Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 23:04   #6161
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Eseguo!
Cosa?
Old 27-02-2008, 23:22   #6162
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
La sensazione del "treno che è passato a l'ho perso" penso l'abbiamo provata tutti.....la cosa che mi sento di dirti è questa: prendi ciò che la vita ti offrirà, segui più le sensazioni del momento che il ragionamento della tua testa....insomma, mai come in questi casi, ISTINTO RULEZ

come dice il proverbio: "Se son rose, fioriranno"
Quoto
trokij è offline  
Old 27-02-2008, 23:51   #6163
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
Charles Baudelaire
pensavo Schopenhauer asd
Old 28-02-2008, 00:01   #6164
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
La sensazione del "treno che è passato a l'ho perso" penso l'abbiamo provata tutti.....la cosa che mi sento di dirti è questa: prendi ciò che la vita ti offrirà, segui più le sensazioni del momento che il ragionamento della tua testa....insomma, mai come in questi casi, ISTINTO RULEZ

come dice il proverbio: "Se son rose, fioriranno"
Quello che mi rode è che non ho ancora capito bene se questo treno a me interessa o no...

Ogni volta che provo ad immaginarmi al posto di qualche mio amico con ragazza/fidanzata/moglie mi vengono i brividi, mi chiedo cosa farei al loro posto, e mi verrebbe da fare di tutto tranne che rimanere in quella situazione...

Poi c'è il fattore in un certo senso discriminante di essere uno dei due scapoli della compagnia, mentre gli altri sono tutti accompagnati.
Onestamente non mi sento di invidiarli, però non posso fare a meno di percepire una certa discriminazione inconscia, non voluta eh, però palpabile...

Poi c'è la famiglia che in un certo modo influenza, non so perchè ma l'ultima cosa che vorrei al mondo è presentare ai miei genitori una ragazza, sarà una inconscia sudditanza nei loro confronti, sarà una naturale repulsione a seguito delle loro insistenze perchè mi faccia questa benedetta ragazza, non so...

Poi ci sono le aspettative dei parenti, per i quali sono ormai l'unico scapolo, alcuni penso mi considerino addirittura gay...
Detto poi onestamente la cosa non mi preoccupa molto, non mi sento attratto da persone del mio stesso sesso, ma sarei dispostissimo a manifestare ad un gay pride.

Poi c'è la martellante informazione pro-famiglia, pro-coppie tradizionali, pro-vita, pro-chiesa che non fa che alimentare una certa repulsione di fondo...

Poi c'è... che altro c'è?
Boh mi son perso... mi sa che son partito per la tangente, credo sia giunta l'ora di resettare il cervello, notte a tutti
Old 28-02-2008, 00:06   #6165
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
pensavo Schopenhauer asd
Pensavo morgan freeman
trokij è offline  
Old 28-02-2008, 00:21   #6166
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bah... ho passato la serata a fare le cose di casa... tra cui un tragico tentativo di stirare...

Per ora il risultato è stato assai deludente.... menomale ho usato due vecchie camice per prova, e son venute semplicemente da schifo... per altre cose la decenza appena....

Poi avevo messo su un cd compilation in sottofondo che alla fine mi ha buttato anche giù... ( tra l'altro c'eran dentro.... teorema, un pugno di sabbia, eppur mi son scordato di te, il cielo in una stanza, sapore di sale.... ) alla fine ho messo la radio....

Molto molto MOLTO meglio passare a crysis per un poco .....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:23   #6167
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Poi avevo messo su un cd compilation in sottofondo che alla fine mi ha buttato anche giù... ( tra l'altro c'eran dentro.... teorema, un pugno di sabbia, eppur mi son scordato di te, il cielo in una stanza, sapore di sale.... ) alla fine ho messo la radio....
certo che pure tu però te le cerchi eh.....
Old 28-02-2008, 00:23   #6168
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Poi ci sono le aspettative dei parenti, per i quali sono ormai l'unico scapolo, alcuni penso mi considerino addirittura gay...
Detto poi onestamente la cosa non mi preoccupa molto, non mi sento attratto da persone del mio stesso sesso, ma sarei dispostissimo a manifestare ad un gay pride.
Se tu sei buco, dillo !

Oh, e si ruzza, eh....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:25   #6169
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
certo che pure tu però te le cerchi eh.....
Che ti devo dire.... mi piaceva.... ma poi nell'ascoltare il cervello ha cominciato a rimuginare....
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:28   #6170
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Che ti devo dire.... mi piaceva.... ma poi nell'ascoltare il cervello ha cominciato a rimuginare....
Si ma scusa il francesismo ma mi sa che con 1 dito in c**o stavi meglio eh!

(si usa dire così, nn ci son riferimenti.... )

cmq evitare assolutamente di guardare film d'amore e/o ascoltare canzoni di un certo tipo, anche se nn sembra possano dare problemi....

Quando son stato nel primo periodo ero proprio sotto le feste e la sola vista di tutte quelle coppiette a spasso mi faceva andar via di testa figuriamoci....

ciao
Old 28-02-2008, 00:33   #6171
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Bah... ho passato la serata a fare le cose di casa... tra cui un tragico tentativo di stirare...

Per ora il risultato è stato assai deludente.... menomale ho usato due vecchie camice per prova, e son venute semplicemente da schifo... per altre cose la decenza appena....

io sto smanettando con la chitarra elettrica .... questo control plate è in rivolta ..... con shine on you crazy diamond (Montreal '77) in sottofondo
Old 28-02-2008, 00:35   #6172
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
cmq evitare assolutamente di guardare film d'amore e/o ascoltare canzoni di un certo tipo, anche se nn sembra possano dare problemi....
vero vero!e soprattutto quelle canzoni-gruppi che si ascoltavano sempre mentre si stava insieme o in momenti particolari...
Old 28-02-2008, 00:38   #6173
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:

Quote:
Lo credo anche io

'notte ai single, domani spero finalmente di tornare a casa con un'amica (la tastiera )
Old 28-02-2008, 00:39   #6174
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
vero vero!e soprattutto quelle canzoni-gruppi che si ascoltavano sempre mentre si stava insieme o in momenti particolari...
Quando l'ho messo, il cd, non pensavo mi facesse 'sto effetto..... ma poi...

Ma poi son corso ai ripari, prima radio, poi last man standing... e le cose sono migliorate un poco...
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:39   #6175
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Se tu sei buco, dillo !

Oh, e si ruzza, eh....
Ummmm
buco=gay?
ruzza=scherza?

Scusa ma non ho li ho mai sentiti questi termini
Old 28-02-2008, 00:40   #6176
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Quello che mi rode è che non ho ancora capito bene se questo treno a me interessa o no...

Ogni volta che provo ad immaginarmi al posto di qualche mio amico con ragazza/fidanzata/moglie mi vengono i brividi, mi chiedo cosa farei al loro posto, e mi verrebbe da fare di tutto tranne che rimanere in quella situazione...

Poi c'è il fattore in un certo senso discriminante di essere uno dei due scapoli della compagnia, mentre gli altri sono tutti accompagnati.
Onestamente non mi sento di invidiarli, però non posso fare a meno di percepire una certa discriminazione inconscia, non voluta eh, però palpabile...

Poi c'è la famiglia che in un certo modo influenza, non so perchè ma l'ultima cosa che vorrei al mondo è presentare ai miei genitori una ragazza, sarà una inconscia sudditanza nei loro confronti, sarà una naturale repulsione a seguito delle loro insistenze perchè mi faccia questa benedetta ragazza, non so...

Poi c'è la martellante informazione pro-famiglia, pro-coppie tradizionali, pro-vita, pro-chiesa che non fa che alimentare una certa repulsione di fondo...

Poi c'è... che altro c'è?
Boh mi son perso... mi sa che son partito per la tangente, credo sia giunta l'ora di resettare il cervello, notte a tutti
Tasslehoff....se ti triti la testa con questi pensieri assurdi non ne esci più e vivi male......stop pippe mentali.

dell'informazione pro-(qualsiasi cosa) te ne puoi fregare....sai bene quanto me che in periodo elettorale tutto fa brodo (ma questo è un discorso a parte....che trascende dal thread).

la famiglia, i parenti....so cosa vuol dire essere visto (e trattato) come lo scapolone di tutto il parentado....ma anche qui, indifferenza.

come vogliamo chiamarlo questo atteggiamento? egoismo? secondo me NO, un nome preciso non riesco a darglielo, ma di certo non è egoismo.....se fosse egoismo non mancherei di lamentarmi per le cose che mi so state dette, per come ci sto male, etc etc e bla bla bla......

come dice il proverbio: "la vita è una sola"...e io aggiungo, non vale la pena perdere tempo dietro al pensiero degli altri

scusa se sono "diretto" e un po' crudo, ma mi dispiace (anche se non ti conosco) che ti rovini la vita con questi pensieri che, detto terra terra, non ti portano a concludere niente, se non che la situazione non è buona/non è un buon periodo/va così.....ovvero a delle ovvietà.

Forza! coraggio! non avere paura di sbagliare; e se necessario, non aver paura di cambiare strada.

Ultima modifica di zio.luciano : 28-02-2008 alle 00:45. Motivo: corretto il nome........
zio.luciano è offline  
Old 28-02-2008, 00:41   #6177
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Arguisco che non ti piace quella compilation....

Ma io ascolto di tutto, eh.... mica solo quel genere lì....

( tra l'altro sono anche appassionato di stereofonia... )
il menne è online  
Old 28-02-2008, 00:42   #6178
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Quando l'ho messo, il cd, non pensavo mi facesse 'sto effetto..... ma poi...

Ma poi son corso ai ripari, prima radio, poi last man standing... e le cose sono migliorate un poco...
è il momento di cambiare taglio di capelli e cambiare genere musicale
quando superi poi la cosa, puoi tornare ad ascoltare tutto ghghghhg

prescrizione medica pro dimenticamento ex
Old 28-02-2008, 00:43   #6179
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
verissimo!....non parliamo poi dei film visti insieme.......

@ il menne: in questo caso, "in rock we trust" oppure, a seconda dei gusti "in metal we trust"
Old 28-02-2008, 00:43   #6180
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Quando son stato nel primo periodo ero proprio sotto le feste e la sola vista di tutte quelle coppiette a spasso mi faceva andar via di testa figuriamoci....
A proposito, a me ad es da parecchio fastidio il vedere delle coppiette che si sbaciucchiano in pubblico, a prescindere dal grado di passionalità della cosa...
Chiamatemi pure retrogrado o bacchettone, ma la trovo una cosa davvero di cattivo gusto e indicativa di puro e semplice esibizionismo...

E non lo dico certo per invidia, semplicemente mi sembra volgare e indice di scarso rispetto per gli altri.
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian