|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
io lo avevo comprato il natale di 2 anni fa , non è un grande hd è lento , poi dopo un po di tempo non funziona piu. se cerchi sul web non sono stato l'unico ad aver avuto problemi con questo hd. cmq la velocita di scrittura e lettura dovrebb'essere intorno a 5mb /sec l'unica cosa positiva è che viene visto come hd ... perche è un hd |
|
|
|
|
|
|
#5122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
quindi visto il costo simile ad una pen drive da 4gb nn conviene tnx |
|
|
|
|
|
|
#5123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
|
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
OT
@ndre1 Scusa la curiosità....nel primo screen....sei a 2MB in down in totale (più o meno)...è un valore di picco ? in locale ? Router Wifi marca/modello ? [solo per curiosità....dalle prove velocistiche "pratiche" che sto facendo qui in casa, vedo dei picchi di 1.7/1.8 MB (misurato con NetStat) in un passaggio di file a 54G tra penna Wifi e router (in condizioni di buon aggancio di segnale)]. Sorry per l'OT e complimenti per il WallPaper [
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 12-02-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#5125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
Scaricavo 2 file da internet via wifi con eeepc marca di ruoter in firma |
|
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Azz. io sto ancora con la 1.2 MB
Grazie per la risp
|
|
|
|
|
|
#5127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Nel bios dell'eeepc c'e una voce che si chiama os installation che ha 2 possibilita start e finished. Prima di ripristinare il SO operativo penso dovrebbe essere messa su strt. Se non riesci a ripristinare da usb creato con l'utility della asus non sarei tanto sicuro che il dvd usb possa fare meglio. Non ho solo capito se hai riprovato la procedura dall'inizio modificando prima l'impostazione del bios. |
|
|
|
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#5129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ultima modifica di SpaCeOne : 13-02-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#5130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao ragazzi,ho comprato l'eeepc da mediaworld e ho acquistato l'estensione della garanzia...volevo chiedervi se è vero che per i primi due mesi me lo cambiano nel caso mi dovesse cadere,oppure me lo ripagano?qualcuno di voi sà qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per i primi due mesi, in caso di cadute accidentali o di furto, lo ripagano al 70% del valore di acquisto. Nel nostro caso perderemmo circa 90 Euro.
|
|
|
|
|
|
#5132 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Come espansione di memoria del nostro eeepc, cosa ne pensate di questo:
TrekStor DataStation microdisk http://www.trekstor.de/en/products/d...?pid=20&page=3 Maximum data transfer rate (read / write) 29.8 MB/s / 26.7 MB/s quello da 20gb si trova a circa 60€ Ultima modifica di Campusone : 13-02-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
beh diciamo che potrebbe usarlo anche con altri computer, non solo con il pupo, mentre una sd per dire la vedrei più come investimento "eeepc only"
|
|
|
#5135 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Bisogna considerare anche che sia le pendrive da 8gb che le sdhc stanno su quel prezzo... l'oggetto in questione è un hd verò e proprio da 1,8" con 20gb di capacità. ragionando in termini di € a Gb conviene
|
|
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
edit: serve una modifica del case c'è gente che ha gia provato http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?pid=113659
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-02-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Più ci penso e più mi convinco di una cosa e, cioè, che non vale la pena spendere troppi soldi per impementare le prestazioni dell'eeepc.
Mi spiego meglio. Se sommiamo al prezzo del device quello di chiavette, hub, modifiche, sdhc e via discorrendo, otteniamo un "malloppo" consistente. Se, come il sottoscritto, l'eeepc verrà comprato come pc da usare saltuariamente durante gite e vacanze estive allora il gioco non vale la candela. Ma qual'è la soluzione? Credo che il bandolo della matassa sia quello di comprare periferiche non specificatamente per l'eeepc. Purtroppo questo esclude anche tutte le modifiche e gli adattamenti vari. Secondo me l'unico acquisto (se già non lo si ha) è un hd esterno da 2.5" inquanto l'unico vero limite del pc è la capienza di storaggio. A questo punto voi direte che questo device è un pezzo esterno che toglie il fattore "compattezza" all'eeepc. Ebbene, ricordo una soluzione molto poco elegante ma funzionale postata qualche centinaio di messaggi fa col titolo "eeepc mod senza saldature". ![]() Scusate il fotomontaggio scandaloso ma l'ho fatto in pochi istanti senza badare alla forma. In alternativa vi sono sempre gli hdd 2.5" wifi ma il prezzo è esoso al momento. |
|
|
|
|
|
#5138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io sono combattuto se spendere 300 euro per EEE PC o prendermi un Dell Vostro 14' .
Dotando l' EEE Pc di SD o hardisk, ram 1 o 2 giga il prezzo sale a oltre 400 euro, a quel punto mi chiedo veramente se vale la pena (e per come lo uso io mancherebbe un lettore esterno Dvd). Ho provato sul sito Dell a fare una configurazione del Vostro1400 con batteria da 9 celle viene a costare 600 euro iva compresa. Certo non è cosi piccolo ma hai un hardisk reale, un masterizzatore e uno schermo confortevole e 2 giga di ram. Se almeno lo schermo fosse piu grande passerei sopra a tutto il resto, anche se rimarrebbe comunque l' annoso problema dello spazio disco fisso (4 giga ormai sono pokissimi). Non capisco perke la Asus non abbia fatto un comparto anche interno per memory SD, si sapeva gia che il costo di queste memory era basso perchè non fare uno slot anche interno mi chiedo.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-02-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#5139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma infatti, con una quarantina di euro ci metti una SD da 8gb, e secondo me ne hai già d'avanzo, tanto non è che ci potrai mettere tante epplicazioni esose, un open office, un GIMP e qualche altro programmino e sei a posto, ed anche volendoci mettere XP lite, Office, e qualche altro programmino prima di riempire 12gb ce ne vuole, tanto non è che sull'EEE potremo farci girare giochi o applicazioni troppo pesanti...
Anche un modulo da 512k costa meno di 10€, ed 1gn di ram bastano e avanzano per queste applicazioni, e con 350€ hai un'ottimo computerino portatile. L'unica cosa che non me lo fa comprare al volo è lo schermo da 7', spero che quello da 9 esca presto...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-02-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#5140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Se poi uno se lo prende per levarsi uno sfizio allora è un altro discorso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.