|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è questo che non capite ma non sto sottovalutando questa marca
il fatto è che a pochi e dico veramente pochi euro in + ci sono marche conosciute e con esperienze decennali.... Non avendola mai sentita o comunque da pochi mesi per quale motivo dovrei fidarmi??? Maggior parte delle persone cmq si rivolge altrove come marca e dunque un motivo ci sarà! |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Secondo me il top dei 22 pollici è l'Iiyama E2201W, peccato che in Italia non si trovi
Comunque questo è il topic dell' hanns, forse meglio non fare troppo off topic...
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Qui ti stiamo dicendo che Hannsg è un produttore ben considerato, della stessa fascia di Phillips. Se non ci credi pazienza, però abbi almeno la correttezza di dire che non ti interessa indagare per capire dove sta il vero !
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
|
Quote:
allora però tu non leggi.... RIPETO: DOMANDA: ti presentano una mercedes e una fiat caratteristiche identiche; prezzo, dimensioni, tutto e per tutto identico ipoteticamente dico identiche in tutto e per tutto stessa cilindrata, potenza, dimensioni, valori di coppia, prezzo... cosa prendi??? So bene cosa sto dicendo: questo è il mio campo e caschi male. Dico io Mercedes esperienza pluridecennale fiat marketta con tutto il rispetto: te le propongono allo stesso presso cosa compri??? Ripeto Philips mi spiace ma non è Hanns!!!! |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Poi ripeto non sto bocciando questo philips a prescindere e ti richiedo di farci un report quando ti arriva, ovviamente obiettivo visto come gia parti prevenuto. Ultima modifica di B3rserk : 12-03-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
se lo tenga pure la Samsung questo monitor, ho già la tv da 40 pollici che non mi ha completamente soddisfatto inoltre, l'Iiyama menzionato prima ne esce meglio
|
|
|
|
#207 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ti cito gli errore del ragionamento: 1) Consideri il philips una mercedes quando è una fiat come l'hanns in campo monitor lcd 2) Una fiat uguale a una mercedes non costerà MAI come una mercedes propriò perchè è una fiat e si rivolge a un altro target di mercato. Mentre philips e hanns si rivolgono alla stesso target della stessa fascia, ma guarda un pò che strano. e meno male che è il tuo campo, non voglio immaginare cosa combini negli altri
Ultima modifica di B3rserk : 12-03-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il philips ha un'angolo visuale leggermente differente...comuque non tutti compranod a negozi on-line..considerando anche le spese di trasporto in ogni caso valida marca anche philips ed altre.... ma non necessariametne un nome nuovo come hanns g non deve essere valido pensi che un lcd sia migliore se il pannello lo fa hanns g ma sullo chassis ti scrivono lg o altro? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
la mercedes nn fa macchine utilitarie così cm la fiat nn fa macchine d lusso...il paragone nn regge..e poi piccola parentesi...la philips nn è la mercedes dei monitor attenzione..
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io francamente sarei intenzionato a comprarlo... quello che mi chiedo è però se la mia scheda sarà in grado di supportaro.
Infatti mentre la risoluzione nativa del pannello lcd è di 1600x1050, nel driver della mia GEFORCE FX 5200 ho valori selezionabili diversi... Qualcuno mi sa dare una dritta? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
cmq sul circuito phillip island dv hanno girato le superbike c'erano cartelloni pubblicitari della hanns.g e hannspree ovunque!
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
inoltre questo philips ha le stesse dimensioni dell'hanns.g ed è anke quasi identico esteticamente...ha la scritta del modello in alto a sinistra, è nero,dalla foto sembra plasticoso, stessa base, cambiano solo i tasti del menù che si vedono, mentre nell'hanns.g nn si vedono..nn capisco cosa ti spinge a sceglierlo..considerando che le impressioni di tutti i possessori dell'hanns.g sono le stesse e sono positive...gli unici difetti riscontrati sn il backlight e il rumore video...speri di nn trovarli nel philips?? beh ti sbagli d grosso...ma poi voglio capire una cosa..se si dall'inizio, nonostante le nostre opinioni, nn eri interessato all'hanns.g...per quale motivo sei venuto a scrivere qui e a buttare fango su un qualcosa che nn hai nemmeno d provato d persona??? troppi pregiudizi...sia sull'hanns.g che sul philips..ti ripeto.. se le tue esigenze sono alte e vuoi qualkosa di perfetto..nn andarla a ricercare nella fascia bassa di mercato
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo anche io il backlight rumore video??
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
|
Visto che siete ottusi allora lo dico in poche ma efficaci parole
Per quale motivo dovrei scegliere hanns al posto di Philips considerando che quest'ultima a qualche decennio di esperienza???? Magari a parità di qualità!!!! In caso di problemi pensate che sia più veloce a risolverli o trovare ricambi nei centri la philips o la hanns??? Ultima modifica di alezel : 12-03-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei far notare che la rinomata samsung mette in vendita lcd dello stesso modello cn 3 differenti pannelli... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.