|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verbania
|
ma e assurdo
che non ci siano i driver per xp della scheda video nvidia e vergognoso
io ho un hp pavilion tx 1140ea co su vista di mer.a ho trovato solo i driver del chipset e quelli audio ma e possibile che nvidia non possa assicurare i driver per xp ma questa situazione di vista sui portatili e diventata una cosa assurda costringendo al consumatore ad usare questo nuovo sistema operativo di merda pensare che ho anche un hp pavilion di un anno prima con su xp e va che e un gioiello e non scalda niente questo invece da parte ce un fon o fone come si scrive non lo so un ascuga capelli da 6000wat che politica di mer.a |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
dovrebbero funzionare devi scaricare il driver scompattare l'eseguibile come fosse un file zip scaricare anche il file inf nel link accanto al driver e sostituirlo nella cartella scompattata. Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verbania
|
Quote:
comunque grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A parte che si fa' davvero fatica a capire il senso di quello che scrivi dato che non metti punteggiatura e la forma è quella che è.....
Se un prodotto esce con Vista è certificato per il funzionamento con quel sistema operativo e come ti han gia' scritto la casa produttrice non è tenuta a fornir alcun driver. Quindi in base alle periferiche che hai sul notebook puoi cercarti a mano i vari drivers dai costruttori ma non è detto che li trovi tutti o che funzionino.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.