Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 02:10   #181
X-hide
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Il sony fz31s da MW viene 1499

ha un 8600gs da 256 (attenzione controllare bene, in quanto alcune gs di vecchi vaio indicavano 256 per un "truchetto d'impostazione" ma in realtà dedicati erano 128)

cpu 8100, 2.1ghz ma sopratutto solo 3mb di cache

il blueray è solo lettore e non masterizzattore, il masterizzattore scrive siolo su dvd

e ha 2 gb di ram...

Questi sono a mio parere aspetti negativi... e per 1500 euro non mi smebra proprio ne valga la pena...

Preferisco avere 4 gb di ram, 2,5ghz con 6 cache, scheda video da 512 dedicati e hd-dvd.

L'hdmi... purtroppo manca, ma è presnete cmq la dvi e l'sp/dif...

Il masterizzattore blueray inoltre si può sempre mettere in un futuro (spero) quando si diffonderà e scenderanno di prezzo...
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 02:28   #182
ziofabbri
Senior Member

L'Avatar di ziofabbri

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da jeanluck Guarda i messaggi
grande!! postaci qualche foto! prime impressioni?
Allora, non ho ancora fatto alcun test, ma ho provato cod 4 e va alla grande come gia' detto in precedenza.

C'e' il Lightscribe installato, ma pare che sul BR non ci sia

Il design e' accattivante, anche se si riempie di impronte ad una velocita' impresionante.

Gli accessori in dotazione sono ottimi, come sempre con l'aggiunta del tv tuner integrato.

Figata che non conoscevo e' il login con riconoscimento facciale tramite cam in vista. Ancora non ho capito come attivare il login con l'impronta..

Sono proprio soddisfatto , 100 volte di piu' per il prezzo per cui l'ho pagato
ziofabbri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 02:46   #183
X-hide
Senior Member

Ho appena provato il card reader: funziona =)

Da quel che so il lightscribe c'è solo sui modelli con solo lettore dvd...

P.S. poco di perso... i dvd e cd lightscribe compatibili penso costino di + di quelli normali =P
Old 28-02-2008, 03:05   #184
ziofabbri
Senior Member

L'Avatar di ziofabbri

Quote:
Originariamente inviato da X-hide Guarda i messaggi
Ho appena provato il card reader: funziona =)
Da quel che so il lightscribe c'è solo sui modelli con solo lettore dvd...
P.S. poco di perso... i dvd e cd lightscribe compatibili penso costino di + di quelli normali =P
CHe modello hai?

Mah mi avrebbe fatto piacere avere il lightscribe sul BR ma va bene lo stesso..

Appena fatto il 3dmark 06 con settaggi default : 4109
Old 28-02-2008, 03:17   #185
X-hide
Senior Member

pro57sn con HD DVD

Il mio intendo è: vedere chi vice fra HD DVD e BD (penso, ora come roa,c he la stia spuntano alla grande il Blueray)

e non appena i prezzi calano e i supporti si diffondono, comprare un masterizzatore o esteno o interno da sostituire =)
Old 28-02-2008, 06:36   #186
ziofabbri
Senior Member

L'Avatar di ziofabbri

Quote:
penso, ora come roa,c he la stia spuntano alla grande il Blueray

Beh mi pare di si, dato che Toshiba ha annunciato il ritiro dei lettori hd-dv entro credo meta' Marzo...
Old 28-02-2008, 09:11   #187
jeanluck
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziofabbri Guarda i messaggi
Allora, non ho ancora fatto alcun test, ma ho provato cod 4 e va alla grande come gia' detto in precedenza.

C'e' il Lightscribe installato, ma pare che sul BR non ci sia

Il design e' accattivante, anche se si riempie di impronte ad una velocita' impresionante.

Gli accessori in dotazione sono ottimi, come sempre con l'aggiunta del tv tuner integrato.

Figata che non conoscevo e' il login con riconoscimento facciale tramite cam in vista. Ancora non ho capito come attivare il login con l'impronta..

Sono proprio soddisfatto , 100 volte di piu' per il prezzo per cui l'ho pagato

molto bello, complimenti!

come ti sembra la robustezza dello chassis?
quando hai tempo e se hai voglia continua a postare qualche foto e degli screenshot...
jeanluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 12:37   #188
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao X-hide

Ma sei sicuro che sul sony il masterizztore non è BLU-RAY??? Guarda che secondo me non è cosi tutti i siti riportano masterizzatore blu-ray
(http://www.hwt.it/product_info.php?c...ducts_id=16032)

Poi quando dici che anche sull'asus potrai mettere blu-ray non ne sono così sicuro x 1 motivi

a) perdita di garanzia
b) vedere se poi l'unità dvd ha la mascherina estraibile ecc....
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 12:42   #189
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
Ciao X-hide

Ma sei sicuro che sul sony il masterizztore non è BLU-RAY??? Guarda che secondo me non è cosi tutti i siti riportano masterizzatore blu-ray
(http://www.hwt.it/product_info.php?c...ducts_id=16032)

Poi quando dici che anche sull'asus potrai mettere blu-ray non ne sono così sicuro x 1 motivi

a) perdita di garanzia
b) vedere se poi l'unità dvd ha la mascherina estraibile ecc....
qualcuno che ce l'ha già potrebbe controllare se la mascherina è estraibile.

OT: cmq per la storia dei masterizzatori blu ray sui sony, solo i modelli fz31z, fz21z e fz11z hanno il masterizzatore, mentre i 31s, 21s ecc ecc hanno solo il lettore.
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 12:49   #190
X-hide
Senior Member

sicuro che toshiba ha annuncia il ritiro dei lettori? hd dvd? (avrò un pezzo di storia nel note =P)

Per il 31s confermo che ha solo il lettore! Guarda anche su MW! A volte alcune schede di alcuni siti sono fraintendibili, ma se guardi bene la scrittura è solo su dvd.

P.S. cosa intendete con mascherina estraibile?

P.P.S. mal che vada lo piglio esterno =P, così lo ho anche x il fisso ehihiihihi
Old 28-02-2008, 14:30   #191
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
sicuro che toshiba ha annuncia il ritiro dei lettori? hd dvd? (avrò un pezzo di storia nel note =P)

Per il 31s confermo che ha solo il lettore! Guarda anche su MW! A volte alcune schede di alcuni siti sono fraintendibili, ma se guardi bene la scrittura è solo su dvd.

P.S. cosa intendete con mascherina estraibile?

P.P.S. mal che vada lo piglio esterno =P, così lo ho anche x il fisso ehihiihihi
1)il 31s ha il masterizzatore blue ray (andate sul sito sony per conferma)
Quote:
VGN-FZ31S
Divertiti con stile

Notebook da 15,4 pollici con unità Blu-ray Disc™ e nuovissimo LCD X-black

* Goditi i film in HD e crea contenuti ad alta definizione, grazie all'unità Blu-ray Disc™ (lettura/scrittura) e all'uscita HDMI
* Display LCD wide screen X-black da 15,4 pollici, nitido e luminoso, per immagini estremamente naturali
* Schermo ampio su un telaio compatto in magnesio, per peso e dimensioni ridotte
* Prestazioni elevate grazie al potente processore Intel® Centrino® Duo e alla veloce scheda grafica NVIDIA®
2)questa discussione non è una gara tra notebook... quindi evitiamo io lo metto esterno, io l'ho più lungo, per me è inutile...(non è rivolto solo a te che quoto ma a tutti, ho quotato te perchè sei l'ultimo che ha postato)
3)torniamo in tema, se uno ha un dubbio tra due portatili e uno di quelli è uno della nuova serie asus diamo un consiglio, però non mettiamoci a discutere sulle scelte altrui.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:34   #192
blindwrite
Senior Member

più vedo foto di questa serie M51 e più non mi piace... è semplicissima plastica e la finitura tipo hp per i miei gusti è orrida... spero di vedere al più presto un pc della serie M50 fotografato dal vivo... altrimenti credo che andrò sul f8p (bianco con finiture in pelle) e chi se ne frega della scheda video e del processore penryn
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 28-02-2008, 14:45   #193
homersessuale
Senior Member

Città: Cittadino del mondo
Ecco a voi i driver per XP raccolti in un unico pacchetto!

http://www.megaupload.com/?d=PUY6D11E
homersessuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:46   #194
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ok

quindi ora abbiamo appurato che il sony HA il masterizzatore blu-ray come dicevo io
A questo punto chiedo a qualcuno che ce l'ha di controllare se ha la mascherina estraibile. In questo casso corro a prenderlo!
Altrimenti cmq santech mi ha confermato che il masterizzatore è già DISPONIBILE!!!
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:46   #195
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homersessuale Guarda i messaggi
Ecco a voi i driver per XP raccolti in un unico pacchetto!

http://www.megaupload.com/?d=PUY6D11E
grazie aggiungo tutto in prima pagina
Old 28-02-2008, 15:21   #196
ziofabbri
Senior Member

L'Avatar di ziofabbri

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
più vedo foto di questa serie M51 e più non mi piace... è semplicissima plastica e la finitura tipo hp per i miei gusti è orrida... spero di vedere al più presto un pc della serie M50 fotografato dal vivo... altrimenti credo che andrò sul f8p (bianco con finiture in pelle) e chi se ne frega della scheda video e del processore penryn
http://www.engadget.com/photos/hands...aptops/572558/

E' abbastanza simile, azzarderei quasi identico dall'esterno.

Cmq il design a me piace, ma e' soggettivo (infatti a me la pelle in un portatile non piace :P, sono piu per le prestazioni e resistenza decente). Secondo me la qualita' rimane buona ai precedenti(vengo da un f3jp anche quello in "semplice plastica", utente piu' che soddisfatto), lo adoro gia' spero di non dovermi ricredere (che mi si rompa insomma ).

Ultima modifica di ziofabbri : 28-02-2008 alle 15:32.
Old 28-02-2008, 15:31   #197
ziofabbri
Senior Member

L'Avatar di ziofabbri

Altra cosa, devo ammettere che non includere l uscita hdmi in una serie che integra hd-dvd e blueray e' proprio una "cacagnata" .. Cmq ho appena letto (non lo sapevo, scusate l'ignoranza) che l'uscita dvi ha la stessa qualita' di quella hdmi, anche se non trasmette il segnale audio. /Ddovrebbe bastare quella e/p comprare un adattatore dvi-hdmi nel caso la tv non avesse un ingresso dvi. Bazzacaccole!!
Old 28-02-2008, 15:48   #198
blindwrite
Senior Member

Quote:
http://www.engadget.com/photos/hands...aptops/572558/

E' abbastanza simile, azzarderei quasi identico dall'esterno.

Cmq il design a me piace, ma e' soggettivo (infatti a me la pelle in un portatile non piace :P, sono piu per le prestazioni e resistenza decente). Secondo me la qualita' rimane buona ai precedenti(vengo da un f3jp anche quello in "semplice plastica", utente piu' che soddisfatto), lo adoro gia' spero di non dovermi ricredere (che mi si rompa insomma ).
in italia verrà venduto con finitura "matta" e soprattutto con la zona intorno al touchpad di colore nero.
così:
Old 28-02-2008, 16:08   #199
cuoresportivo1986
Junior Member

Raga ma i driver messi su megaupload sono validi anke per l' m50sv (touchpad,hd,wifi ecc...).
Qualcuno mi sa dire quando arriva sto cavolo di notebook è da 3 settimane che aspetto. Grazie.
cuoresportivo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:16   #200
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Altra cosa, devo ammettere che non includere l uscita hdmi in una serie che integra hd-dvd e blueray e' proprio una "cacagnata" .. Cmq ho appena letto (non lo sapevo, scusate l'ignoranza) che l'uscita dvi ha la stessa qualita' di quella hdmi, anche se non trasmette il segnale audio. /Ddovrebbe bastare quella e/p comprare un adattatore dvi-hdmi nel caso la tv non avesse un ingresso dvi. Bazzacaccole!!
hai ragione che DVI è uguale all'hDMI come segnale VIDEO, però non avresti il collegamento audio! vendono i cavi DVI/HDMI a pochi euro, il fatto è che poi dovresti sentirti l'audio con le casse del pc!!!
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian