|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Xbox modificata
Ciao a tutti, ho appena acquistato sul forum una xbox crystal modificata. Appena accesa ho visto che non funzia la modifica e parte sempre la dashboard originale.
Ora il venditore non sa quale sia il chip installato ma è sicuro al 100% di averla provata con la modifica prima di spedirla e che all'avvio partisse un'altra dashboard. Quello che mi chiedo è se sia possibile che il chip si dissaldi durante la spedizione, anche se mi sembra strano dato che era presente l'imballo originale ed era ben ferma nel suo scatolo. ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sulla maggior parte delle modifiche (quelle economiche) per farla partire con la modifica devi tenere premuto il pulsante di accensione per circa 2 secondi. nè di meno nè di più se no parte con la dash originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
provato per 3---->niente provato per 4---->indovina? ![]() NIENTE! ![]() Altri consigli? intanto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si può escludere che il chip si sia dissaldato, anche in parte, o è proprio un ipotesi assurda? eppure dando un'occhiata su tribe ho letto che se è presente un modchip, anche con dash originale i backup devono essere letti. Invece dice sempre cd non riconosciuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
fatti rimborsare i soldi dal venditore e gliela rimandi, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a questo punto aprila e controlla se c'è il chip su xboxtribe c'è la guida.... cmq è semplicissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
si dice la testa al toro
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E una volta trovato il chip come faccio a risaldarlo? non rischio di mandare la scheda mamma all'altro mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
alla mia la modifica partiva tenendo premuto il tasto per far uscire il carrello 5 secondi la luce faceva verde giallla e rossa e partiva la seconda dash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alcune modifiche sono di tipo solderless (la PogoX ad esempio) cioè non necessitano di saldature e il chip è poggiato tramite un sistema di staffe e molle. Spesso accade, durante eventuali trasporti, che il chip si disallinei. Magari è il tuo caso, non so... dovresti aprire l'xbox..
Comunque, se fossi in te, reclamerei immediatamente con il venditore e chiederei il rimborso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la fortuna che ho io ci sarà il chip con le saldature. ![]() Poi mi sembra strano che non dia un errore, un led rosso o qualcos'altro... Opinione personale: se il chip di modifica si stacca in un trasporto imho è montato con i piedi, lo dico perchè il pacco non è stato preso a calci.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-02-2008 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la PogoX non era fissata tramite vite?? se così come fa a saltare via?
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-02-2008 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
cmq puoi aprirla per vedere se ci sta sto chip!!?? ormai sono curioso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.