|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Acquisto auto usata dalla Germania...mi date qualche dritta?
Ciao a tutti,
girovagavo per siti di auto usate e mi sono imbattuto in questa golf ad un prezzo secondo me basso per quanto offre. Se vi serve poi vi posto le caratteristiche dell'auto. Comunque, senza nemmeno troppa convinzione ho mandato una mail a questo signore. Mi ha apena risposto con una bella lettera in inglese dove sostanzialmente dice di aver acquistato l'auto in Germania. Ora dice di essersi trasferito in UK (tornato a casa) e lì è difficile usare vetture europee con la guida a sinistra. E per questo motivo la starebbe vendendo. Mi ha proposto una spedizione (shipping, giusto? Ora due domande: 1) Mi sa troppo di un pacco, cosa dite? 2) Se così non dovesse essere come si fa a registrare i documenti dell'auto qua in italia, a fare il passaggio di proprietà ecc ecc? Scusatemi ma sarebbe la prima mia auto, vediamo di non iniziare con una fregatura Vi ringrazio per l'aiuto che mi fornirete, ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cioè aspetta ... questo te la spedisce in Italia senza voler una lira ... e tu sei ancora li che gli chiedi informazioni ?
Digli di spedire e poi vedi cosa fare ... Comuqnue mi pare strano ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh lo so...ma se è una fregatura , come gliela rimando? Non vorrei poi passare io dalla parte del torto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non ti spedirà proprio nulla (ci sarà un qualsiasi imprevisto). Verrai comunque ricontattato per un pagamento anticipato (una caparra sui 2-5mila euro) via Western Union per dimostrare la tua serietà... Poi ti chiederà di mostrare la ricevuta di W.E.... con la quale lui poi riscuoterà la somma!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-02-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Anche a me un tizio ha risposto così
![]() Ho cestinato subito l'e-mail, ovvio che è una vaccata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sto infame! ....e io che quasi ci credevo
Meno male che mi avete avvisato....grazie mille! (però era davvero bella )
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
1. Regola generale assoluta valida in TUTTO IL MONDO: nessuno regala nulla!!!
2. Io "porterei avanti" la farsa per un po', per curiosità... giusto per vedere quale scusa inventerebbe il tipo per dirti che non può più fartela visionare prima del pagamento!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Hai ragione
...mi accingo a rispolverare il mio fantastico inglese
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
girala alla polizia postale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

)