|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Portate gli occhiali??? | |||
| Si, li porto e mi trovo bene |
|
63 | 53.85% |
| Si, li porto e mi trovo male |
|
14 | 11.97% |
| No, non li porto |
|
40 | 34.19% |
| Votanti: 117. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Il più delle volte me li dimentico in testa (comincio a farmi la doccia e quando vedo le goccioline sulle lenti me ne accorgo)
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per fortuna ho risolto tutto con 10 minuti di laser
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Porto gli occhiali dai tempi delle elementari...dalle superiori poi le lenti a contatto...raramente esco senza
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
io li porto da quando avevo 3-4 anni (astigmatismo+lieve miopia sopravvenute in seguito a punta di ombrello nell'occhio).
ho un paio che indosso sempre, con montatura in titanio, poi ho un paio di occhiali da sole con le lenti da vista per le giornate di sole.. inutile dire che senza occhiali vedo male..
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ecco, come volevasi dimostrare, come dicevamo pocanzi, il problema delle lenti a contatto è il sabato sera.... stamattina mi sono svegliata e ho trovato le lenti accartocciate nel portalenti aperto e senza nemmeno una goccia di liquido dentro
per fortuna ieri sera avevo fatto tardissimo quindi non sono rimaste molto all'asciutto, le ho reidratate un po' con la soluzione salina e le ho di nuovo riutilizzate
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh, che mi può succedere? Al massimo mi cascano gli occhi!
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
abbè
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho gli occhiali da quando avevo 10 anni, quindi ad oggi sono 11 anni che li porto....aimè a malincuore
ogni volta che devo cambiarli parte il salasso (200€ solo di lenti l'altro mese), lenti a contatto non ci sono perchè sn fortemente miope e fortemente astigmatico (una volta me le hanno fatte su misura morbide toriche annuali: soldi buttati nel cesso ndr) gli occhiali sn una palla per chi come me non può vivere senza, devi stare attento che non ti arrivi nulla in faccia se fai qualche sport sennò altre a farti male, magari ti si rompono ed hai pure il danno economico... al mare ed in piscina è una tragedia perchè non vedi bene, devi stare attento a dove vai perchè magari colpsici qualcosa per terra, non ci vedi sott'acqua..ececcecc a questo si aggiunge la rottura di ogni portatore di occhiali: il doverli lavare ogni giorno, il doverli sempre mettere togliere per lavarsi, ececec insomma sono una ROTTURA!!! io ho già via i $$$ per il laser, appena l'oculista mi da il via libera, vado di corsa (anche se questo richiederà almeno altri 3-4 anni ciau |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Volevo aprire un thread sulle montature vabeh mi deve arrivare per fine mese questa che la mia è distrutta... niente di che ma non posso aspettare ancora
![]() Per chi è bello miope tipo -4 o -5 che lenti avete? indici di rifrazione? siete riusciti a farle abbastanza sottili?
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Son miope con -5 ad entrambi gli occhi. Praticamente una talpa
Quote:
PS: Ehm ora che ci penso... cosa voto? Io porto gli occhiali, ma solitamente per uscire metto le lenti non mi ci trovo male, tuttavia preferisco uscire senza
Ultima modifica di S3[u70r : 17-02-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ancora vista perfetta
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
miope ed astigmatico porto gli occhiali praticamente da sempre...
non mi trovo assolutamente male ma le lenti a contatto sono di un altro pianetà per comodità |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
...io sono astigmatico ma solo all'occhio sx...il dx è perfetto...
..porto gli occhiali da quando andavo alle elementari ma quando esco con gli amici non li metto perchè tanto ci vedo bene lo stesso (anche meglio di gente che non ce li ha.. ..cmq penso proprio che come regalo di laurea mi farò un intervento agli occhi così butto gli occhiali una volta per tutte.....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
un up per questo thread!
Ieri ho ordinato gli occhiali... entro giovedì dovrebbero arrivarmi! Ne ho presi un paio con le stanghette doppie (che abbracciano la lente da sopra e da sotto e poi si riuniscono in un'unica stanghetta in prossimità dell'orecchio... non so se mi sono fatto capire bene )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

per fortuna ieri sera avevo fatto tardissimo quindi non sono rimaste molto all'asciutto, le ho reidratate un po' con la soluzione salina e le ho di nuovo riutilizzate