|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Tastiera instabile
Anche a voi la tastiera sulla parte sinistra è un pò rialzata e di conseguenza rumorosa nella battitura?
Avete provato a smontarla, come si fà? Vorrei metterci sotto un foglio di scottex... |
|
|
|
|
|
#5302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
sarei interessato anche ad ubuntu... |
|
|
|
|
|
|
#5303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate una domanda qualcuno sa come farlo funzionare con un modem vodafone???
|
|
|
|
|
|
#5304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate ancora all' atto dell' avvio, immagino che ci siano alcuni aggiornamenti che si possono fare: conviene farli o poi l' eee pc peggiora invece di migliorare?
cos' è l' interfaccia advanced di xandros?
|
|
|
#5305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#5306 |
|
Senior Member
|
Tastiera pessima
Ragazzi, mi dite per favore se anche la vostra tastiera è peggiore a quella di un Acer?
La metà di destra fà rumore nella battitura e alla pressione si flette...anche a voi? Come si smonta? |
|
|
|
|
|
#5307 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
batteria eee pc
Premetto che sto scrivendo proprio dal mio eeepc
|
|
|
|
|
|
#5308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Per smontarla ci sono tre piccoli gancetti sulla parte alta basta spingerli leggerissimamente con un cacciavitino e la tastiera si solleva OCCHiO che rimane sempre connessa con un fllat piu' o meno fra i tasti alt e la barra spaziatrice. Io ho risolto attrizzandola con una LEGGERISSIMA flessione dopo averla sganciata. Attenzione che e' molto sottile praticamente e' poco piu' di un foglio di stagnola Lo scottex sotto puo' essere una soluzione ma occhio che non si sposti troppo e non sia eccessivo si tratta di giochi dell'ordine dei decimi di millimetro. |
|
|
|
|
|
|
#5309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Grazie per le prove ^__^ [ovviamente la cosa è interessante nell'ottica di usare questo miniPc come Player multimediale da attaccare alla Tv....un pò come un box esterno, o mediaCenter di dimensioni ridotte. Ovvio che sia un uso al limite, considerato che non monta un Core2 o una Vga che alleggerisca il carico sulla cPu....per questo volevo capire se e quanto scattasse nella miglior situazione possibile (CoreAvc)] [So ovviamente anche che con 300/400 euro si realizza un MediaCenter molto più potente di questo SubNotebook. Ma ovviamente essendo questo trasportabile facilmente, e utilizzabile anche per molte altre situazioni, se potesse garantire un valido utilizzo anche in questa situazione, guadagnerebbe ulteriori punti nell'ottica di un'eventuale acquisto].
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 16-02-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#5310 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
per 300 euro prendi setbox e player multimediali ben piu' potenti, ed in grado di fare scaling e di visualizzare senza problemi 720p.
i dvx li mangia come il pane, e se ha problemi con i 720p, pocomale, non gli si mettono, anche perche' se mi devo portare dietro il piccoletto ed un HDD esterno, allora mi porto dietro un setbox completo (ce ne sono molti di minime dimensioni). |
|
|
|
|
|
#5311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
azz raga sembra che da bow sia disponibile il piccoletto...
|
|
|
|
|
|
#5312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di jp77 : 16-02-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#5313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
mi serve una info.
quanto spazio vuoto rimane dopo l'installazione di xp su ssd? grazie! |
|
|
|
|
|
#5314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5316 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Batteria aggiuntiva originale Eee PC
Qualcuno sa indicarmi attraverso quale canale di vendita è possibile acquistare la batteria originale (color bianco perla) del nostro Eee PC? E quanto costa?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#5317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Lo schermo non è per nulla tanto piccolo da impedire le operazioni più importanti, certo non ci ho navigato ma è assolutamente nitido e non si perde certo la vista utilizzando per 1 o 2 ore (almeno credo). Semmai il problema del display non sono le dimensioni ma la poca brillantezza dei colori. Gli altri portatili 'normali' che erano in visione sui banchi del centro commerciale erano tutti più brillanti. Non fa schifo a vedersi ma la cosa è comunque da segnalare. Altra cosa negativa è il doppio tastino sinistra-destra del mouse che è un pò ballerino. Peccato perchè tutto il resto della tastiera da una buona sensazione di qualità. Avebbero potuto fare meglio su quei tastini. Altra cosa positiva, che non si vede nelle foto, è che il bordino nero antiestetico che circoscrive il display dal vivo non è brutto come nelle foto, almeno quelle che ho visto io. Ad esempio credo che dal vivo sia più bello quello con il bordo nero che quello visto in prototipo con la plastica bianca più 'larga'. Insomma, bell' oggetto. |
|
|
|
|
|
|
#5318 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli
|
Quote:
La versione di Xp che ho fatto io (usando nLite) mi occupa, subito dopo l'installazione e disabilitando i file di paging, circa 500 Mega. Dopo aver installato tutti i driver e molti programmi (office, vlc, opera, mozilla, avg, firewall, ecc) arrivo si e no a 1Giga occupato. Altrimenti se fai un'installazione normale di Xp (senza usare nLite) puoi benissimo superare il Giga senza neanche installare 1 driver... Cmq la guida che circola in rete sulla versione nLite per l'eee di Xp non ti consiglio di seguirla alla lettera. Ti conviene spendere un pò di tempo e guardare con calma i componenti che non ti servono e che quindi puoi togliere. A me è capitato, seguendo la suddetta guida, di non poter utilizzare correttamente Skype (schermata blu+riavvio) e di perdere la compatibilità con il sw per windows 95/98. Alla fine, provando e riprovando sono arrivato al (mio) ottimo, togliendo tanta roba che non uso mai e mettendo solo il necessario (la iso di Xp mi è venuta circa 160 Mega).
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini |
|
|
|
|
|
|
#5319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
In ogni caso lo smontare e rimontare la tastiera e' operazione da 30 secondi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5320 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.