|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
boys don't cry è come pugno nello stomaco fa malissimo
scelta d'amore scene realmente vissute!!!
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Premetto che non ho affatto la lacrima facile; tuttaltro...
L'unica volta che ho versato qualche lacrima e che sono stato preso dall'emozione davanti allo schermo non è stata per un film ma per lo spettacolo di Marco Paolini quando ha parlato della tragedia del Vajont... la fine dello spettacolo mi ha veramente scosso e fatta venir la pelle d'oca...un grande attore |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
LABYRINTH (ma dove va la ipsilon??!!) con il mitico david bowie (o come si scrive anche quello)... non so perchè ma l'emozione è sempre elevatissima.
e... MARCELLINO PANE E VINO piangere dal ridere solo due ATTILA AL BAR DELLO SPORT (due colossal) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho pianto veramente x tanti film....nn me li ricordo nemmeno tutti....cmq quelli ke mi vengono in mente adesso sono:
- casablanca - le ali della libertà - la leggenda del pianista sull'oceano - splendore nell'erba ( qs ogni volta ke lo vedo ci faccio di quelle caragnate - il corvo ..................................
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Anchio per quel film.......però ero piccolo.... Di recente mi ha commosso molto "Il Pianista"... Ma non ho mai pianto per un film....non è che sono un duro....è che non ho le lacrime facili....
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un altro film che mi aveva commosso molto... non ricordo il titolo ma penso che qualcuno se lo ricorderà... Non ricordo bene la storia... ma praticamente parlava di un robot che aveva preso vita... era diverso da tutti gli altri... questo parlava e aveva una coscenza... credo che poi volessero distruggerlo quando scappò da quella fabbrica... Forse si chiamava C1... Aaaah chi si ricorda...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in genere a me fanno piangere anke tutti quei film ke hanno come protagonisti animali ke se la vedono brutta
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Io ho esultato al cinema quando quel cretino di Di Caprio e' morto! poi ho visto che tutti invece piangevano e mi guardavano male.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
I film per me più commoventi
Love story Shine |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
up!
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
qualche lacrimuccia in WE WERE SOLDIER...la consegna delle lettere è angosciante....
non ho pianto ma penso che anche la scena finale di terminator 2 sia commovente....certo vedere swarzy che dice...ora capisco perchè piangete ma io non potrei mai farlo....fa un pò strano...ma la lacrima non ci scappa. altri film.....vediamo...bho...quando mi vengono scrivo!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Ma come fanno a commouovervi quei filmacci insulsi commerciali e basta?
Bah... io voto per Il Nome della Rosa, Train de Vie, Underground, e Schindler's List.
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Armageddon quando Bruce si suicida
l'unico film che mi fa sto effetto |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: prato
|
giu' la testa di Sergio Leone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.