|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Non si tratta di punti di vista, ma di numeri. Ed in questo caso 2 più 2 fa sempre 4. Diciamo piuttosto che hai provato a vedere se beccavi il fesso di turno dicendo una delle solite eresie che i "compratori", come li chiami tu, sparano in questo magnifico mercatino. Se devo venderlo a queste condizioni penso che abbia più senso regalarlo ad uno che ha bisogno, faccio pure bella figura.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti ho chiesto di non discutere ma si vede che ti piace
montaci anche il clacson sui tuoi 3d così magari lo puoi suonare ai semafori. Mi pare che sei fuori prezzo, ho espresso una mia opinione personale normale in una trattativa. Se poi mi sbaglio mi dispiace per la tua vendita, la mia impressione è questa e non ho provato a fare niente altro
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
calma ragazzi...se no ti chiudono.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.