|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma se uno installa xp su una sdhc card e poi la mette nell' eee pc...questo non riconosce il sistema operativo? bisogna per forza seguire questa guida http://wiki.eeeuser.com/howto:installxp francamente piuttosto goffa
|
|
|
#5282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Se poi un gg vuoi rimettere su xandros metti il dvd di ripristino che in 10 min circa ti riporta l'eee come appena comprato. Quote:
poi una volta installato il tutto su sd fai partire il boot da questa col tasto esc e scegli il device di avvio o cambi le impostazioni del bios. |
||
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io non volevo acquistare una chiavetta sdhc ma una card.
forse il lettore interno è collegato via usb quindi la procedura è quasi la stessa? non è che c' è in giro già qualche versione very very lite di xp?
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Domanda [già cercato nel thread e non ci sono vere e proprie prove sul campo]: la riproduzione di .mkv a 720p in x264 come avviene ? scattosa ? anche con CoreAvc (che alleggerisce non poco la visione rispetto, ad esempio, ad un decoding tramite FFDShow)...?
Ed eventualmente i 720A ? [Che solo in fase di PostProcessing vengono visualizzati correttamente a 720P tramite container Matroska]. Grazie per le eventuali risposte
|
|
|
|
|
|
#5285 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5286 |
|
Senior Member
|
allora quando installai win era una bomba, mi faceva mezza linea di caricamento e poi partiva, disabilitai il file di paging, spostai i file temp, documenti e installai tutti i programmi sulla sd, e win volava, ovviamente quando disinstalli i programmi ricpordati di pulire il registro, e segui l'ottimizzazione che propone anche asus sul manuale..
|
|
|
|
|
|
#5287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
proverò con un 720.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi scusatemi se mi intrometto nella discussione e nel 3D...ma volevo chiedervi se consigliate questo portatile per un utilizzo semplice...per semplice intendo internet, posta, messenger.
Grazi mille!!! |
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi sa che è nato proprio per quello
io stesso l'ho ordinato martedi e ho letto tutte le pagine di questo thread. da parte mia sicuramente non metterò xp ma lascerò xandros oppure xubuntu.. credo che cmq sia d'obbligo una sdhc da 8 giga e una penna usb da 1 o 2 giga.. quanto c'è di spazio effettivo sull'eeepc appena comprato? |
|
|
|
|
|
#5290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Io vorrei installare XP invece...io lo compro soprattutto per il prezzo e poi perche' a me servirebbe solo per avere internet a portata di mano e la posta elettronica.
COmunque mi sa che mi tocca leggere tutte e 100 e passa le pagine... |
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
|
no a 900.
ora provo con cpu a 1035.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#5293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
Cmq,istallando win su periferica usb o sdhc rallentata tanto? Ultima cosa...se lo volessi istallare su HD esterno...mi dovrei procurare cmq un lettore cd usb?? Questo è il mio più grande problema..non ce l'ho proprio |
|
|
|
|
|
|
#5294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Senior Member
|
ho appena provato sin city in 720 con cpu 1035 e dopo un pò inizia a scattare anche quello.
Il file lo leggo da un disco Toshiba usb 2.0.
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
c'è qualcuno che ha provato a installarci su g os..??
o cmq quale sistema consigliate d metterci sopra?? grazie Andrea
|
|
|
#5297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non riesco a completare la ricerca col search...una guida per installare XP da pendrive USB dove la posso trovare? Se non erro, la guida parlava di una installazione completa di XP, da snellire poi dopo...
Grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
|
#5298 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' senza altro consigliabilissimo per l'uso che intendi farci, ma volendo può fare molto di più. Vai tranquillo, avrai una piacevole sorpresa!
|
|
|
|
|
|
#5300 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'installazione di win su sdhc nn so risponderti per evitare di smanettare troppo, in quanto non avevo troppo tempo lo installai su ssd e ubuntu su sdhc, ubuntu andava bene, l'ho provato su una sdhc come quella che ho in vendita in firma. Per le installazioni di so per evitare troppi sbattimenti consiglio di usare il lettore cd/dvd esterno sopratutto se non si vuole perdere tempo a cercare le guide per mettere le iso su penna usb o altro... Quote:
vi dovrete accontentare di un divx, tanto su un 7"... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.