|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E poi la battuta non è mia.... c'è in un noto film.... ma forse poi non è tanto noto....
|
|
|
#6182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un conto è un bacetto a fior di labbra, che non fa male a nessuno, ma c'è gente che quasi sembra non si veda da secoli e pomiciate a casa vostra, no???poi quelli che escono in gruppo, ma si comportano come se fossero soli: parlano solo fra di loro, ridacchiano come cretini, danno le spalle agli altri e non li cagano se vengono chiamati in causa, pomiciano e si fanno battutine ad alta voce per far sapere a tutti della loro intesa intima e di quello che fanno quando sono soli che patetismo
|
|
|
#6183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I capelli li porto corti... dovrò farmeli riallungare come qualche anno fa.... e devo soppesare attentamente i cd che metto....
|
|
|
#6184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ovviamente mi dicono tutti che ho gusti musicali di m... quindi non so se devi fidarti ahahahah)
|
|
|
#6186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io sono il più giovane e unico single di una serie di fratelli-cugini ecc e ho sempre subito questa pressione che però, col tempo, si è frantumata sotto le martellate dei vari divorzi e separazioni. Ora da "unico sfigato da sistemare" sono magicamente diventato "quello che ha capito tutto dalla vita" |
|
|
|
|
|
#6187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6188 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#6189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amica mia che chiameremo 1. e il suo tipo 2. che parlano ad alta voce per farsi sentire da tutti ovviamente. tutti sapevano che lei la sera prima non era uscita col gruppo perchè era uscita col tipo. 1 sbadiglia 2 sei stanca? 1 eh si...sai...ieri sera sono andata a dormire tardi... 2 ah si? e come mai sei andata a dormire tardi? 1 eh mah non lo so...sono tornata tardi...sono andata a letto alle quattro... 2 e cosa hai fatto fino a quell'ora? 1 beh se non lo sai tu cosa ho fatto... 2 ah non lo so, abbiamo solo chiacchierato (detto con smorfia del viso ammiccante e voce maliziosa)...e poi io ti ho riportata a casa all'una...vero no che a tua madre hai detto così? 1 si si per mia mamma sono tornata all'una...e siamo stati solo un po' a chiacchierare 2 e chissà cosa hai fatto allora per stare sveglia fino alle quattro... il discorso piu' o meno così...saranno andati avanti almeno dieci minuti stavo per vomitare
|
|
|
#6190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sono stato invitato a una festa di fine anno in cui erano tutte coppiette, anche se c'erano i miei amici "storici" ho declinato l'invito. Loro hanno insistito dicendo: non ti sentirai mica a disagio. ho risposto: il problema non è che vi mettete a scambiari tenerrezze tra di voi...il problema vero è che non lasciate che io mi tocchi mentre vi guardo! |
|
|
|
|
|
#6191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te che genere piace?
|
|
|
#6192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#6193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (i generi con nomi troppo lunghi sono stati soprannominati da me e un mio amico "gothic fetish sadomaso" )mo vado a letto, se ti va domani mi mandi un mp per ricordarmelo e ti do qualche nome (se vuoi eh gudnait ragassuoli
|
|
|
#6194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
nemmeno a me.. ieri ho visto un film su sky, Lorenzo l'ultimo inquisitore
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#6195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'sto genere non lo conosco.... Ok.... goodnight !
|
|
|
#6196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Il bello è che quando vedo che lui ha postato qualunque thread sia posto anche io
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#6198 |
|
Senior Member
|
Buona notte a tutti, mi faccio la mezzoretta a crysis così poi dormo meglio.
|
|
#6199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
|
|
#6200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

e pomiciate a casa vostra, no???
'sto genere non lo conosco....