|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
Quote:
se vi interessa conosco un sito molto famoso dove comrpare memory card SDHC da 16 giga a una settantina di € io gli metterò su questa più 2 giga di ram
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
|
#6282 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Quote:
Per xubuntu magari ti dovrai tirare giù i pacchetti in italiano ma è abbastanza semplice da farsi una volta installato tutto.
|
|
|
|
#6283 |
|
Member
|
Tolta la cache di installazione di office 2007?
Dateci una passata col CC Cleaner, toglie molte cose che non servono più, sempre per il fatto che meno l'ssd lavora meglio è
Amd Athlon 64 X2 4200 - Asus A8N-Sli Deluxe con chippino malvagio Nforce4 - 1gb Kingmax DDR e 1gb Corsair - Maxtor Disks 160Gb SataII, WD Disks 320Gb - Ati X300 (integrata forse rende uguale) Ultima modifica di dr.ake : 02-03-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#6284 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Si hanno notizie ufficiali sulle date di uscita dei nuovi modelli?
|
|
|
|
#6286 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' indifferente, secondo voi, installare ccleaner su ssd o sdhc?
|
|
|
|
|
|
#6287 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Quote:
Però non capisco davvero....sembra che dire queste cose sia svelare il terzo segreto di Fatima!! |
|
|
|
|
|
|
#6288 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi interessa sapere una cosa!!! ma sto 4G ha una porta pci-express card? perchè ho visto che vendono degli SSD su questa connessione e mi pare che dovrebbe avere questa connessione...oppure c'è differenza tra mini pci-express e pci-express normale?
dove c'è l'ha questa connessione? è esterna? perchè se no sporgerebbe di fuori.... ...il lettore memory card SD c'è l'ha vero? in caso ripiego sulla SD da 16 giga... cmq la card che dicevo è questa Lexar 8GB Expresscard SSD Storage Card su google immagini mi esce l'immagine di questo disco
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#6289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Non vi prendete pena ad ottimizzare XP per l'SSD, realmente è impossibile, Xp scrive sempre e comunque. Si può diminuire questo processo al massimo ma niente di più...Se l'SSD può durare pochi anni...allora....usate poco l'eee pc o mettete Linux... P.S. ho incasinato tutta la rete ma non ho trovato niente...fatte modifiche al REGEDIT escludendo il pagefile.sys anche da li, niente.... Programmi per il rilevamento scrittura segnalano cmq una scrittura continua... P.S.(2) consiglio l'utilizzo di un Ramdisk e 2GB di ram per quel poco che si può fare per diminuire i cicli di scrittura e avere la velocità massima, al riavvio...Ramdisk vuoto...Niente SDHC. Anche perchè con l'utilizzo di questa si ha un rallentamento nella navigazione (causato dalla cache di Firefox in remoto) e non si ha alcun vantaggio, in considerazione del Ramdisk. L'istallazione dei programmi risulta più lenta ad occhio di un 15% con l'utilizzo di una SDHC...Con il Ram disk c'è un +20%...(test svolti con 2 eeepc in contemporanea dove cmq i risultati possono variare a seconda dello snellimento svolto con Nlite) Ultima modifica di FrancescoPIù : 02-03-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#6290 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6291 | |
|
Member
|
Quote:
...mah ti dirò... io non è che mi preoccupi tanto di ottimizzare l'ssd per Xp, sapendo fin dall'inizio come giustamente dici tu che il disco ha purtroppo una durata limitata non vado di sicuro a perderci la testa dietro a ottimizzazioni al limite dell'assurdo... però il mio discorso era un puro e mero problema di spazio, se scopro che eliminando uno stupido file recupero 1.5GB beh, è spazio in piu' che prima non c'era e poi c'è, è un dato di fatto. |
|
|
|
|
|
|
#6292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6293 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei installare sul mio eeepc UBUNTU! Ma ho dei dubbi:
-per installarlo direttaente sull'ssd dovrei formattare l'hd! Ci sono problemi di garanzia nell'eliminare tutte le partizioni attualmente esistenti? -se poi volessi tornare a xandros mi basterebbe usare il cd di ripristio? per riavere di nuovo il SO Xandros e relative partizioni? -Ho letto diverse guide per risolvere dei problemi 1) riuscire ad installare eeexubuntu su scheda sd( sto usando un lettore esterno e poi avvio l' installazione tutto procede tranquillo fino al 76% ma poi si interrompe improvvisamente chi mi può aiutatre?2) Cerco di far riconoscere la penna bluetooth tr*st small senza successo(help me!).e come ultima cosa chi mi posta un elenco di reoposity ad hoc per Xandros dato che sono ancora a gli albori di Linux Ultima modifica di drag.76 : 02-03-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#6294 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho tovato un pennino bluetooth fantastico è microscopico! è della trust lo trovate cercandolo
TRUST BLUETOOTH ULTRA SMALL intorno ai 9€! accessorio da comprare assolutamente sensa fare modifiche interne ecc perchè neanche si vede! più che altro ma Xubuntu quindi linux come si comporta con questi accessori? nel senzo ci voglio driver? oppure per questi dispositivi standard ne ha di integrati? che dite?
|
|
|
|
|
#6295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6296 |
|
Member
|
Io distruggo con cc cleaner, guardati le impostazioni avanzate, cmq per chi aveva bisogno di sapere dove installarlo è indifferente, tanto che se trovi una versione portable fa lo stesso :P
|
|
|
#6297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Esperienze vere di acquisto Co.co.co. scontato
Ciao,
ho letto un po' di pagine del thread, ma è davvero troooppo lungo. Vorrei leggere il contributo di chi è riuscito a comprarlo a 99€ grazie al contributo statale (hxxp://vci.sogei.it/cococo/area_beneficiari/cosa_acquistare.htm), e in particolare:
Grazie a tutti.
|
|
|
#6298 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi avrei davvero bisogno di alcune risposte sull'uso di questo gioellino x un utilizzo serio di word e excel, ad ora i post sono stati per lo più x smanettarci sopra, ma avrei seriamente bisogno di informazioni in merito alla visualizzazione di tali programmi prima di comprarlo,sopratutto excel.
(lo userei x scrivere ed elaborare i dati x la tesi di ingegneria) grazie mille |
|
|
|
|
|
#6299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Disponibilità articolo
Ma pork... ma non ce ne sono più in giro?
Sto guardando online da quasi un'ora, ma è esaurito dappertutto! Qualcuno ha visto se ci sono siti online che ne hanno ancora disponibili?
|
|
|
#6300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vorrei installare 1 o 2 giga di ram sull'eeepc, facendolo con xandors porta miglioramenti? Basta installare un comune banco di ddr2 oppure devo comprare un modello preciso? Grazie.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.