|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Diversi giochini mi danno errori di Directx con la VGA e non partono! Come posso risolvere?
|
|
|
#6162 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Per favore non mi linciate...ho cercato ma ho letto alcune cose discordanti:
la mia domanda: Attualmente qual'e' la miglior soluzione per la visualizzazione delle pagine web ? (eee + xandros) grazie |
|
|
|
|
|
#6163 |
|
Senior Member
Città: Mercogliano (AV)
|
io utilizzo XP con firefox + F11 + barra dello start a scomparsa e vedo tutto alla grande
|
|
|
#6164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Idem ma sostituisci xandros al posto di windows
|
|
|
#6165 |
|
Member
|
Il gioiellino mi arriva domani...vorrei tenerlo prima qualche gg cosi com'e' poi se e' il caso uppo XP
Thanx quelli che invece dicono che e' meglio opera? |
|
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stupendo questo portatile, mi sa che lo prendo
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Adesso sull'XP che ho installato sull'SSD vorrei spostare tutta la robaccia temporanea sull'HD RAM che mi sono creato...però non sò come faccio a spostare i file temporanei di internet di Firefox (con IE è molto semplice)...LO SAPETE FARE???? Anche se la domanda principale è: Firefox crea tutta quella robaccia come IE???? CHI MI AIUTA????? |
|
|
|
|
|
|
#6168 | |
|
Senior Member
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Stò anche pensando, se nelle impostazioni di Firefox metto spazio cache 0MB? Pare che la navigazione è fluida cmq... Bisogna scoprire qual'è esattamente la cartella delle pagine temporanee e come si indirizza TUTTA LA CARTELLA sulla SDHC... Qualche colpo di genio? Ultima modifica di FrancescoPIù : 29-02-2008 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#6169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
|
Buonasera signori.
Con molto piacere sono andato ad acquistarlo mercoledì mattina usufruendo anche dello sconto di 200€ avendo contratto a progetto fino al 1° Marzo. Insomma... 99€ alla fine (se a qualcuno servono info vi spiego come ho fatto). Per il resto, a parte il sistema operativo di merda che ha ora montato, ho appena fatto l'iso di winxp pro con nlite, ma devo per forza usare un lettore cd usb esterno per l'installazione? Via chiavetta e/o SD card non posso? se si come? grazie |
|
|
|
|
|
#6170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per chi volesse installare XP, ecco un'esaustiva guida (in inglese) per immagini: http://www.i64x.com/eeexp.php
|
|
|
#6172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
si può direi non mi piace, non lo so usare, ho bisogno di win per il programma xy... ma sparare a zero così mi sembra esagerato sinceramente E poi dai bruciarsi tutti i 200 euro per comprare windows, è un peccato eeexubuntu era gratis almeno
|
|
|
|
#6173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dhcp non mi funziona mai
Ciao,
nella mia rete casalinga ho dovuto mettere manualmente ip etc etc. Pensavo fosse un mio problema. Ieri ero in una Fiera e c'erano una decina di Hot Spot free e altr vodafone. Nessun wifi mi si connetteva, solo vodafone, che mi partiva con la sua home page per pagare . Provava a collegarsi, poi faceva delle prove (guardavo il log) su 255.255.255.x, alla fine rimaneva sospeso. Ho cambiato canali, messo su "any", niente da fare. Attualmente ho Xandros in advanced. Cosa puo essere? Grazie Alex |
|
|
|
|
|
#6174 |
|
Senior Member
Città: (BA)
|
VGA Games
Un mio amico ha creato uno spinotto artigianale per giocare a tutti i giochi che richiedono un monitor esterno...
![]() ![]() Sapete come ha fatto ? ha preso un vecchio cavo VGA, l'ha tagliato il più vicino possibile allo spinotto e poi con ha saldato i PIN come nella foto ![]() Il risultato è ottimo come funzionalità anche se ancora un po sgradevole alla vista, in questo modo è riuscito a far partire WORM W.PARTY ingannando il pc. lo spinotto è ancora da perfezionare rendendolo più gradevole e facile da scollegare. ![]() che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#6175 |
|
Bannato
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
|
|
|
|
|
#6176 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Secondo me è veramente brutto
Come fai ad attaccarci la femmina? ci sono 4 pin attaccati a 2 a 2? |
|
|
|
|
|
#6177 |
|
Senior Member
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
1) non si deve attaccare nessuna femmina...ma solo i due pin e basta
2) non è brutto anzi molto pratico ,lo porti dietro e quando ci giochi lo inserisci e basta,meno pratico invece i due fili...imho ottima idea ,lo faro anche io ...ma prima devo procurarmi worms e qualche giochino ottimizzato P.s: che cos' è quell aggeggio logitech ? il reciver per il mouse laser? |
|
|
|
|
|
#6178 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
2) sarà molto pratico ma è brutto quella cosa è questa presumo |
|
|
|
|
|
|
#6179 | |
|
Senior Member
Città: (BA)
|
Quote:
si quello è il ricevitore logitech per vx nano |
|
|
|
|
|
|
#6180 | |
|
Bannato
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

: iM_TaN6o