Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2008, 00:44   #6181
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ummmm
buco=gay?
ruzza=scherza?

Scusa ma non ho li ho mai sentiti questi termini
Ma certo.... !

E poi la battuta non è mia.... c'è in un noto film.... ma forse poi non è tanto noto....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:48   #6182
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
A proposito, a me ad es da parecchio fastidio il vedere delle coppiette che si sbaciucchiano in pubblico, a prescindere dal grado di passionalità della cosa...
Chiamatemi pure retrogrado o bacchettone, ma la trovo una cosa davvero di cattivo gusto e indicativa di puro e semplice esibizionismo...

E non lo dico certo per invidia, semplicemente mi sembra volgare e indice di scarso rispetto per gli altri.
io sono fidanzata ma danno fastidio anche a me.
un conto è un bacetto a fior di labbra, che non fa male a nessuno, ma c'è gente che quasi sembra non si veda da secoli e pomiciate a casa vostra, no???
poi quelli che escono in gruppo, ma si comportano come se fossero soli: parlano solo fra di loro, ridacchiano come cretini, danno le spalle agli altri e non li cagano se vengono chiamati in causa, pomiciano e si fanno battutine ad alta voce per far sapere a tutti della loro intesa intima e di quello che fanno quando sono soli che patetismo
Old 28-02-2008, 00:48   #6183
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
è il momento di cambiare taglio di capelli e cambiare genere musicale
quando superi poi la cosa, puoi tornare ad ascoltare tutto ghghghhg

prescrizione medica pro dimenticamento ex
Mi sa che hai ragione....

I capelli li porto corti... dovrò farmeli riallungare come qualche anno fa.... e devo soppesare attentamente i cd che metto....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:50   #6184
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
un conto è un bacetto a fior di labbra, che non fa male a nessuno, ma c'è gente che quasi sembra non si veda da secoli e pomiciate a casa vostra, no???
poi quelli che escono in gruppo, ma si comportano come se fossero soli: parlano solo fra di loro, ridacchiano come cretini, danno le spalle agli altri e non li cagano se vengono chiamati in causa, pomiciano e si fanno battutine ad alta voce per far sapere a tutti della loro intesa intima e di quello che fanno quando sono soli che patetismo
Quoto su tutto, io a certa gente che ho conosciuto che si comportava puntualmente in quel modo avrei dato volentieri una passata di napalm
Old 28-02-2008, 00:50   #6185
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sa che hai ragione....

I capelli li porto corti... dovrò farmeli riallungare come qualche anno fa.... e devo soppesare attentamente i cd che metto....
se vuoi ti do qualche consiglio di ROBBA BUONAAAA in pvt

(ovviamente mi dicono tutti che ho gusti musicali di m... quindi non so se devi fidarti ahahahah)
Old 28-02-2008, 00:50   #6186
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Poi ci sono le aspettative dei parenti, per i quali sono ormai l'unico scapolo, alcuni penso mi considerino addirittura gay...
Detto poi onestamente la cosa non mi preoccupa molto, non mi sento attratto da persone del mio stesso sesso, ma sarei dispostissimo a manifestare ad un gay pride.

Poi c'è la martellante informazione pro-famiglia, pro-coppie tradizionali, pro-vita, pro-chiesa che non fa che alimentare una certa repulsione di fondo...
Debbo dire che mi rispecchio abbastanza nei tuoi 2 post; quoto solo questo per dirti una cosa.
Io sono il più giovane e unico single di una serie di fratelli-cugini ecc e ho sempre subito questa pressione che però, col tempo, si è frantumata sotto le martellate dei vari divorzi e separazioni.
Ora da "unico sfigato da sistemare" sono magicamente diventato "quello che ha capito tutto dalla vita"
manganese è offline  
Old 28-02-2008, 00:51   #6187
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Quoto su tutto, io a certa gente che ho conosciuto che si comportava puntualmente in quel modo avrei dato volentieri una passata di napalm
Vengo io con la nanotuta e li sistemo per benino....
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:51   #6188
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Quote:
multi-quote d'obbligo....d'accordissimo su questo
Old 28-02-2008, 00:54   #6189
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
la scena piu' patetica in assoluto l'ho vista quest'estate...posso raccontarla anche se è un po' ot? vabbè si dai...

amica mia che chiameremo 1. e il suo tipo 2. che parlano ad alta voce per farsi sentire da tutti ovviamente. tutti sapevano che lei la sera prima non era uscita col gruppo perchè era uscita col tipo.

1 sbadiglia
2 sei stanca?
1 eh si...sai...ieri sera sono andata a dormire tardi...
2 ah si? e come mai sei andata a dormire tardi?
1 eh mah non lo so...sono tornata tardi...sono andata a letto alle quattro...
2 e cosa hai fatto fino a quell'ora?
1 beh se non lo sai tu cosa ho fatto...
2 ah non lo so, abbiamo solo chiacchierato (detto con smorfia del viso ammiccante e voce maliziosa)...e poi io ti ho riportata a casa all'una...vero no che a tua madre hai detto così?
1 si si per mia mamma sono tornata all'una...e siamo stati solo un po' a chiacchierare
2 e chissà cosa hai fatto allora per stare sveglia fino alle quattro...

il discorso piu' o meno così...saranno andati avanti almeno dieci minuti stavo per vomitare
Old 28-02-2008, 00:56   #6190
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
A proposito, a me ad es da parecchio fastidio il vedere delle coppiette che si sbaciucchiano in pubblico, .
Questa te la debbo raccontare
Sono stato invitato a una festa di fine anno in cui erano tutte coppiette, anche se c'erano i miei amici "storici" ho declinato l'invito.
Loro hanno insistito dicendo: non ti sentirai mica a disagio.
ho risposto: il problema non è che vi mettete a scambiari tenerrezze tra di voi...il problema vero è che non lasciate che io mi tocchi mentre vi guardo!
manganese è offline  
Old 28-02-2008, 00:58   #6191
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
se vuoi ti do qualche consiglio di ROBBA BUONAAAA in pvt

(ovviamente mi dicono tutti che ho gusti musicali di m... quindi non so se devi fidarti ahahahah)
Io ascolto praticamente di tutto....( sono possessore di 4-500 cd rigorosamente originali... Ho un car-hifi serio.... in casa non ho l'ambiente adatto, purtroppo, e poi ci sto troppo poco...)

A te che genere piace?
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:58   #6192
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Ma certo.... !

E poi la battuta non è mia.... c'è in un noto film.... ma forse poi non è tanto noto....
Ceccherini in... non mi viene il titolo!!
trokij è offline  
Old 28-02-2008, 01:01   #6193
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Io ascolto praticamente di tutto....( sono possessore di 4-500 cd rigorosamente originali... Ho un car-hifi serio.... in casa non ho l'ambiente adatto, purtroppo, e poi ci sto troppo poco...)

A te che genere piace?
mi piacciono diverse branche di diversi generi...sarebbe lungo da elencare..e oramai i nomi dei generi hanno anche perso significato

(i generi con nomi troppo lunghi sono stati soprannominati da me e un mio amico "gothic fetish sadomaso" )

mo vado a letto, se ti va domani mi mandi un mp per ricordarmelo e ti do qualche nome (se vuoi eh )

gudnait ragassuoli
Old 28-02-2008, 01:02   #6194
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
nemmeno a me.. ieri ho visto un film su sky, Lorenzo l'ultimo inquisitore
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 28-02-2008, 01:04   #6195
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
mi piacciono diverse branche di diversi generi...sarebbe lungo da elencare..e oramai i nomi dei generi hanno anche perso significato

(i generi con nomi troppo lunghi sono stati soprannominati da me e un mio amico "gothic fetish sadomaso" )

mo vado a letto, se ti va domani mi mandi un mp per ricordarmelo e ti do qualche nome (se vuoi eh )

gudnait ragassuoli
'sto genere non lo conosco....

Ok.... goodnight !
il menne è online  
Old 28-02-2008, 01:05   #6196
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ceccherini in... non mi viene il titolo!!
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
nemmeno a me.. ieri ho visto un film su sky, Lorenzo l'ultimo inquisitore
Ma che buffo.... avete il nick praticamente uguale al 99% ....
il menne è online  
Old 28-02-2008, 01:06   #6197
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Il bello è che quando vedo che lui ha postato qualunque thread sia posto anche io
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 28-02-2008, 01:08   #6198
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Buona notte a tutti, mi faccio la mezzoretta a crysis così poi dormo meglio.

il menne è online  
Old 28-02-2008, 06:45   #6199
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Cosa?
Farsi desiderare!
bjt2 è offline  
Old 28-02-2008, 06:49   #6200
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi

Lo credo anche io

'notte ai single, domani spero finalmente di tornare a casa con un'amica (la tastiera )
Prendi una donna... Trattala male... Mettila nel frullatore... 'spe... com'era?
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Gli accessori auto più desiderati su Ama...
'Molti produttori falliranno': l'allarme...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Voto alla ballerina, la truffa su WhatsA...
NetApp INSIGHT XTRA Milano: piattaforme ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian