi non me la deve menare

[?] è offline  
Old 17-03-2008, 09:16   #36
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Kenjcj2002 Guarda i messaggi
simpatico
Ma ha ragione da vendere.
Se non esiste un thread apposito dove si parla se è meglio Xbox o PS3. Se non esiste un post che nel titolo dice "meglio questa console". Se ancora si trovano in vendita entrambe (segno che la migliore non esiste). Se ci sono diversi post che parlano dell'una e altrettanti che parlano dell'altra. A nessuno, nuovo o vecchio utente che sia. A nessuno, anche se non usa il tasto cerca. A nessuno balena la mezza idea che forse una domanda come questa "meglio xbox o ps3" non riceverà mai una risposta univoca?
Old 17-03-2008, 09:17   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
oddio, un clone di Kenj?
l'attacco dei cloni !!!!
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 09:20   #38
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma

Basta console war!
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline  
Old 17-03-2008, 09:28   #39
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma ha ragione da vendere.
Se non esiste un thread apposito dove si parla se è meglio Xbox o PS3. Se non esiste un post che nel titolo dice "meglio questa console". Se ancora si trovano in vendita entrambe (segno che la migliore non esiste). Se ci sono diversi post che parlano dell'una e altrettanti che parlano dell'altra. A nessuno, nuovo o vecchio utente che sia. A nessuno, anche se non usa il tasto cerca. A nessuno balena la mezza idea che forse una domanda come questa "meglio xbox o ps3" non riceverà mai una risposta univoca?
Mi sta anche bene che uno possa sbagliare, tutti sbagliano.... ma che mi venga a menare le balle a me che son l'unico ad avergli linkato discussioni per la sua domanda tirando fuori un discorso di un'altra discussione che nemmeno ha capito.... no non mi sta bene.

[?] è offline  
Old 17-03-2008, 11:22   #40
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
imho di giustificazioni ce ne sono poche. il titolo del 3d stickato è inequivocabile.

inutile star qua a giustificare il perchè non l hai letto, è stato fatto per evitare il ripetersi inutili di 3d come il tuo anche quando sono motivati dalle migliori intenzioni come nel tuo caso.
se poi tu non li leggi perchè di solito ci sono le regole (con quel titolo di guida all acquisto non so come tu abbia fatto a scartarlo) non puoi pretendere comunque di essere giustificato.
devi anche capire la gente che è qui e che è finita 1000 volte in flame per il ripetrsi ridondante di 3d da console war, maglio farcisi due risate su finchè il mod non chiude piuttosto che finire a litigare.
Ripteo dicendoti che il mio errore è stato di lettura. Ho letto velocemente i thread in rilievo, ma in quello non ho notato la parentesi e ho letto PS3 - Xbox - Guida all'acquisto giochi quidni ho pensato che appunto si trattasse di un thread dedicato ai giochi.
Poi dopo che nerocielo mi ha postato il link ho notato il mio errore.

In ogni caso credo che nessuno obbliga gli utenti a fornire una risposta. Se AD ESEMPIO tu o chiunque altro, leggendo il titolo, reputi il mio un thread clone, anzichè di entrare e scrivere ca##ate e a sfottere potresti semplicemente non rispondere.

O no?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian