Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 18:53   #481
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
alla fine l'importante è che esce
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:41   #482
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
nuove gare disponibili;

interessante la DAYTONA con le auto medie con guida STANDARD;5 giri,premio 2M;
le auto preferite sembrano essere la BMW Z4 e la Honda, ma io mi sono trovato bene con l'AUDI TT:scorre meglio in curva e quando prende la scia va via che è una bellezza;di contro non si riprende mai quindi se finisci in testa coda la gara è quasi del tutto compromessa;nonostante non sia una guida PROFESSIONAL ci vuole molta "testa" per vincere (chiunque sta dietro è avvantaggiato);

poi c'è un monomarca CLIO a FUJI GT sempre con guida STANDARD;un peccato perchè la CLIO è molto bella e divertente da guidare ma doveva essere a guida PROFESSIONAL perchè la gara si svolge in maniera molto arcade (sportellate e tamponamenti durano per tutti e 3 i giri);premio 2M;

l'unica con guida PROFESSIONAL è un monomarca LOTUS ELISE del 96 all'EIGER con GOMME N1!!! moooolto selettivo;premio 2M (ma il numero massimo è 6 0 8);

il mio nuovo nink online è SIKANIA
Old 26-02-2008, 15:13   #483
Rex Montana
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Hei ragazzi io non riesco ad aggioranre il game!
Non ho problemi a far andare in internet la ps3 tramite la rete lan , e manco a scaricare i firmware nuovi .
Aggiornare sto game invece sembra impossibile :\ Sarà colpa della mia isdn? HELP
Rex Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:31   #484
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Io ho gt5 prologue jap.. ma non doveva uscire un aggiornamento dove c'erano le condizioni meteo variabili in gara?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:52   #485
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
piu macchine
una pista in piu
piu modalita di gioco e gare offline e online
split screen multy
tuning auto

insomma un bel po di novita
ecco il dettaglio:
http://threespeech.com/blog/?p=925

sempre piu in waiting
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:29   #486
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Ma per chi ha la versione jap non ci sarà un aggiornamento con tutte quelle cose che ha in più la versione europea?
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 19:54   #487
ranocchioxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao, volevo chiedervi, se ora che gt5 prologue demo sullo store jap non è più disponibile c'è qlc modo di avere questa demo?
grazie ciao ciao

PS: invece quando uscirà gt5 completo?
ranocchioxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 21:48   #488
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Quote:
Originariamente inviato da ranocchioxx Guarda i messaggi
ciao, volevo chiedervi, se ora che gt5 prologue demo sullo store jap non è più disponibile c'è qlc modo di avere questa demo?
grazie ciao ciao

PS: invece quando uscirà gt5 completo?

Non ti conviene prendere GT5 Prologue sullo store giapponese visto che in Europa uscirà il 28 Marzo, aspetta un pò.
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:45   #489
ranocchioxx
Senior Member

si ma esce il gioco intero? non la demo il 28? mica me lo danno gratis!!! :-))))
ora vorrei provare la demo e poi aspetto il gioco vero non il prologue per dagli i soldi :-)))
Old 09-03-2008, 11:50   #490
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
GT5 probabilmente esce nel 2009... quindi se sei un appassionato potresti prenderlo sul PSN il Prologue magari con qualche altro utente disposto a condividere la spesa..
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:14   #491
Sirmanny
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi scusate la mia niubbaggine ...

PRemesso che non riesco a scaricare la patch di aggiornamento , ed è un mese intero che ci provo ma arriva a metà poi mi da errore ...

Come faccio a giocare online ? cioè su che icona devo andare ?

grazie a tutti
Sirmanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:25   #492
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Sirmanny Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la mia niubbaggine ...

PRemesso che non riesco a scaricare la patch di aggiornamento , ed è un mese intero che ci provo ma arriva a metà poi mi da errore ...

Come faccio a giocare online ? cioè su che icona devo andare ?

grazie a tutti
senza patch di sicuro non puoi giocare online ...
Old 09-03-2008, 13:37   #493
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
si ma esce il gioco intero? non la demo il 28? mica me lo danno gratis!!! :-))))
ora vorrei provare la demo e poi aspetto il gioco vero non il prologue per dagli i soldi :-)))
Non c'è nessuna demo di GT5 Prologue. O meglio, c'è stata per un paio di settimane sullo store giapponese, poi, una volta uscito il gioco, è stato sostituita con quello. Se vuoi giocarlo, devi acquistarlo, non c'è altro modo. Magari, se trovi qualcun altro disposto all'acquisto, potete acquistarlo dal PSN (quando esce qui in Europa) e dividere la spesa condividendo l'account, come abbiamo fatto noi quando l'abbiamo acquistato sullo store giapponese mesi fa (8 € ottimamente spesi).
Old 10-03-2008, 10:29   #494
ranocchioxx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non c'è nessuna demo di GT5 Prologue. O meglio, c'è stata per un paio di settimane sullo store giapponese, poi, una volta uscito il gioco, è stato sostituita con quello. Se vuoi giocarlo, devi acquistarlo, non c'è altro modo. Magari, se trovi qualcun altro disposto all'acquisto, potete acquistarlo dal PSN (quando esce qui in Europa) e dividere la spesa condividendo l'account, come abbiamo fatto noi quando l'abbiamo acquistato sullo store giapponese mesi fa (8 € ottimamente spesi).
spiegami un po come funzionerebbe? e che limitazioni avrei? come faccio poi a metterlo sulla play del mio amico?
oppure il gioco mi rimane giocabile solo su una play? e a che mi serve condividere l'account?
Old 10-03-2008, 13:25   #495
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi a chi possiede la versione Jap...avete problemi di tearing?la grafica è come nella demo?..vi chiedo qsto xchè ho sentito dire che esiste una versione tedesca in cui pare questo prologo sia inferiore qualitativamente alla demo jap!!...ne sapete qcosa?
Old 10-03-2008, 13:27   #496
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Ma gia' il prologo mostra questa grafica ???

Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 16:35   #497
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
No, gli interni sono assai più dettagliati di quelli mostrati da quella (strana) foto.
Old 10-03-2008, 16:40   #498
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
spiegami un po come funzionerebbe? e che limitazioni avrei? come faccio poi a metterlo sulla play del mio amico?
oppure il gioco mi rimane giocabile solo su una play? e a che mi serve condividere l'account?
Si parte dalla premessa che GT5 Prologue, una volta acquistato, lo si può scaricare fino a cinque volte (non all'infinito come accade per altri giochi acquistati dallo store). Quindi, condividendo lo stesso account (cioè nick, indirizzo e-mail e relativa password) è possibile farlo scaricare fino a cinque persone diverse, dividendo la spesa complessiva. Detto così sembra complicato, viceversa è semplicissimo. Io e mio nipote acquistiamo sullo store e poi ci dividiamoi le spese scambiandoci vicendevolmente gli account e dimezzando i costi dei giochi
Old 10-03-2008, 17:06   #499
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
ma che macchina è quella? interni a dir poco scarni;

dia un'occhiata agli itnerni della Nissan GT-R o all'AUDI R8....a volte mi sono andato a schiantare solo per girare lo sguardo attorno a contanta bellezza...
Old 10-03-2008, 17:07   #500
ranocchioxx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Si parte dalla premessa che GT5 Prologue, una volta acquistato, lo si può scaricare fino a cinque volte (non all'infinito come accade per altri giochi acquistati dallo store). Quindi, condividendo lo stesso account (cioè nick, indirizzo e-mail e relativa password) è possibile farlo scaricare fino a cinque persone diverse, dividendo la spesa complessiva. Detto così sembra complicato, viceversa è semplicissimo. Io e mio nipote acquistiamo sullo store e poi ci dividiamoi le spese scambiandoci vicendevolmente gli account e dimezzando i costi dei giochi
ok, ottimo, non sapevo che era possibile scaricare il gioco più volte, ora mi è tutto chiaro :-))))

ma il numero di volte che può essere scaricato un gioco in base a cosa varia e dove si può controllare? oppure è sempre un numero infinito tranne che per gt?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian