|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Non volevo offendere nessuno. Secondo me sarebbe da migliorare anche "l'impugnatura" per renderlo più ergonomico P.S.(nel senso di più facile da togliere e mettere) Ultima modifica di IlNiubbo : 29-02-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#6182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#6183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Postaci le foto del modello RC ora sei ancora in beta
a me interessa abbastanza...approposito esiste un worms per linux...sai che non lo so ?
|
|
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
Città: Mercogliano (AV)
|
Ne sapete nulla?
|
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Se stai installando sul disco interno la procedura è standard, se stai installando su sdhc devi cambiare il percorso di installazione del bootloader grub cliccando sul pulsante avanzate nell'ultima schermata dove chiede conferma delle impostazioni di installazione e indicando hd1. Al reboot bisogna dare due volte e, modificare la voce hd1,0 in hd0,0 e premere b, poi modificare cosi il bootloader una volta avviato eeexubuntu. Senza queste modifiche non parte. E per finire non serve cambiare la voce nel bios. |
|
|
|
|
|
|
#6186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6187 |
|
Member
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
E possibile fare il BOOT da chiavetta usb? grazie
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#6189 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Collegamento ethernet: quale cavo ???
Salve, mi stavo chiedendo se, in caso di mancanza di rete wifi, mi trovo
in un hotel che mette a disposizione in ogni stanza il plug per collegarsi ad internet, quale cavo di rete devo prendere: incrociato o collegamento diretto fra i pin ? xke' stamattina ne ho preso uno da 1mt ma a collegamento pin-to-pin, mentre mi sembra che per collegare il mio desktop al router sia crossed (incrociato) ??? Gli hotel in questione sarebbero quelli in Giappone, dove saro' fra 5 gg. Thank you!! |
|
|
|
|
|
#6190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#6191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#6192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che cosa buffa, non so voi ma io ormai non utilizzo quasi più il mio pc desktop, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere ma per vari motivi in fin dei conti non lo accendo +
li sintetizzo qui: 1)silenziosità totale dell' eee pc dopo aver staccato il jack ventola 2)velocità di accensione notevole (ssd) 3)linux che non si blocca praticamente mai e quando si blocca lo si recupera subito attraverso il task manager 4)dimensioni 5)consumo di energia piuttosto contenuto p.s. se c' è qualcuno dell' asus gli posto in pvt le coordinate del mio conto per questa mia recensione
|
|
|
#6193 |
|
Senior Member
|
Revisione VGA GAME
ecco, la VGA game ottimizzata in modo tale da essere facilmente rimossa, tutto fatto con uno stampo e colla al caldo per saldature.
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
replacing EEEPC's processor with an ULV Pentium M 753 1.2G 2M L2 cache http://blog.tom.com/guryhwa1121/article/2915.html http://blog.tom.com/guryhwa1121
|
|
|
|
#6195 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
in efetti cominciava ad essere vecchiotto ma era pur sempre un bel 12'', però l'eee è troppo ganzo, leggero, lo tengo as letto, silenzioso, veloce e i film ci vanno che è una MERAVIGLIA. ah, ho xp. |
|
|
|
|
|
|
#6196 |
|
Member
Città: Napoli
|
Raga, ho notato una cosa curiosa...forse mai detta prima...
(mi e' arrivato da qualche minuto il pargoletto sul lato della confezione...fa vedere chiaramente che esistono 6 colori a differenza dei 5 presenti sulla facciata larga. Il 6° colore sembra essere un'altra tonalita' di bianco... chi ne sa di + ? |
|
|
|
|
|
#6197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Idem, persino a casa la sera lo preferisco al classico portatile. Anche io ho "staccato" la ventolina (via software).
|
|
|
#6198 |
|
Senior Member
Città: Mercogliano (AV)
|
Ragazzi l'ultimo Bios è il 0703? Vado tranquillo ad installarlo (ho win XP) con il primo metodo descritto nel post iniziale? (per intenderci quello con Alt+F2)
Da questo bios posso impostare la CPU a 900Mhz? Grazie a tutti
|
|
|
#6199 |
|
Junior Member
|
quanto è l'autonomia?
dichiarata 3,5 ore, in realtà? diciamo guardando un film, o operazioni simili [ovvero: si guarda un film durante un viaggio in treno, o no?] Michele |
|
|
|
|
|
#6200 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Chiedo aiuto...
da qualche tempo ho il gioiellino in dotazione, supersoddisfatto me lo sono goduto in giro sfruttando la leggerezza e le varie wifi poi, da vero niubbo di linux, tanto per esagerare, mi sono scaricato eeexubuntu, così, per provarlo usandolo live. bello, bellissimo, poi devo aver scancherato qualcosa così, al riavvio era tutto bello nerook, , ho ripristinato xandros da cd, va tutto bene, rimesso le preferenze varie vengo alla question: qualcuno mi può dare i corretti repositories per vlc e per l'advanced desktop?? ricordo che, basandomi sulle varie guide nei forum, spesso i pacchetti non erano presenti nei repo citati e ricordo di aver cercato parecchio in giro per scaricarli ( magari non erano più presenti) Se qualcuno di voi da poco ha messo VLC e l'advanced mi può aiutare??? grazie, alrimenti mi rimetto a cercare da solo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

: iM_TaN6o

usandolo live. bello, bellissimo, poi devo aver scancherato qualcosa
così, al riavvio era tutto bello nero