|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ho il DVD di ripristino difettoso, non viene letto da nessuno dei 5 lettori che ho.
Lo si può scaricare? |
|
|
|
|
|
#5722 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sonoormai 4 giorni che uso l eee e devo dire che è uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi anni. Troppo comodo per l universita e anche per porgrammare va da dio.
Ora pero vi pongo un paio di domande riguardanti eeeXubuntu che ho messo subito visto che secondo me xandros e ingestibile. Per prima cosa volevo sapere se vi funzionanon le finestrelle che indicano la luminosita e volume quando usate le comnbinazioni Fn-Fx.... A me no e non arrivo a capire perche... Come seconda cosa ho un probelma con l audio nel senso che mi vedo i filmati su youtube senza problemi ma nessun suono dei programmi o i sistema funziona e anche li non so perche... Attendo una vostra risposta, perche per ora sono gli unici due problemi che ho e che non riesco a risolvere..... |
|
|
|
|
|
#5724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ti spiego perchè. Io navigo con l'ausilio del mio cellulare hsdpa (n95 8gb) collegato via bluetooth! Come vedi il modem non serve !In più grazie alla tecnologia bluetooth non hai il fastidio dei cavi. Visto che hai tre sicuramente hai un cell umts o hsdpa,quindi ti sconsiglio di prendere il modem. |
|
|
|
|
|
|
#5725 | |
|
Member
|
Quote:
Il telecono Tre umts che ho è secondario e ciò comporta svantaggi in termini di portarmelo dietro e comunque di autonomia e ricarica del cellulare. Per questo (ma sono ignorante in materia e forse non è così che funziona) avevo pensato di poter navigare utilizzando un modem/penna usb su cui inserire la mia sim telefonica Tre. Mi pare però di capire da quanto dici che il modem venduto assieme all'EEE abbia bisogno di cavi. Quello sarebbe il meno (anche se preferirei usb) dato che non avrei bisogno di un secondo telefono e di un caricabatterie da tenere con me. |
|
|
|
|
|
|
#5726 | |
|
Member
|
Quote:
necessita di un cavo usb come si evince dal sito Tim Ultima modifica di mojito73 : 22-02-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#5727 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
se lo trovi 'no brand', svincolato da qualsiasi pacchetto compralo cosi, poi ci fai quel che vuoi, compri accessori e tutto quello che ti potrebbe servire x navigare se non riesci con il cell....ma almeno non sei vincolato con TIM (perche' penso che per prenderlo con loro si faccia una sorta di abbonamento..). |
|
|
|
|
|
|
#5728 |
|
Senior Member
|
ho capito la tua situazione...
Sono tutte considerazioni giuste,se per te il cavo non è un problema puoi procedere all'acquisto |
|
|
|
|
|
#5729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5730 |
|
Member
|
appunto....allora peggio ancora....100 euro x un modem TIM ? meglio comprarlo no brand....
399 euro sono veramente troppi....con 100 euro in piu' ci si compra un Core Duo con gia' 1 gb di ram e HD a volonta'.... l'eeepc , come detto gia', ha senso se venduto al suo prezzo ed usato per come e' stato studiato... sistemi funambolici x far girare Vista....espansioni di ram da 50ine di euro....tanto vale lasciarlo li..... io lo sto usando con Xandros Advanced Desktop e fa tutto quello che mi serve.. poi per lavorare uso un desktop Fujitsu Siemens ed un notebook Acer 5672 awlmi... Ultima modifica di gfab71 : 22-02-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#5731 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che non so se si trovino offerte migliori per modem usb che accettino carte sim (chissà quanti sfondoni sto scrivendo). Vodafone e Tre mi sembra costino ben più di 100 euro. BIsogna mi informi, via! |
|
|
|
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque prenderei un eee pc libero e se ne avessi bisogno comprerei un modem hsdpa USB del mio operatore (la tre vende il modem momo molto bello ,piccolo e USB senza cavo però costa il doppio) |
|
|
|
|
|
|
#5733 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5734 | |
|
Member
|
Quote:
il modem alla fine fa solo da modem....e sinceramente non li vale i soldi che costa... Ultima modifica di gfab71 : 22-02-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#5735 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5736 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
Qualcuno ha per caso provato il modem Momo della Tre con l'EEE?
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz |
|
|
|
|
|
#5737 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5738 |
|
Member
|
Scusate l'OT , ma vorrei suggerire una cosa ai mod della sezione: e se l'Official Thread dell'EEEPC lo si dividesse in sottosezioni, per esempio, Hardware, Software, Distro, ecc ecc...
senno' qua ' fra un po' ci si perde... siamo a quasi 300 pagine.... (sia ben inteso, e' solo un suggerimento....) |
|
|
|
|
|
#5739 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
Io lo prenderei in comodato, quindi la cosa che mi interessa, e' se funziona
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz Ultima modifica di mcilix : 22-02-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#5740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il digitale terrestre sul mio piccoletto:
![]() ![]() Comprata una Asus Mycinema u3000 mini per 35 euro nel solito negozietto sotto casa e installata in 5 secondi grazie ai driver Asus ufficiali per Xandros. La chiavetta USB (esteticamente stupenda e che rimane tiepida anche dopo ore!) è già predisposta a ricevere le trasmissioni in Alta definizione (!!!). L'antennino in dotazione è veramente notevole. ![]() per quanto mi riguarda questo EEEpc è diventato una droga!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.