|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
|
|
#6162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#6164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ogni volta che provo ad immaginarmi al posto di qualche mio amico con ragazza/fidanzata/moglie mi vengono i brividi, mi chiedo cosa farei al loro posto, e mi verrebbe da fare di tutto tranne che rimanere in quella situazione... Poi c'è il fattore in un certo senso discriminante di essere uno dei due scapoli della compagnia, mentre gli altri sono tutti accompagnati. Onestamente non mi sento di invidiarli, però non posso fare a meno di percepire una certa discriminazione inconscia, non voluta eh, però palpabile... Poi c'è la famiglia che in un certo modo influenza, non so perchè ma l'ultima cosa che vorrei al mondo è presentare ai miei genitori una ragazza, sarà una inconscia sudditanza nei loro confronti, sarà una naturale repulsione a seguito delle loro insistenze perchè mi faccia questa benedetta ragazza, non so... Poi ci sono le aspettative dei parenti, per i quali sono ormai l'unico scapolo, alcuni penso mi considerino addirittura gay... Detto poi onestamente la cosa non mi preoccupa molto, non mi sento attratto da persone del mio stesso sesso, ma sarei dispostissimo a manifestare ad un gay pride. Poi c'è la martellante informazione pro-famiglia, pro-coppie tradizionali, pro-vita, pro-chiesa che non fa che alimentare una certa repulsione di fondo... Poi c'è... che altro c'è? Boh mi son perso... mi sa che son partito per la tangente, credo sia giunta l'ora di resettare il cervello, notte a tutti
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Bah... ho passato la serata a fare le cose di casa... tra cui un tragico tentativo di stirare...
Per ora il risultato è stato assai deludente.... menomale ho usato due vecchie camice per prova, e son venute semplicemente da schifo... per altre cose la decenza appena.... Poi avevo messo su un cd compilation in sottofondo che alla fine mi ha buttato anche giù... ( tra l'altro c'eran dentro.... teorema, un pugno di sabbia, eppur mi son scordato di te, il cielo in una stanza, sapore di sale.... Molto molto MOLTO meglio passare a crysis per un poco .....
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, e si ruzza, eh....
|
|
|
#6169 |
|
Senior Member
|
Che ti devo dire.... mi piaceva.... ma poi nell'ascoltare il cervello ha cominciato a rimuginare....
|
|
#6170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() (si usa dire così, nn ci son riferimenti.... cmq evitare assolutamente di guardare film d'amore e/o ascoltare canzoni di un certo tipo, anche se nn sembra possano dare problemi.... Quando son stato nel primo periodo ero proprio sotto le feste e la sola vista di tutte quelle coppiette a spasso mi faceva andar via di testa figuriamoci.... ciao |
|
|
|
|
|
#6171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
.... questo control plate è in rivolta ..... con shine on you crazy diamond (Montreal '77) in sottofondo
|
|
|
#6172 |
|
Senior Member
|
vero vero!e soprattutto quelle canzoni-gruppi che si ascoltavano sempre mentre si stava insieme o in momenti particolari...
|
|
#6173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() 'notte ai single, domani spero finalmente di tornare a casa con un'amica (la tastiera
|
|
|
#6174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi son corso ai ripari, prima radio, poi last man standing... e le cose sono migliorate un poco...
|
|
|
#6175 |
|
Senior Member
|
Ummmm
buco=gay? ruzza=scherza? Scusa ma non ho li ho mai sentiti questi termini
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#6176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell'informazione pro-(qualsiasi cosa) te ne puoi fregare....sai bene quanto me che in periodo elettorale tutto fa brodo (ma questo è un discorso a parte....che trascende dal thread). la famiglia, i parenti....so cosa vuol dire essere visto (e trattato) come lo scapolone di tutto il parentado....ma anche qui, indifferenza. come vogliamo chiamarlo questo atteggiamento? egoismo? secondo me NO, un nome preciso non riesco a darglielo, ma di certo non è egoismo.....se fosse egoismo non mancherei di lamentarmi per le cose che mi so state dette, per come ci sto male, etc etc e bla bla bla...... come dice il proverbio: "la vita è una sola"...e io aggiungo, non vale la pena perdere tempo dietro al pensiero degli altri scusa se sono "diretto" e un po' crudo, ma mi dispiace (anche se non ti conosco) che ti rovini la vita con questi pensieri che, detto terra terra, non ti portano a concludere niente, se non che la situazione non è buona/non è un buon periodo/va così.....ovvero a delle ovvietà. Forza! coraggio! non avere paura di sbagliare; e se necessario, non aver paura di cambiare strada.
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 11 pro Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: - Ultima modifica di zio.luciano : 28-02-2008 alle 00:45. Motivo: corretto il nome........ |
|
|
|
|
|
#6177 |
|
Senior Member
|
Arguisco che non ti piace quella compilation....
Ma io ascolto di tutto, eh.... mica solo quel genere lì.... ( tra l'altro sono anche appassionato di stereofonia... )
|
|
#6178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quando superi poi la cosa, puoi tornare ad ascoltare tutto ghghghhg prescrizione medica pro dimenticamento ex
|
|
|
#6179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ il menne: in questo caso, "in rock we trust" oppure, a seconda dei gusti "in metal we trust"
|
|
|
#6180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamatemi pure retrogrado o bacchettone, ma la trovo una cosa davvero di cattivo gusto e indicativa di puro e semplice esibizionismo... E non lo dico certo per invidia, semplicemente mi sembra volgare e indice di scarso rispetto per gli altri.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.