Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2008, 21:57   #6161
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Diversi giochini mi danno errori di Directx con la VGA e non partono! Come posso risolvere?
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:00   #6162
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
Per favore non mi linciate...ho cercato ma ho letto alcune cose discordanti:
la mia domanda:
Attualmente qual'e' la miglior soluzione per la visualizzazione delle pagine web ?
(eee + xandros)
grazie
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:09   #6163
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Quote:
Originariamente inviato da alex75it Guarda i messaggi
Per favore non mi linciate...ho cercato ma ho letto alcune cose discordanti:
la mia domanda:
Attualmente qual'e' la miglior soluzione per la visualizzazione delle pagine web ?
(eee + xandros)
grazie
io utilizzo XP con firefox + F11 + barra dello start a scomparsa e vedo tutto alla grande
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:19   #6164
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
io utilizzo XP con firefox + F11 + barra dello start a scomparsa e vedo tutto alla grande
Idem ma sostituisci xandros al posto di windows
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 23:07   #6165
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
Il gioiellino mi arriva domani...vorrei tenerlo prima qualche gg cosi com'e' poi se e' il caso uppo XP
Thanx
quelli che invece dicono che e' meglio opera?
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 23:43   #6166
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
stupendo questo portatile, mi sa che lo prendo
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 00:19   #6167
FrancescoPIù
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoPIù
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
devi far partire la live e poi da li dovresti vedere sul desk un icona per installare.

@Stanger7
dovresti dare qualche info in più tipo So usato per incominciare...
Ok, ho risolto l'istallazione...
Adesso sull'XP che ho installato sull'SSD vorrei spostare tutta la robaccia temporanea sull'HD RAM che mi sono creato...però non sò come faccio a spostare i file temporanei di internet di Firefox (con IE è molto semplice)...LO SAPETE FARE????
Anche se la domanda principale è: Firefox crea tutta quella robaccia come IE????

CHI MI AIUTA?????
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 00:23   #6168
FrancescoPIù
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoPIù
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da emadrc Guarda i messaggi
Purtroppo questo sopraindicato Link è l'unico che si trova su internet riguardo ai file temporanei Firefox ma non risponde al quesito in quando sposta solo la cartella "Cache" rallentando tra l'altro di brutto la connessione oltre al fatto di non riuscire più a tornare allo stato originale...
Stò anche pensando, se nelle impostazioni di Firefox metto spazio cache 0MB? Pare che la navigazione è fluida cmq...
Bisogna scoprire qual'è esattamente la cartella delle pagine temporanee e come si indirizza TUTTA LA CARTELLA sulla SDHC...
Qualche colpo di genio?

Ultima modifica di FrancescoPIù : 29-02-2008 alle 01:42.
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 00:55   #6169
Hellfisher
Senior Member
 
L'Avatar di Hellfisher
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 1034
Buonasera signori.

Con molto piacere sono andato ad acquistarlo mercoledì mattina usufruendo anche dello sconto di 200€ avendo contratto a progetto fino al 1° Marzo.

Insomma... 99€ alla fine (se a qualcuno servono info vi spiego come ho fatto).

Per il resto, a parte il sistema operativo di merda che ha ora montato, ho appena fatto l'iso di winxp pro con nlite, ma devo per forza usare un lettore cd usb esterno per l'installazione? Via chiavetta e/o SD card non posso? se si come?

grazie
Hellfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 06:55   #6170
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3123
Quote:
Originariamente inviato da Hellfisher Guarda i messaggi
Buonasera signori.

Con molto piacere sono andato ad acquistarlo mercoledì mattina usufruendo anche dello sconto di 200€ avendo contratto a progetto fino al 1° Marzo.

Insomma... 99€ alla fine (se a qualcuno servono info vi spiego come ho fatto).

Per il resto, a parte il sistema operativo di merda che ha ora montato, ho appena fatto l'iso di winxp pro con nlite, ma devo per forza usare un lettore cd usb esterno per l'installazione? Via chiavetta e/o SD card non posso? se si come?

grazie
Allora tanto che c'eri dovevi comprare anche XP
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:11   #6171
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Per chi volesse installare XP, ecco un'esaustiva guida (in inglese) per immagini: http://www.i64x.com/eeexp.php

__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:39   #6172
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Hellfisher Guarda i messaggi

Per il resto, a parte il sistema operativo di merda che ha ora montato, ho appena fatto l'iso di winxp pro con nlite, ma devo per forza usare un lettore cd usb esterno per l'installazione? Via chiavetta e/o SD card non posso? se si come?

grazie
Definire una distribuzione abbastanza completa debian-based una merda mi sembra un po' eccessivo

si può direi non mi piace, non lo so usare, ho bisogno di win per il programma xy... ma sparare a zero così mi sembra esagerato sinceramente

E poi dai bruciarsi tutti i 200 euro per comprare windows, è un peccato

eeexubuntu era gratis almeno
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:50   #6173
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Dhcp non mi funziona mai

Ciao,

nella mia rete casalinga ho dovuto mettere manualmente ip etc etc. Pensavo fosse un mio problema. Ieri ero in una Fiera e c'erano una decina di Hot Spot free e altr vodafone. Nessun wifi mi si connetteva, solo vodafone, che mi partiva con la sua home page per pagare . Provava a collegarsi, poi faceva delle prove (guardavo il log) su 255.255.255.x, alla fine rimaneva sospeso. Ho cambiato canali, messo su "any", niente da fare.
Attualmente ho Xandros in advanced. Cosa puo essere?

Grazie

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:49   #6174
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
VGA Games

Un mio amico ha creato uno spinotto artigianale per giocare a tutti i giochi che richiedono un monitor esterno...





Sapete come ha fatto ?

ha preso un vecchio cavo VGA, l'ha tagliato il più vicino possibile allo spinotto e poi con ha saldato i PIN come nella foto



Il risultato è ottimo come funzionalità anche se ancora un po sgradevole alla vista, in questo modo è riuscito a far partire WORM W.PARTY ingannando il pc.

lo spinotto è ancora da perfezionare rendendolo più gradevole e facile da scollegare.



che ne dite ?
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:05   #6175
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Orrendo.., bastavano due fili

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6129
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:13   #6176
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Secondo me è veramente brutto

Come fai ad attaccarci la femmina? ci sono 4 pin attaccati a 2 a 2?
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:28   #6177
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1952
1) non si deve attaccare nessuna femmina...ma solo i due pin e basta
2) non è brutto anzi molto pratico ,lo porti dietro e quando ci giochi lo inserisci e basta,meno pratico invece i due fili...imho

ottima idea ,lo faro anche io ...ma prima devo procurarmi worms e qualche giochino ottimizzato

P.s: che cos' è quell aggeggio logitech ? il reciver per il mouse laser?
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:52   #6178
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
1) non si deve attaccare nessuna femmina...ma solo i due pin e basta
2) non è brutto anzi molto pratico ,lo porti dietro e quando ci giochi lo inserisci e basta,meno pratico invece i due fili...imho

ottima idea ,lo faro anche io ...ma prima devo procurarmi worms e qualche giochino ottimizzato

P.s: che cos' è quell aggeggio logitech ? il reciver per il mouse laser?
1) ah ok

2) sarà molto pratico ma è brutto

quella cosa è questa presumo
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:55   #6179
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
1) non si deve attaccare nessuna femmina...ma solo i due pin e basta
2) non è brutto anzi molto pratico ,lo porti dietro e quando ci giochi lo inserisci e basta,meno pratico invece i due fili...imho

ottima idea ,lo faro anche io ...ma prima devo procurarmi worms e qualche giochino ottimizzato

P.s: che cos' è quell aggeggio logitech ? il reciver per il mouse laser?
secondo me è utile e poi cmq è da ottimizzare esteticamente

si quello è il ricevitore logitech per vx nano
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:56   #6180
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
1) non si deve attaccare nessuna femmina...ma solo i due pin e basta
2) non è brutto anzi molto pratico ,lo porti dietro e quando ci giochi lo inserisci e basta,meno pratico invece i due fili...imho

ottima idea ,lo faro anche io ...ma prima devo procurarmi worms e qualche giochino ottimizzato

P.s: che cos' è quell aggeggio logitech ? il reciver per il mouse laser?
Parola contraria di "brutto" non è pratico Nessuno non ha deto che non è partico
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v