Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 15:40   #201
alezel
Member

Iscritto dal: Mar 2008
è questo che non capite ma non sto sottovalutando questa marca
il fatto è che a pochi e dico veramente pochi euro in + ci sono marche conosciute e con esperienze decennali....

Non avendola mai sentita o comunque da pochi mesi per quale motivo dovrei fidarmi???
Maggior parte delle persone cmq si rivolge altrove come marca e dunque un motivo ci sarà!
alezel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:43   #202
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Secondo me il top dei 22 pollici è l'Iiyama E2201W, peccato che in Italia non si trovi
Comunque questo è il topic dell' hanns, forse meglio non fare troppo off topic...
Old 12-03-2008, 15:43   #203
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da alezel Guarda i messaggi
il fatto è che a pochi e dico veramente pochi euro in + ci sono marche conosciute e con esperienze decennali....

Non avendola mai sentita o comunque da pochi mesi per quale motivo dovrei fidarmi???
Maggior parte delle persone cmq si rivolge altrove come marca e dunque un motivo ci sarà!
Ultimo tentativo: se quello che ti importa sono le tue convinzioni, allora meglio non avventurarsi in un forum.
Qui ti stiamo dicendo che Hannsg è un produttore ben considerato, della stessa fascia di Phillips.
Se non ci credi pazienza, però abbi almeno la correttezza di dire che non ti interessa indagare per capire dove sta il vero !
Old 12-03-2008, 15:43   #204
alezel
Member

Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Allora non sono io, se tu che non riesci a fare le comparazioni.
Che cavolo di confronto è con tutto il rispetto ?
Una mercedes è una fiat non hanno nè lo stesso prezzo, nè le stesse dimensione nè le stesse caratteristiche, non sono nemmeno comparabili.

E in campo lcd sia il philips che l'hanns sono due fiat, niente di più

Non lo so e non l'ho detto io quindi non so che dirti

allora però tu non leggi....

RIPETO:

DOMANDA:

ti presentano una mercedes e una fiat
caratteristiche identiche; prezzo, dimensioni, tutto e per tutto identico

ipoteticamente dico identiche in tutto e per tutto stessa cilindrata, potenza, dimensioni, valori di coppia, prezzo...

cosa prendi???

So bene cosa sto dicendo: questo è il mio campo e caschi male.

Dico io Mercedes esperienza pluridecennale
fiat marketta con tutto il rispetto: te le propongono allo stesso presso cosa compri???

Ripeto Philips mi spiace ma non è Hanns!!!!
Old 12-03-2008, 15:45   #205
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Il motivo è semplicemente che invece di leggersi gli users report, vanno dove va la massa ad aquistare, e fidati non è un modo intelligente di fare acquisti.

Poi ripeto non sto bocciando questo philips a prescindere e ti richiedo di farci un report quando ti arriva, ovviamente obiettivo visto come gia parti prevenuto.

Ultima modifica di B3rserk : 12-03-2008 alle 16:03.
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:48   #206
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Allora sullo stesso sito vendono il 2232bw a 26 euro in più del philips.
Non avevo visto...
se lo tenga pure la Samsung questo monitor, ho già la tv da 40 pollici che non mi ha completamente soddisfatto inoltre, l'Iiyama menzionato prima ne esce meglio
Old 12-03-2008, 15:50   #207
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
allora però tu non leggi....

RIPETO:

DOMANDA:

caratteristiche identiche; prezzo, dimensioni, tutto e per tutto identico

ipoteticamente dico identiche in tutto e per tutto stessa cilindrata, potenza, dimensioni, valori di coppia, prezzo...

cosa prendi???

So bene cosa sto dicendo: questo è il mio campo e caschi male.

Dico io Mercedes esperienza pluridecennale
fiat marketta con tutto il rispetto: te le propongono allo stesso presso cosa compri???

Ripeto Philips mi spiace ma non è Hanns!!!!
Mi spiace ma questo ragionamento è fuori da qualsiasi logica.
Ti cito gli errore del ragionamento:

1) Consideri il philips una mercedes quando è una fiat come l'hanns in campo monitor lcd

2) Una fiat uguale a una mercedes non costerà MAI come una mercedes propriò perchè è una fiat e si rivolge a un altro target di mercato. Mentre philips e hanns si rivolgono alla stesso target della stessa fascia, ma guarda un pò che strano.

e meno male che è il tuo campo, non voglio immaginare cosa combini negli altri

Ultima modifica di B3rserk : 12-03-2008 alle 15:54.
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:17   #208
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
beh sicuramente non peggiore di sto hannsg, cmq scelte!

il philips ha un'angolo visuale leggermente differente...comuque non tutti compranod a negozi on-line..considerando anche le spese di trasporto

in ogni caso valida marca anche philips ed altre....
ma non necessariametne un nome nuovo come hanns g non deve essere valido

pensi che un lcd sia migliore se il pannello lo fa hanns g ma sullo chassis ti scrivono lg o altro?

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:19   #209
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Intanto grazie a tutti per le delucidazioni utili a capire che cmq guardando un pò in giro:

h**p://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-4&storeId=10001&catalogId=10001&productId=510836&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=Trovaprezzi&utm_term=Trovaprezzi&utm_content=Trovaprezzi&utm_campaign=Trovaprezzi

si trovano cose così che,ho ordinato oggi, e sicuramente
per pochi euro in più sono andato sul sicuro....

Non avrà le casse (cosa inutile) ma sicuramente sarà superiore e per pochi euro di differenza...

hannsg o philips non credo servano risposte!

Grazie a tutti cmq.
Ciao ciao
marca conosciuta nn necessariamente significa qualità..
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:23   #210
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
beh ma è chiaro che chi lo compra tira l'acqua al suo mulino, ma ad esempio cosa non da poco:

è stato testato con film hd?
è stato testato con giochi?

Impressioni effettive e non superficiali????

Cmq i pareri di chi scrive li rispetto ma essendo piuttosto esigente in fatto di qualità, c'è chi è di bocca buona e si accontenta cosa che probabilmente a me non andrebbe!
benissimo se sei esigente d qualità sgancia 500 euri e vedi che la qualità la trovi...nn puoi essere esigente se poi vuoi tenerti su una fascia d mercato bassa...è un controsenso
Old 12-03-2008, 16:25   #211
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
DOMANDA:

caratteristiche identiche; prezzo, dimensioni, tutto e per tutto

cosa prendi???

e ripeto dov'è scritto che questa marca fa pannelli per i vari lg hp ecc???
chi l'ha detto??? dov'è scritto???
la mercedes nn fa macchine utilitarie così cm la fiat nn fa macchine d lusso...il paragone nn regge..e poi piccola parentesi...la philips nn è la mercedes dei monitor attenzione..
Old 12-03-2008, 16:26   #212
djlino
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
io francamente sarei intenzionato a comprarlo... quello che mi chiedo è però se la mia scheda sarà in grado di supportaro.
Infatti mentre la risoluzione nativa del pannello lcd è di 1600x1050, nel driver della mia GEFORCE FX 5200 ho valori selezionabili diversi...
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie in anticipo
djlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:29   #213
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

cmq sul circuito phillip island dv hanno girato le superbike c'erano cartelloni pubblicitari della hanns.g e hannspree ovunque!
Old 12-03-2008, 16:38   #214
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da djlino Guarda i messaggi
io francamente sarei intenzionato a comprarlo... quello che mi chiedo è però se la mia scheda sarà in grado di supportaro.
Infatti mentre la risoluzione nativa del pannello lcd è di 1600x1050, nel driver della mia GEFORCE FX 5200 ho valori selezionabili diversi...
Grazie in anticipo
arrrivi a Risoluzione massima: 2048 x 1536
Old 12-03-2008, 16:44   #215
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
cmq sul circuito phillip island dv hanno girato le superbike c'erano cartelloni pubblicitari della hanns.g e hannspree ovunque!
è lo sponsor principale della Honda TenKate Superbike dove stava Toseland
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:45   #216
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

inoltre questo philips ha le stesse dimensioni dell'hanns.g ed è anke quasi identico esteticamente...ha la scritta del modello in alto a sinistra, è nero,dalla foto sembra plasticoso, stessa base, cambiano solo i tasti del menù che si vedono, mentre nell'hanns.g nn si vedono..nn capisco cosa ti spinge a sceglierlo..considerando che le impressioni di tutti i possessori dell'hanns.g sono le stesse e sono positive...gli unici difetti riscontrati sn il backlight e il rumore video...speri di nn trovarli nel philips?? beh ti sbagli d grosso...ma poi voglio capire una cosa..se si dall'inizio, nonostante le nostre opinioni, nn eri interessato all'hanns.g...per quale motivo sei venuto a scrivere qui e a buttare fango su un qualcosa che nn hai nemmeno d provato d persona??? troppi pregiudizi...sia sull'hanns.g che sul philips..ti ripeto.. se le tue esigenze sono alte e vuoi qualkosa di perfetto..nn andarla a ricercare nella fascia bassa di mercato
Old 12-03-2008, 16:45   #217
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da djlino Guarda i messaggi
Grazie in anticipo
1680*1050
Old 12-03-2008, 17:02   #218
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
inoltre questo philips ha le stesse dimensioni dell'hanns.g ed è anke quasi identico esteticamente...ha la scritta del modello in alto a sinistra, è nero,dalla foto sembra plasticoso, stessa base, cambiano solo i tasti del menù che si vedono, mentre nell'hanns.g nn si vedono..nn capisco cosa ti spinge a sceglierlo..considerando che le impressioni di tutti i possessori dell'hanns.g sono le stesse e sono positive...gli unici difetti riscontrati sn il backlight e il rumore video...speri di nn trovarli nel philips?? beh ti sbagli d grosso...ma poi voglio capire una cosa..se si dall'inizio, nonostante le nostre opinioni, nn eri interessato all'hanns.g...per quale motivo sei venuto a scrivere qui e a buttare fango su un qualcosa che nn hai nemmeno d provato d persona??? troppi pregiudizi...sia sull'hanns.g che sul philips..ti ripeto.. se le tue esigenze sono alte e vuoi qualkosa di perfetto..nn andarla a ricercare nella fascia bassa di mercato
in ogni caso sono due prodotti differenti ..ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti

confermo anche io il backlight

rumore video??
Old 12-03-2008, 17:02   #219
alezel
Member

Visto che siete ottusi allora lo dico in poche ma efficaci parole

Per quale motivo dovrei scegliere hanns al posto di Philips considerando che quest'ultima a qualche decennio di esperienza????

Magari a parità di qualità!!!!

In caso di problemi pensate che sia più veloce a risolverli o trovare ricambi nei centri la philips o la hanns???

Ultima modifica di alezel : 12-03-2008 alle 17:04.
Old 12-03-2008, 17:11   #220
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
Visto che siete ottusi allora lo dico in poche ma efficaci parole

Per quale motivo dovrei scegliere hanns al posto di Philips considerando che quest'ultima a qualche decennio di esperienza????

Magari a parità di qualità!!!!

In caso di problemi pensate che sia più veloce a risolverli o trovare ricambi nei centri la philips o la hanns???
perchè hai le nostre opinioni, per questo dovresti scegliere l'hanns.g.. semplice...mentre del philips nn sai nulla ma nonostante c'ho ti butti ad occhi chiusi..nn ha senso..credi realmente che poichè è philips allora sia buono? e allora perchè costa poco? ma poi chi ti dice che è realmente philips?? solo perchè c'è la scritta su? cmq metti le foto dei due monitor una affianco all'altra..sono identici..se poi a parità d qualità vuoi spendere 25 euro in +..libero d farlo..io prenderei l'hanns.g e con i 25 euro rimasti il cavo dvi..poi sei libero d fare quello che vuoi..

vorrei far notare che la rinomata samsung mette in vendita lcd dello stesso modello cn 3 differenti pannelli...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian