|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
gia...emerald è il gestore di temi di beryl ed è da li che li modifichi,ovviamente quello di default è quello schifo rosso
Eccolo QUI Ultima modifica di O_RusS : 22-02-2008 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#5703 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
posso dire che l'advanced mode abilita delle cose nascoste?!alla fine è la stessa cosa, soltanto con delle funzioni abilitate?!!?posso dire cosi!?!posso tornare all'easy mode quando voglio e viceversa senza fare impicci?!grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#5704 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
xp sp3??????? Comunque: forse è già stato postato ma se non lo avete visto DOVETE VEDERLO !!!! http://it.youtube.com/results?search...b&search_type= A proposito: io l'ho preso ad Ottobre in Corea, in 5 (cinque) giorni dall'ordine è stato sul mio tavolo e funziona ancora tutto benissimo, cioè, nessun problema con Xandros che per il piccoletto è veramente una libidine, a momenti si connetteva da solo quando accendevo il router ad 8m di distanza! Poi ho montato xp. Non capisco perché vi dannate a fare tutte quelle manovre di snellimento! Io l'ho installato (con un dvd esterno LG super super slim e pure bianco) alla prima botta tutto funzionante! Poi HO SEGUITO I CONSIGLI DEL MANUALE per snellire il tutto (ho tolto pure tutti gli "Help", non avete idea cosa si guadagni. Poi ho montato una mini Bluetooh della Trust, (ma avete visto che bella) e per il resto lavoro con un Acer Ferrari 4005 o con uno Shuttle sn85g4. Il piccolettolo lo metto "quasi" in tasca quando viaggio, una pendrive da 16gb con winpenpack, e.... che dovrei volere di più? Ultima modifica di gd51 : 22-02-2008 alle 12:00. Motivo: Ripensamento |
|
|
|
|
|
|
#5705 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
|
|
|
|
|
|
#5706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Puoi decidere con che modalità partire di default dalle impostazioni dell'easy mode, e passare da una modalità all'altra con un click (il sistema si riavvia e passa all'altra modalità)
|
|
|
|
#5707 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rgazzi sono intenzionato a prendere l'eee pc per un ausilio di studio quando sono all'università vista l'alto grado di mobile che questo prodotto riesce ad offrire, a pro di questo volevo sapere al di là di installare altri s.o ecc, è possibile installare le + recenti versioni di C++ senza particolari problemi già sul sistema di base Xandros? Legge pdf, docimenti office ecc? Grazie per le risposte.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#5710 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli - Vomero
|
Quote:
Si si, legge pdf e doc office! Mi hanno detto per i pdf di prendere un programma gratis dalla rete, non ricordo il nome però, molto più leggere di acrobat! La modalità advance è molto carina Ieri mattina quando l'ho visto ci siamo subito collegati a internet via wi-fi, una vera bomba! Io ho un modem ethernet, posso collegarlo? Il Bluetooth non c'è vero? Ma con una normale chiavetta non dovrei avere problemi... me lo confermate? Msn come funziona? Infine: la Sd o pen drive di cui spesso si parla, le acquistate per inserirci dati o cos'altro (esecuzione di programmi ad esempio)? Saluti Marco |
|
|
|
|
|
|
#5711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#5712 |
|
Senior Member
|
gcc penso proprio sia installato di deafult, non ricordo che versione però, java si può mettere (l'ho messo, con eclipse)
|
|
|
#5713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come aggiungere i repository: Aprire un terminale (Ctrl-Alt-T) Codice:
sudo kwrite /etc/apt/sources.list Copiare e incollare i repositories sottostanti Codice:
deb http://xnv4.xandros.com/xs2.0/upkg-srv2 etch main contrib non-free deb http://dccamirror.xandros.com/dccri/ dccri-3.0 main deb http://www.geekconnection.org/ xandros4 main deb http://download.tuxfamily.org/eeepcrepos/ p701 main etch Salvare e uscire Per automaticamente abilitare l'installazione dei pacchetti in esso contenuto (e ovviamente subirne poi automaticamente i rischi) si puo' installare la chiave: Codice:
wget http://download.tuxfamily.org/eeepcrepos/key.asc sudo apt-key add key.asc |
|
|
|
|
|
|
#5714 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho espanso con una sodimm da 2 GB ma non ho ancora ricompilato o installato un kernel che la utilizzi tutta. Per ora mi pare che ci sia stato un incremento di prestazioni (sopratutto reattività) ma non particolarmente significativo. |
|
|
|
|
|
|
#5716 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ci sono idee su quanto è ragionevole che duri la SSD interna ?
lasciando il sistema di default e lavorando come file su SD esterna... edit: ok ho usato "cerca" sulla discussione e se ne era già parlato... Ultima modifica di maurice74 : 22-02-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#5717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5718 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5719 |
|
Senior Member
|
EDIT
scusate doppia risposta! |
|
|
|
|
|
#5720 |
|
Senior Member
|
per navigare con tre non hai bisogno di sim dati,basta la tua sim.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

: iM_TaN6o