|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per chi programma su eee. Come faccio per installarci emacs e tutto ciò che mi serve per programmare in C++?
Ho sempre fatto dal laboratorio dell'università con linux già bello e pronto, ora non so proprio da dove iniziare. |
|
|
|
|
|
#7202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Quote:
anch-io avevo questo dubbio, prima di comprarlo, stai tranquillo, funziona benissimo, ottima risoluzione e buon audio, con il player incorporato. io, comunque ho subito installato VLC, per abitudine, visto che in genere mi leggeva qualsiasi tipo di file>Perfetto come su PC o Mac
|
|
|
|
#7204 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#7205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#7206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Windows 2000
Qualcuno ha provato, o almeno pensato , ad installare windows 2000?
Viste le risorse necessarie..mi sembra più adatto rispetto all' Xp. Avete magari idea di qualche possibile problema relativamente ai driver? Attualmente , avendo preso da pochissimo l'eeepc , ancora utilizzo linux ma entro la prossima settimana vorrei far qualche tentativo... insomma non appena arriveranno il nuovo banco di ram ed il convertitore Ide-usb per avere praticamente un lettore dvd esterno
|
|
|
#7207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
pedonate ma non ho mai avuto a che fare col pinguino
|
|
|
|
#7209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avrei un paio di dubbi, se potete aiutarmi... premesso che da quel che ho capito è già un impresa trovarne uno pero'...
EDIT: ho trovato quasi tutte le risposte al primo post Quindi passo ad altri dubbi che mi sono venuti ora... 1) Non avendo ancora apprezzato da vicino la qualità dei materiali, bianco secondo voi ingiallisce col tempo? 2) Installare un sistema su penna usb come Ubuntu porta a rallentamenti evidenti? 3) Tra scheda sd e memoria di 2 giga quanto ci vado a spendere più o meno? ciao. Ultima modifica di alexbilly : 13-03-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#7211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi si è rotto un pezzo dell'adattatore della spina... dite che me lo sostituiscono in garanzia?
se non dovessero sostituirlo e volessi comprarlo, cosa devo cercare? si trova facilmente? |
|
|
|
|
|
#7212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
sudo apt-get install build-essential sudo apt-get install emacs o xemacs se lo vuoi per X |
|
|
|
|
|
|
#7213 |
|
Senior Member
|
questa memoria qui va bene?
Kingston SoDimm 2GB 667MHZ DDR2 CL5
|
|
|
|
|
|
#7214 | |
|
Member
|
Quote:
oppure segui la guida che c'è nella prima pagina delle FAQ ( anche se è piuttosto difficile capire da quali repositories prenderlo dall'articolo )se usi easy desktop, puoi scaricare le icone per farlo partire subito da qui: http://wiki.eeeuser.com/list:alternative_icons per mettere le icone, visti i molti problemi che ha dato altool, specialmente a quelli che hanno fatto gli aggiornamenti recentemente ( icone sparite e soprattutto, altool inutilizzabile...) ti consiglio di usare invece il programma easy editor che puoi scaricare da qui http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=6986, per prima cosa devi mettere le icone nella cartella AsusLauncher, utilizzando File manager da root ( altrimenti non ti fa aprire i files di sistema); poi fai partire il programma da terminal ( comando emeditor) e installi le icone ( si capisce senza bisogno di istruzioni particolari)
|
|
|
|
#7215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì va bene.
|
|
|
|
#7216 |
|
Senior Member
|
A Napoli c'è speranza di trovarne uno?
Mi sembra dura... e lo vorrei pure nero, chiedo troppo? |
|
|
|
|
|
#7217 | |
|
Member
|
Quote:
apri finestra terminale: Ctrl+alt+t digita :su metti la password digita sudo kwrite /etc/apt/sources.list nella finestra che si apre dovrebbero esserci due righe scritte (iniziano deb) con i repositories che adoperi, aggiungi la seguente riga: deb http://http.us.debian.org/debian stable main contrib non-free salva ed esci dalla finestra digita: sudo apt-get update digita sudo apt-get install vlc rispondi sempre si e alla fine per vedere se ti ha installato tutto digita vlc e il programma partirà
|
|
|
|
#7218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti... non tiratemi dei nomi per quello che voglio fare.
La mia intenzione è di smontarlo e rimontarlo in macchina integrandolo con l'autoradio (e fin qui tutto bene, in questo me la cavo) le domande che ho da porvi sono queste: - alimentazione, oltre alle batterie c'è l'alimentazione esterna? - può funzionare direttamente con l'alimentazione della macchina? - si può installare un navigatore tipo autoroute o route 66? - c'è la possibilità di connettere un'antenna gps? - eliminando programmi quali word e simili (tutto quello che può risultare inutile x l'uso che ne intendo fare) si riesce a recuperare spazio? - è fattibile il collegamento con un lettore dvd esterno in modo da potere vedere film fluidamente con una qualità discreta? - secondo voi, la web cam opportunamente smontata e riposizionata, può funzionare come rear cam per la retromarcia? al momento non ho altre domande, se avete suggerimenti o consigli in materia sono pronto ad ascoltarvi. Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#7220 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ma non si possono creare degli utenti diversi dal principale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

)