Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 18:13   #6141
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Questo forse funziona per tenersi in forma, ma se si vogliono perdere molti chili bisogna necessariamente associare anche una dieta...
Io poi ho fatto il contrario, solo dieta e niente attività fisica programmata, non vi dico quanto ho perso (tanto )
In un anno ho perso 10 Kg... Senza grosse uscite con la bici... Da quando ho ricominciato a mangiare normalmente e anche oltre ho dovuto incrementare i Km in bici...
bjt2 è offline  
Old 27-02-2008, 19:05   #6142
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Questo forse funziona per tenersi in forma, ma se si vogliono perdere molti chili bisogna necessariamente associare anche una dieta...
Io poi ho fatto il contrario, solo dieta e niente attività fisica programmata, non vi dico quanto ho perso (tanto )
sistema sbagliato ...bisogna mangiare bene e sano e fare un minimo di attivita' fisica..... risultati garantiti

Comunque ritornando OT.... e' proprio vero che voi donne quando vi sentite " trascurate " vi fate piu appiccicose delle mosche ....
Sto uscendo con una tipa che , brevemende...come direbbe Biscardi , dopo 18 insieme allo stesso uomo ( di cui 8 di matrimonio )adesso non sa cosa fare con me..... nel senso che le piaccio, ci tiene , bla , bla , bla..... ma vuole tempo per dimenticare quello prima ( son 2 mesi che usciamo....molto spesso... )

Siccome mi ero stancato di fare il " fratellino maggiore "....da tre giorni non mi facevo piu sentire ( nessuna risposta ai vari sms che arrivavano )....oggi me ne arriva un altro dove mi invita a cena.....

Fino a che ero io che la riempivo di attenzioni lei mi "snobbava "...adesso che sono io che non la cag..... , mi invita pure a cena a casa sua
Old 27-02-2008, 19:20   #6143
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
sistema sbagliato ...bisogna mangiare bene e sano e fare un minimo di attivita' fisica..... risultati garantiti

Comunque ritornando OT.... e' proprio vero che voi donne quando vi sentite " trascurate " vi fate piu appiccicose delle mosche ....
Sto uscendo con una tipa che , brevemende...come direbbe Biscardi , dopo 18 insieme allo stesso uomo ( di cui 8 di matrimonio )adesso non sa cosa fare con me..... nel senso che le piaccio, ci tiene , bla , bla , bla..... ma vuole tempo per dimenticare quello prima ( son 2 mesi che usciamo....molto spesso... )

Siccome mi ero stancato di fare il " fratellino maggiore "....da tre giorni non mi facevo piu sentire ( nessuna risposta ai vari sms che arrivavano )....oggi me ne arriva un altro dove mi invita a cena.....

Fino a che ero io che la riempivo di attenzioni lei mi "snobbava "...adesso che sono io che non la cag..... , mi invita pure a cena a casa sua
e cosi che funziona, non lo sapevi............ 1° regola d'oro
askani è offline  
Old 27-02-2008, 19:28   #6144
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi
e cosi che funziona, non lo sapevi............ 1° regola d'oro
si va be...queste cose le facevo 15 anni fa...solitamente si pensa che tra persone adulte le cose vadano diversamente..o forse ero io che mi ero abituato male...
Old 27-02-2008, 19:32   #6145
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Intendevo attività fisica tipo palestra, corsa o cose del genere, io cammino molto (quando non sono davanti al computer ) ed è stato più che sufficiente.

Comunque sì, per dare una scossa a situazioni che stagnano un po', il trucco di farsi desiderare funziona
Old 27-02-2008, 19:35   #6146
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Comunque sì, per dare una scossa a situazioni che stagnano un po', il trucco di farsi desiderare funziona
è anche un modo per testare quanto l'altra persona realmente ci tiene al rapporto, di qualsiasi livello esso sia.
Old 27-02-2008, 20:03   #6147
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Città: Napoli
Quote:
Intendevo attività fisica tipo palestra, corsa o cose del genere, io cammino molto (quando non sono davanti al computer ) ed è stato più che sufficiente.

Eseguo!
bjt2 è offline  
Old 27-02-2008, 20:34   #6148
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Oggi nn son troppo su di morale, qlcuno posti qlcosa di simpatico plz.....

Old 27-02-2008, 21:10   #6149
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
è anche un modo per testare quanto l'altra persona realmente ci tiene al rapporto, di qualsiasi livello esso sia.
E' una tecnica che ha i suoi rischi però...

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi

trokij è offline  
Old 27-02-2008, 21:12   #6150
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
E' una tecnica che ha i suoi rischi però...

http://i47.photobucket.com/albums/f1...ox/partboy.gif
Old 27-02-2008, 21:13   #6151
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

pensa che prima o poi la tua tristezza finirà perchè morirai

pensa che prima o poi anche le persone che odi moriranno

ma probabilmente saranno loro a seppellirti
linuxianoxcaso è offline  
Old 27-02-2008, 21:14   #6152
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
pensa che prima o poi la tua tristezza finirà perchè morirai

pensa che prima o poi anche le persone che odi moriranno

ma probabilmente saranno loro a seppellirti
Un poeta.....

Dimmi 1 pò, in che corrente ti ritrovi, con quella di tonino guerra?

Gianni!!!!
Old 27-02-2008, 21:16   #6153
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Un poeta.....

Dimmi 1 pò, in che corrente ti ritrovi, con quella di tonino guerra?

Gianni!!!!
Charles Baudelaire
linuxianoxcaso è offline  
Old 27-02-2008, 21:20   #6154
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Charles Baudelaire
si spiega.....
Old 27-02-2008, 21:21   #6155
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Mah invece a me stamattina è capitato di reincontrare una ragazza che conosco da tempo e che "casualmente" è single
Per essere carina è carina, è pure simpatica, e fa pure l'insegnante di filosofia in una scuola superiore (materia che a me è sempre piaciuta un sacco durante il liceo... mi sembra passato un secolo...), indossa pure quegli occhialini lunghi lunghi da maestrina/infermierina anni '50

E' un po' che non ci vedevamo, tempo fa mi disse che il mercoledì per andare al lavoro prende lo stesso treno che prendo io, notare che me lo disse senza che le chiedessi nulla...
Stamattina ci becchiamo, chiaccheriamo del più e del meno, poi al momento di salutarci le faccio "Ci vediamo mercoledì prossimo allora..." al che lei ha risposto "benissimo, magari anche prima..."

Non so cosa intendesse, io non le avevo proposto nulla, magari ha preso la chiaccherata come una proposta per attaccare bottone, però giuro che non intendevo farmi avanti...
Non so se vi è capitato di trovarvi in una situazione simile, non ho voglia di imbarcarmi in una faccenda del genere, ho troppo da fare, troppi impegni, troppe cose in sospeso, troppo sbattimento...
Eppure ho quella sensazione strana da "fermata del treno", come se fosse la tipica occasione dove o ti butti o è persa per sempre...
Saranno queste ambiguità nelle sue parole, sarà che sono circondato da amici che sono tra il fidanzato e lo sposato andante (alcuni addirittura alla soglia della paternità ) e che per questo un po' mi influenzano...

Magari semplicemente sono le seghe mentali di un mercoledì come un altro dopo una settimana di lavoro iperstressante con 11,5h di lavoro in media al giorno...
Old 27-02-2008, 21:23   #6156
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
si spiega.....
non comprendi l'Arte

basta ! Vado a suicidarmi !
torno tra un po' !
linuxianoxcaso è offline  
Old 27-02-2008, 21:24   #6157
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Mah invece a me stamattina è capitato di reincontrare una ragazza che conosco da tempo e che "casualmente" è single
Per essere carina è carina, è pure simpatica, e fa pure l'insegnante di filosofia in una scuola superiore (materia che a me è sempre piaciuta un sacco durante il liceo... mi sembra passato un secolo...), indossa pure quegli occhialini lunghi lunghi da maestrina/infermierina anni '50

E' un po' che non ci vedevamo, tempo fa mi disse che il mercoledì per andare al lavoro prende lo stesso treno che prendo io, notare che me lo disse senza che le chiedessi nulla...
Stamattina ci becchiamo, chiaccheriamo del più e del meno, poi al momento di salutarci le faccio "Ci vediamo mercoledì prossimo allora..." al che lei ha risposto "benissimo, magari anche prima..."

Non so cosa intendesse, io non le avevo proposto nulla, magari ha preso la chiaccherata come una proposta per attaccare bottone, però giuro che non intendevo farmi avanti...
Non so se vi è capitato di trovarvi in una situazione simile, non ho voglia di imbarcarmi in una faccenda del genere, ho troppo da fare, troppi impegni, troppe cose in sospeso, troppo sbattimento...
Eppure ho quella sensazione strana da "fermata del treno", come se fosse la tipica occasione dove o ti butti o è persa per sempre...
Saranno queste ambiguità nelle sue parole, sarà che sono circondato da amici che sono tra il fidanzato e lo sposato andante (alcuni addirittura alla soglia della paternità ) e che per questo un po' mi influenzano...

Magari semplicemente sono le seghe mentali di un mercoledì come un altro dopo una settimana di lavoro iperstressante con 11,5h di lavoro in media al giorno...
non farti strane pippe, prima sonda il terreno poi se ce n'è puoi anche iniziare a fartele......

Take it easy

ciao
Old 27-02-2008, 21:24   #6158
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
non comprendi l'Arte

basta ! Vado a suicidarmi !
torno tra un po' !

EMO!!!

Old 27-02-2008, 21:25   #6159
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:

EMO!!!

ehi piano con gli insulti !
linuxianoxcaso è offline  
Old 27-02-2008, 22:11   #6160
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

La sensazione del "treno che è passato a l'ho perso" penso l'abbiamo provata tutti.....la cosa che mi sento di dirti è questa: prendi ciò che la vita ti offrirà, segui più le sensazioni del momento che il ragionamento della tua testa....insomma, mai come in questi casi, ISTINTO RULEZ

come dice il proverbio: "Se son rose, fioriranno"
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian