Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2008, 12:55   #5281
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io rimango della mia idea che tolti tutti i bug il Phenom andrà sicuramente meglio. Io penso che possa andare al max il 25% in più rispetto ad ora. Ma il 30% in più rispetto al core2 mi sembra sia molto esagerato. Vorrebbe dire un 38-40% in più rispetto adesso. (Forse potrebbe essere riferito al Barcellona. In campo server lo sappiamo tutti che in sistemi a + di 4 cpu e con software degni, AMD bastona Intel e di brutto, molto di più di quando perde in ambito desktop).
Se così fosse vero... Ci troveremmo i Phenom FX a 2,8 a 1000$ ed in questa situazione i B2 continuerebbero a venderli... e la parte del brutto cattivo la farebbe AMD, con i prezzi più alti.

Sinceramente, per assurdo, questa sarebbe la situazione peggiore per noi "clienti". Perché AMD ci ha fatto vedere che in caso di performance minori la guerra dei prezzi la fa, eccome se la fa. Intel, invece, come si vede ampiamente in tutta la sua storia, anche in caso di performances inferiori i prezzi non li ha mai portati sotto la concorrenza. Quindi se AMD andasse di più di Intel, AMD non calerebbe di certo i prezzi, ed Intel non li cala a meno della concorrenza, risultante = prezzi alti.

Certo che con la nebulosità attuale, le previsioni possono essere completamente diverse, anzi, praticamente opposte. E purtroppo nessuna è da escludere a priori.

DOMANI è IL 4/03.

VEDIAMO
infatti non ci rimane che aspettare... speriamo già da domani di sapere ogni cosa XD
Cocco83 è offline  
Old 03-03-2008, 12:56   #5282
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Ipocrisia Guarda i messaggi
Che si sappia... la M3A cosa potrebbe avere in più o in meno rispetto alla Gigabyte (ci sono pochi euro di differenza tra l'una e l'altra)... perchè dovrei scegliere la Gigabyte invecechè la Asus (mi sembra che l'unica differenza sia la presenza di un paio di porte USB in più e dell'interfaccia IEEE1394)...
L'alimentazione della DS3/S3 è migliore (mi hanno detto 4 fasi). Se poi la confronti con la DS3, questa ha tutti Solid Capacitor, a fronte di una differenza di 3-4 euro rispetto alla S3.
Se comunque vuoi fare overclock e aumentare il clock dell'FSB, ti consiglio di acquistare a parte un raffreddamento attivo, in quanto il chip-set scalda parecchio. Io ho la DS3, ma credo che anche l'Asus sia nella stessa condizione... stesso chip-set e stesso raffreddamento passivo.
paolo.oliva2 è offline  
Old 03-03-2008, 13:00   #5283
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
è il d-day?

uscita e recensioni o solo presentazione amd?
Io spero entrambe.
Poi magari non c'è una mazza.
Comunque ogni tanto do' una occhiata al listino processori AMD, ma non cambia mai....
paolo.oliva2 è offline  
Old 03-03-2008, 13:02   #5284
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Gente su questo sito( forse poco affidabile ) ho trovato una news :

link : http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6990

News : Amd lancia il vero processore quad-core
Barcelona, annunciata a settembre, è la prima Cpu che abbia veramente quattro unità di esecuzione su un solo die.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2008]

Mentre Intel prepara per la fine dell'anno i processori a sei core, Amd si prepara a lanciare (dopo alcuni ritardi) Barcelona, un processore davvero quad-core.

Davvero significa che, a differenza della soluzione di Intel (in cui i quattro core sono raggiunti semplicemente unendo in un unico package due processori dual-core), questo integrerà le unità di esecuzione su un unico die.

Barcelona dovrebbe fare la propria comparsa nel secondo trimestre di quest'anno; già Hp e Dell si dicono pronte per offrire i primi sistemi con la nuova Cpu non appena questa sarà disponibile.

Amd ha dunque risolto tutti i bug che hanno afflitto questo processore fin dal suo primo annuncio in settembre; il ritardo così accumulato ha finora favorito il successo della soluzione di Intel, pur inferiore.

Secondo le indiscrezioni, Barcelona dovrebbe essere circa il 30% più veloce dei quad-core Intel, proprio perché questi ultimi vengono rallentati dalle comunicazioni tra i due dual-core che li compongono
questa nn lo capita...
ma xkè scusa i phenom nn sn quade core nativi ?
gia da adesso i 9600 x4 hanno un unico die con quattro unità di esecuzione, a differenza di intel che ha due die con 2 unità di esecuzione per die.
Cioè, scusatemi, se il phenom non è un vero quade core?
Che cosè allora? (aldila dei suoi bug)
v3l3no è offline  
Old 03-03-2008, 13:05   #5285
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

DOMANI è IL 4/03.

VEDIAMO
Ci sono ottime possibilità di vedere Opteron o Phenom Step B3, ma purtroppo sarà estremamente difficile vedere dei Bench o prove!
Quindi non creiamoci delle illusioni...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 03-03-2008, 13:25   #5286
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Link : http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ezione=Desktop

Anteprima: cosa presenterà
Amd al Cebit

All’aeroporto, prima di partire per Hannover, Giuseppe Amato, Technical Director, Sales and Marketing Emea di Amd, ci racconta in esclusiva cosa presenteranno il 4 marzo al Cebit.

Giuseppe Amato è anche a disposizione dei lettori de La Stampa che volessero rivolgergli ulteriori domande in merito alla nuova piattaforma Amd 780G e alle nuove schede video Ati.

Quale sarà l’oggetto della presentazione del Cebit?

Amd annuncerà al Cebit, la piattaforma Amd 780G. Il chipset 780G insieme ai processori Amd Phenom di ultima generazione e le schede grafiche della serie Ati HD 3000 possono offrire un’esperienza Hd (high definition) davvero coinvolgente. Un mix di capacità grafiche, efficienza energetica e scalabilità.

Il chipset Amd R780G sfrutta le nuove tecnologie Uvd e Ati Avivo, studiate appositamente per rendere al meglio contenuti multimediali in alta definizione garantendo, allo stesso tempo, un sistema silenzioso ed efficiente dal punto di vista dei consumi elettrici.

La famiglia di chipset Amd 780G, inoltre, supporta la tecnologia DirectX 10 che permette di utilizzare i giochi di ultimissima generazione. Il chipset Amd 780G, infine, è stato studiato anche per supportare diversi dispostivi storage e di intrattenimento.

Oltre al lancio del chipset Amd 780G, il Cebit sarà anche l’occasione per fornire un aggiornamento sulla futura tecnologia produttiva a 45 nanometri, prevista per il 2008. Verranno anche presentati importanti aggiornamenti sulla nuova generazione di piattaforme per sistemi notebook identificate con il nome in codice “Puma” .

Attualmente, parlando di computer desktop per il gaming, che livello di integrazione tecnologica si è raggiunto tra il chipset incluso nella scheda madre e la scheda grafica esterna?

Il livello di integrazione è estremamente alto, dal momento che in alcuni casi possiamo perfino raddoppiare il livello di prestazioni in ambito gaming grazie alla tecnologia Hybrid Crossfire che permette di sfruttare in parallelo il chip video integrato nel nuovo chipset Amd 780G, con quello di una scheda grafica compatibile.

L’obiettivo è quello di ottenere maggiore potenza elaborativa utilizzando entrambe le Gpu, oltre a un risparmio energetico ottenuto disabilitando la Gpu del chipset quando non ve ne fosse necessità. Le prestazioni, inoltre, aumentano grazie a una maggiore ottimizzazione dei driver.

Ci spiega perché è necessario che ci sia una forte integrazione? Se è necessaria e cosa significa integrazione in questo caso.

Il chipset integrato ha dei costi decisamente inferiori che vanno a impattare positivamente sull’intero mercato. Per esempio, i Pc basati su tecnologia Amd e sul chipset R780G costeranno ai consumatori il 12% circa in meno rispetto ai sistemi che utilizzano tecnologie concorrenti.

Che vantaggio c’è nell’utilizzare una scheda grafica Ati su piattaforma Amd rispetto a una scheda grafica di un competitor?

Grazie all'acquisizione di Ati, Amd grantisce all’utente finale di avere una maggiore sicurezza e assoluta compatibilità a livello di driver.

Nella presentazione avete stressato molto i benchmark, è realmente necessario? È uno strumento di marketing vincente presso questa utenza?

I benchmark sono sempre stati per noi uno strumento molto importante per dimostrare in modo semplice ed efficace la validità dei nostri prodotti e grazie a loro gli utenti possono non solo valutare l’evoluzione tecnologica, ma usarli come indicatori d’acquisto.

Sarà mai possibile raggiungere con un chip grafico integrato nella scheda madre le prestazioni di una scheda esterna?

Dipende sicuramente dalla tecnologia disponibile. Se ci riferiamo alla generazione precedente di schede grafiche, l’attuale grafica integrata ha senza dubbio prestazioni superiori rispetto a quella discreta. Tendenzialmente la grafica discreta offre performance più avanzate, ma per esempio il nostro nuovo chipset Amd 780G offre molte della caratteristiche presenti su quella esterna, come per esempio la tecnologia DirectX 10 che permette di utilizzare i giochi di ultimissima generazione.

Parlando di computer portatili, pensa che si sia raggiunta una maturità tecnologica tale da poterli considerare al pari livello dei desktop in ambito di gaming? Se no, perché e quando succederà, se mai avesse senso che succedesse?

Ciò che realmente contraddistingue le due tipologie sono le prestazioni in ambito gaming, se vengono indirizzati a giocatori entusiasti che desiderano il meglio in fatto di prestazioni. Se è vero che la Cpu è una parte importante, ossia il cuore della piattaforma, ciò che fa la differenza, per i giocatori più accaniti, è la Gpu che ridefinisce l’esperienza di gioco in ambito HD e che consente di ottenere la migliore risoluzione a livello di immagine, di grafica e ottime prestazioni nell'accelerazione 3D.
billuzzo è offline  
Old 03-03-2008, 13:31   #5287
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Link : http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ezione=Desktop

Anteprima: cosa presenterà
Amd al Cebit

All’aeroporto, prima di partire per Hannover, Giuseppe Amato, Technical Director, Sales and Marketing Emea di Amd, ci racconta in esclusiva cosa presenteranno il 4 marzo al Cebit.
[...]
gli opteron se li è proprio dimenticati eh?
ahy ahy giuseppe amato
dagon1978 è offline  
Old 03-03-2008, 13:36   #5288
worldrc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Angelo Ter Guarda i messaggi
Sto pensando di cambiare PC. Secono voi conviene un Phenom adesso?
daje tempo aspetta dopo pasqua !!!!!
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline  
Old 03-03-2008, 13:38   #5289
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
Quote:
L'alimentazione della DS3/S3 è migliore (mi hanno detto 4 fasi). Se poi la confronti con la DS3, questa ha tutti Solid Capacitor, a fronte di una differenza di 3-4 euro rispetto alla S3.
Se comunque vuoi fare overclock e aumentare il clock dell'FSB, ti consiglio di acquistare a parte un raffreddamento attivo, in quanto il chip-set scalda parecchio. Io ho la DS3, ma credo che anche l'Asus sia nella stessa condizione... stesso chip-set e stesso raffreddamento passivo.
Quindi a parità di prezzo della mamma (la Asus l'ho trovata disponibile nel negozio "sotto casa" mentre la Giga dovrei ordinarla on line aggiungendoci le spese di spedizione ed eventuali problemi che potrebbero magari sorgermi) ho ben capito che l'una vale l'altra... beh... in questo caso guardo alla comodità di reperibilità, considerando poi la presenza di tre PCI nella Asus e di soli due nella Gigabyte (ho già due schede PCI e nel caso della Giga sarei poi fermo)...
Old 03-03-2008, 13:39   #5290
worldrc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Angelo Ter Guarda i messaggi
Dovrei sostituire il mio Duron 1.800 che compie 5 anni. Prevalentemente mi occorre una macchina multimediale dato che mi piace vedere video sportivi o inerenti i miei hobby.
io aspetterei un po per vedere come si mettono le cose.......
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline  
Old 03-03-2008, 13:52   #5291
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
gli opteron se li è proprio dimenticati eh?
ahy ahy giuseppe amato
Ancora una volta leggo un intervista inutile ( d'altra parte è colpa del giornalista che non fa le domande giuste ), anche se AMATO fa riferimento ad importanti aggiornamenti sulla tecnologia 45nm...
Vedremo cosa succederà in questi due giorni...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 03-03-2008, 14:09   #5292
capitan_crasy
Senior Member

CeBIT 2008: ecco le schede Asrock socket AM2+!

ASRock K10N780SLIX3-WiFi ( Nforce 780ASLI )

ASRock K10N750SLI-WiFi ( Nforce 750ASLI )

ASRock K10N750SLI-110dB ( Nforce 750ASLI )

ASRock K10N78hSLI-1394 ( GeForce 8200 )

ASRock K10N78FullHD-hSLI ( GeForce 8200 )

ASRock A780FullDisplayPort ( AMD 780G/SB700 )

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 03-03-2008, 14:36   #5293
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Ipocrisia Guarda i messaggi
Quindi a parità di prezzo della mamma (la Asus l'ho trovata disponibile nel negozio "sotto casa" mentre la Giga dovrei ordinarla on line aggiungendoci le spese di spedizione ed eventuali problemi che potrebbero magari sorgermi) ho ben capito che l'una vale l'altra... beh... in questo caso guardo alla comodità di reperibilità, considerando poi la presenza di tre PCI nella Asus e di soli due nella Gigabyte (ho già due schede PCI e nel caso della Giga sarei poi fermo)...
Io credo che la Gigabyte rimanga un pelo superiore. Però se hai l'esigenza da subito di 2 slot PCI normali e nel caso la DS3/S3 sarebbe già piena, non è che hai molta scelta.
paolo.oliva2 è offline  
Old 03-03-2008, 14:48   #5294
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ancora una volta leggo un intervista inutile ( d'altra parte è colpa del giornalista che non fa le domande giuste ), anche se AMATO fa riferimento ad importanti aggiornamenti sulla tecnologia 45nm...

Se AMD è presente al Cebit solo per presentare il 780G potrebbe anche starsene a casa propria, risparmiando due soldi........ ovviamente spero/speriamo di essere smentiti presto
Cocco83 è offline  
Old 03-03-2008, 15:03   #5295
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Città: carugo(co)
bene bene altre schede madri in arrivo...ora manca msi e dfi poi se compra...... tra poco mi dovrebbero arrivare 2x2 gb di ram geil evoone 1066,speriamo per il procio...senno per ammazzare l attesa mi prendo il 6400 e lo tiro a 3.8 a liquido...
vime76amd è offline  
Old 03-03-2008, 15:17   #5296
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
bene bene altre schede madri in arrivo...ora manca msi e dfi poi se compra......:D tra poco mi dovrebbero arrivare 2x2 gb di ram geil evoone 1066,speriamo per il procio...senno per ammazzare l attesa mi prendo il 6400 e lo tiro a 3.8 a liquido...
ma chi compra?
Old 03-03-2008, 15:30   #5297
Rufus86
Senior Member

L'Avatar di Rufus86

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Magari annunceranno che i procio a 45nm (C1 se non erro) sono ormai pronti e che non hanno incontrati problemi, con un rilascio tra pochi mesi. Se, magari..

AMD tempo addietro disse di essere in ritardo di soli sei mesi rispetto ad Intel nel processo produttivo ma, col senno di poi, mi pare che il ritardo sia ben maggiore, altrimenti passerebbero direttamente al C1 senza B3/B4.
Old 03-03-2008, 15:42   #5298
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rufus86 Guarda i messaggi
Magari annunceranno che i procio a 45nm (C1 se non erro) sono ormai pronti e che non hanno incontrati problemi, con un rilascio tra pochi mesi. Se, magari..

AMD tempo addietro disse di essere in ritardo di soli sei mesi rispetto ad Intel nel processo produttivo ma, col senno di poi, mi pare che il ritardo sia ben maggiore, altrimenti passerebbero direttamente al C1 senza B3/B4.
Nelle ultime roadmap il passaggio a 45nm sembrerebbe previsto per l'ultimo quarto 2008. Quindi dubito che possano avere ancora una cpu a 45nm pronta...

Spero che la novità non sia un ulteriore slittamento.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 03-03-2008, 16:13   #5299
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Ragazzi, è un pò che non frequento il 3d.. ci sono novità a riguardo della correzione bachi sul Phenom?
Del famoso step C1 si sa qualcosa di più chiaro?

I primi B3 si dovrebbero vedere al Cebit...chissà se ci saranno dei bench.
Old 03-03-2008, 16:14   #5300
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Città: carugo(co)
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ma chi compra?
se compra naturalmente era riferito a me se non l avessi capito....cosa volevi intendere?
vime76amd è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian