|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
nuove gare disponibili;
interessante la DAYTONA con le auto medie con guida STANDARD;5 giri,premio 2M; le auto preferite sembrano essere la BMW Z4 e la Honda, ma io mi sono trovato bene con l'AUDI TT:scorre meglio in curva e quando prende la scia va via che è una bellezza;di contro non si riprende mai quindi se finisci in testa coda la gara è quasi del tutto compromessa;nonostante non sia una guida PROFESSIONAL ci vuole molta "testa" per vincere (chiunque sta dietro è avvantaggiato); poi c'è un monomarca CLIO a FUJI GT sempre con guida STANDARD;un peccato perchè la CLIO è molto bella e divertente da guidare ma doveva essere a guida PROFESSIONAL perchè la gara si svolge in maniera molto arcade (sportellate e tamponamenti durano per tutti e 3 i giri);premio 2M; l'unica con guida PROFESSIONAL è un monomarca LOTUS ELISE del 96 all'EIGER con GOMME N1!!! moooolto selettivo;premio 2M (ma il numero massimo è 6 0 8); il mio nuovo nink online è SIKANIA
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hei ragazzi io non riesco ad aggioranre il game!
![]() Non ho problemi a far andare in internet la ps3 tramite la rete lan , e manco a scaricare i firmware nuovi . Aggiornare sto game invece sembra impossibile :\ Sarà colpa della mia isdn? HELP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho gt5 prologue jap.. ma non doveva uscire un aggiornamento dove c'erano le condizioni meteo variabili in gara?
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
piu macchine
una pista in piu piu modalita di gioco e gare offline e online split screen multy tuning auto insomma un bel po di novita ecco il dettaglio: http://threespeech.com/blog/?p=925 sempre piu in waiting ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma per chi ha la versione jap non ci sarà un aggiornamento con tutte quelle cose che ha in più la versione europea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao, volevo chiedervi, se ora che gt5 prologue demo sullo store jap non è più disponibile c'è qlc modo di avere questa demo?
grazie ciao ciao PS: invece quando uscirà gt5 completo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Quote:
Non ti conviene prendere GT5 Prologue sullo store giapponese visto che in Europa uscirà il 28 Marzo, aspetta un pò. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
si ma esce il gioco intero? non la demo il 28? mica me lo danno gratis!!! :-))))
ora vorrei provare la demo e poi aspetto il gioco vero non il prologue per dagli i soldi :-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
GT5 probabilmente esce nel 2009... quindi se sei un appassionato potresti prenderlo sul PSN il Prologue magari con qualche altro utente disposto a condividere la spesa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi scusate la mia niubbaggine ...
PRemesso che non riesco a scaricare la patch di aggiornamento , ed è un mese intero che ci provo ma arriva a metà poi mi da errore ... Come faccio a giocare online ? cioè su che icona devo andare ? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
senza patch di sicuro non puoi giocare online ...
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Non c'è nessuna demo di GT5 Prologue. O meglio, c'è stata per un paio di settimane sullo store giapponese, poi, una volta uscito il gioco, è stato sostituita con quello. Se vuoi giocarlo, devi acquistarlo, non c'è altro modo. Magari, se trovi qualcun altro disposto all'acquisto, potete acquistarlo dal PSN (quando esce qui in Europa) e dividere la spesa condividendo l'account, come abbiamo fatto noi quando l'abbiamo acquistato sullo store giapponese mesi fa (8 € ottimamente spesi).
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure il gioco mi rimane giocabile solo su una play? e a che mi serve condividere l'account? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi a chi possiede la versione Jap...avete problemi di tearing?la grafica è come nella demo?..vi chiedo qsto xchè ho sentito dire che esiste una versione tedesca in cui pare questo prologo sia inferiore qualitativamente alla demo jap!!...ne sapete qcosa?
![]()
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ma gia' il prologo mostra questa grafica ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
No, gli interni sono assai più dettagliati di quelli mostrati da quella (strana) foto.
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
ma che macchina è quella? interni a dir poco scarni;
dia un'occhiata agli itnerni della Nissan GT-R o all'AUDI R8....a volte mi sono andato a schiantare solo per girare lo sguardo attorno a contanta bellezza...
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il numero di volte che può essere scaricato un gioco in base a cosa varia e dove si può controllare? oppure è sempre un numero infinito tranne che per gt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.