Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 19:04   #6341
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Bah. Per carità, ci credo eh, è solo che mi sembra un'incoerenza non da poco con il resto del regolamento....
Old 19-02-2008, 19:05   #6342
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
CAMPO tutta la vita!
solo se atterra prima di ricevere non è campo
Esatto, è come la sapevo io... l'incazzatura dei perdenti è stata forte, direi giustamente.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 19:07   #6343
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Bah. Per carità, ci credo eh, è solo che mi sembra un'incoerenza non da poco con il resto del regolamento....
e invece no scusa, pensa ad un giocatore che magari parte da fuori campo e salta per salvare una palla vagante.. staccando da fuori il rettangolo di gioco. è rimessa per gli avversari, nonostante il giocatore atterri dentro al campo.

dove sta l'incoerenza col resto del regolamento?
Old 19-02-2008, 19:17   #6344
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
i passaggi verso la metà difensiva sono ammessi esclusivamente su rimesse di inizio quarto
o su segnalazione dell'arbitro, visto che le contese non esistono più e si rimette da metacampo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-02-2008, 20:28   #6345
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?
E' infrazione di campo
screcca82 è offline  
Old 19-02-2008, 20:31   #6346
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
E' infrazione di campo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-02-2008, 20:39   #6347
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
screcca82 è offline  
Old 19-02-2008, 20:39   #6348
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
e invece no scusa, pensa ad un giocatore che magari parte da fuori campo e salta per salvare una palla vagante.. staccando da fuori il rettangolo di gioco. è rimessa per gli avversari, nonostante il giocatore atterri dentro al campo.

dove sta l'incoerenza col resto del regolamento?
Pure qui ci sta incoerenza imho. L'incoerenza l'ho già espressa prima: se nel basket non si è in possesso palla finché non la si tocca, uno che sta salendo dalla difesa e non ha la palla, non è mai stato in attacco in possesso di palla...

Vabbè alla fine è solo un ragionamento che mi è venuto su una regola che imho stona un po' con le altre.
Old 19-02-2008, 21:58   #6349
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Kidd: è ufficiale.

Okay, la trade furto numero due (come il numero che Kidd avrà a Dallas) si è conclusa definitivamente:

After six days of twists and turns, the Mavs dealt Devin Harris, Gana Diop, Trenton Hassell, Moe Ager, Keith Van Horn, a pair of draft picks and cash to acquire Kidd, Malik Allen and Antoine Wright from New Jersey.

Minchia, l'ultima raspata dei mavs è stato Wright.
In sostanza rispetto alla prima versione si tengono Stackhouse e George e ottengono pure un discreto giovane come Wright, cedendo un cadavere e hassell che in pratica non ha mai giocato, oltre a due scelte che nel caso loro valgono un cazzo.
In pratica è Kidd + Wright per Harris + Diop.
Un affare, anche se secondo me i Mavs sono ancora più deboli sotto canestro e quindi potrebbero avere il problema di sempre.
Dampier, Dirk, Allen: 3 mollaccioni difensivi.

Certo, c'è anche da dire che con Kidd-Terry-Howard-Dirk....il giro di palla e le soluzioni offensive sono infinite...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 19-02-2008 alle 22:00.
albys è offline  
Old 19-02-2008, 22:03   #6350
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Appena saputa la notizia Vince Carter ha chiesto alla società di essere ceduto.

Il fatto è che gli volevano rispondere: "anche noi vorremmo cederti, ma chi ti vuole?"
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-02-2008, 22:21   #6351
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

cmq un giro di "stelle" come quest'anno non me lo ricordo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 19-02-2008, 22:31   #6352
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Dallas ne guadagna in regia ma, credo, soprattutto in "palle". Kidd è giocatore esperto, duro, di carattere (forse meno granitico di quel che si pensa, peraltro) e nei momenti caldi sarà senza dubbio una utile guida. Forse il vero leader della squadra ruolo che il tedesco non ha sempre saputo recitare.

Non so valutare NJ e l'unica cosa che mi viene in mente è che mi spiace per Devin Harris, giocatore duttile e intelligente, buone mani e difensore all'occasione importante, che finisce nel calderone dei Jets. Potrebbe essere una sfida ma l'impressione è che NJ si trascinerà nel buio per molti anni e Harris, che non è un uomo franchigia, potrebbe soffrirne.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 22:59   #6353
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Imho con Harris e Terry dalla panchina in regia non stavano poi tanto male. Si Kidd è un elemento di esperienza e saprà guidare bene la squadra, ma a naso direi che lì in mezzo se la può intendere bene solo con Howard in attacco. C'è poco da fare, serviva gente sotto canestro e non l'hanno presa. Rimane una squadra molto forte ma incompleta.
DickValentine è offline  
Old 19-02-2008, 23:00   #6354
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

E finalmente è andata: Kidd-napped è il titolo di nba.com

Dispiace pure a me per Harris. Sotto la guida ed i conigli di AJ sarebbe sicuramente diventato un play importante. Magari non un fenomeno ma sicuramente un gran bel giocatore. Purtroppo eprò la personalità non si impara e in quella il ragazzo è piuttosto carente. Anch'io epr questo temo che l'aria delle retine non gli faccia troppo bene.

Vabbò, comunque alla fine siam riusciti anche noi a fare il nostro nell'anno degli steals...non intesi come palle rubate. Devo dire che delle "Big Trade" la nostra la metterei sopra solo a quella di Bibby, alla pari con quella di Shaq per l'incognita che rappresenta. Soprattutto in funzione dell'età e per quello che si è dato via.

Toccherà rispolverare il buon (?) vecchio Juwan Howard..
Old 19-02-2008, 23:03   #6355
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Imho con Harris e Terry dalla panchina in regia non stavano poi tanto male. Si Kidd è un elemento di esperienza e saprà guidare bene la squadra, ma a naso direi che lì in mezzo se la può intendere bene solo con Howard in attacco. C'è poco da fare, serviva gente sotto canestro e non l'hanno presa. Rimane una squadra molto forte ma incompleta.
Io volevo Cambyyyyyyyy
Old 19-02-2008, 23:08   #6356
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Concordo.

Comunque ragazzi, sono in molti in amrrica a non avre capito un cazzo del meccanismo del salary cap.

Mi diverte un sacco veedre sti coglioni che prendono brocchi per scaricare il salary, senza capire che le vittorie le fai con i giocatori, non col cap.
Cedi i tuoi gicatori forti per brocchi costosi, e poi devi diventare matto a convincere qualcuno a venire da te, oppure vendere ancora qualcuno buono dei tuoi per ottenere un altro.
Roba da non crederci!

Mamma mia, e pensare che sicuramente loro diranno che siam noi che non capiamo!
Il fatto è che poi i risultati di molti anni lo dicono chiaro chi sbaglia (quasi tutti) e chi no!
albys è offline  
Old 19-02-2008, 23:23   #6357
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io volevo Cambyyyyyyyy
Mettiti in coda!

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 23:25   #6358
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma allora chi è che posta nella sezione console?
Negli ultimi mesi anche io.

Quote:
a parte gli scherzi, tranquillo e buffa ipotizzavano un ritorno di spree al basket giocato perchè ultimamente se la passa maluccio dal punto di vista finanziario
spree

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Appena saputa la notizia Vince Carter ha chiesto alla società di essere ceduto.

Il fatto è che gli volevano rispondere: "anche noi vorremmo cederti, ma chi ti vuole?"

Quote:
Dallas ne guadagna in regia ma, credo, soprattutto in "palle". Kidd è giocatore esperto, duro, di carattere (forse meno granitico di quel che si pensa, peraltro) e nei momenti caldi sarà senza dubbio una utile guida. Forse il vero leader della squadra ruolo che il tedesco non ha sempre saputo recitare.
quotolo.

Quote:
Non so valutare NJ e l'unica cosa che mi viene in mente è che mi spiace per Devin Harris, giocatore duttile e intelligente, buone mani e difensore all'occasione importante, che finisce nel calderone dei Jets. Potrebbe essere una sfida ma l'impressione è che NJ si trascinerà nel buio per molti anni e Harris, che non è un uomo franchigia, potrebbe soffrirne.
Io credo che ricostruire partendo da Harris e Jefferson non sia poi tanto male.
C'è da dire che non so fino a che punto i nets fossero da ricostruire...

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Terry e Harris sono dei buoni giocatori ma in quanto a playmaking puro sono entrambi un po carenti,il primo perchè è sempre stato una combo guard e il secondo anche per l'inesperienza.Avere un kidd in cabina di regia può farti fare il salto di qualità.
Old 19-02-2008, 23:26   #6359
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Mettiti in coda!
Ah così non sei ancora sazio di lunghi per quest'anno???
Ammazza oh, sei passato da depresso a ingordo in un niente!

Ultima modifica di fede27 : 19-02-2008 alle 23:28.
fede27 è offline  
Old 19-02-2008, 23:32   #6360
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Già avete detto tutto sulla trade.

Riguardo al cap mi è sorto un dubbio, se una squadra ha spazio nel salary cap, per esempio 6 mil di $, si possono sommare a questa cifra anche i 5 mil di $ circa della mid-level excepion? Quindi firmare un contratto di 11 mil di $?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian