|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
|
|
|
|
#4782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie Mr. G87
|
|
|
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Continuando a cercare ho trovato quest'altra tabella: ![]() Che arriva proprio dal wiki di eeeuser http://wiki.eeeuser.com/ssd_write_limit Quindi anche con XP con il suo bello Swap eccetera anche i piu' timorosi dovrebbero dormire sonni tranquilli. Mal che vada poi ci sono sempre i 2 anni di garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Grazie era quello che mi interessava sapere, quindi il cd dell'asus qualsiasi cosa io faccia all'ssd del pc me lo ripristinerà as new. Grazie
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#4785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
|
|
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
ora stò provando kubuntu versione dvd che mille mila programmi preinstallati ma si possono togliere e metterne altri facilmente. ora provo kde 4.0. stò iniziando a capirmi qualcosa di linux
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#4787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ciao a tutti, ho provato a innestarmi qualche volta nella discussione ma purtroppo era quasi sempre troppo "viva" ed era difficile che qualcuno notasse i miei post
A me servirebbe una macchinetta che svolga il lavoro di calcolatrice grafica e mi permetta di lavorare sul mio codice quando sono all'università. Dunque sostanzialmente BREVI sessioni di programmazione e uso di software come Derive e Matlab. Visti i circa 200 euro di una calcolatrice grafica, per 100 euro in più quest'aggeggino mi è sembrato un affare. Qualcuno lo usa o ad esempio lo schermo è completamente inadeguato a visualizzare un IDE, o una finestra di algebra affiancata a un grafico? Grazie per le dritte
|
|
|
#4788 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Hola, finalmente sono entrato in possesso anche di un carinissimo cavo ide2usb e ho montato windows (ho una fila di pinguini sulla mensola che mi fanno il dito) non riesco a trovare i driver quelli modificati per avere risoluzioni carine con il monitor, qualcuno li ha trovati?
|
|
|
#4789 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4790 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Uhm cerca su ebay o qualsiasi negozio online abbastanza fornito :P te la cavi con dieci euros se ti accontenti del solo ide altrimenti c'è anche la versione con il sata.. l'importante è che sia semplice e che non abbia controller aggiuntivi cosicchè (italiano arcaico) il sistema riesca ad accedere subito all'hardware e ti faccia il boot :P
|
|
|
#4791 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Domandina ina ina.. forse ne avete gia' parlato ma non ho fatto in tempo a leggere tutto tutto. Usare questo eee per diverse ore (ad esempio io ci dovrei scrivere parecchio con la suite office e in particolare word) è scomodo? Intendo l'uso della tastiera.. ok, ho una mano "normale", pero' mi spaventa il fatto di dover scrivere "in punta di dita" per delle ore..
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
ragazzi ma ancora fate e vi sbattete su sta ssd??????
ma lo avete aperto o no eeepc????? sono 4 memorie ad alta velocità comunemente utilizzate nelle penne usb controllate da un controller (memorie samsung) niente a che vedere con un ssd di ultima generazione (forse un prototipo iniziale perchè alla fine non si capirebbe la scarsità di capienza) ..... è pubblicità ingannevole. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...DD_and_SSD.JPG poi questo è un parere mio appena ho tempo posto anche la sigla delle memoria
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 08-02-2008 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
#4794 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4795 | |
|
|
Quote:
2) Aggiustando qualcosina va tutto compresi i tasti per abbassare e alzare il volume e il tasto per disattivare il wi-fi 3) nessuno lo sa, asus non ha dichiarato nulla 4) nessuno lo sa, asus non ha dichiarato nulla |
|
|
|
|
#4796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
E' anche la dimostrazione pratica che se un "attrezzo" fa quello che serve non importa poi tanto che sistema operativo usa, a meno di essere un utilizzatore con esigenze "advanced". |
|
|
|
|
|
|
#4797 | |
|
|
Quote:
S.S.D. Sta per solid state disk quindi senza parti mobili/magnetiche. E' normale che un SSD sia un disco virtuale composto da chip di memoria (tipo penne usb o schede di memoria che hanno anche loro una vita limitata). La differenza sostanziale è che i chip nell'ssd hanno una velocità di accesso superiore. http://it.wikipedia.org/wiki/Solid_state_disk |
|
|
|
|
#4798 | |
|
|
Quote:
Il problema non è scrivere/leggere nello stesso punto ma il numero di volte che si puo' scrivere su questo tipo di memorie (in qualsiasi punto). |
|
|
|
|
#4799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4800 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli
|
Quote:
Cmq anche con il celeron a 630Mhz va alla grande! Per quel che riguarda la programmazione, se lo usi (come dici te) per sessioni brevi è ok, ovviamente alla lunga il piccolo monitor stanca gli occhi, mentre a mio avvso la tastiera è ottima. Quindi puoi prenderlo senza pensarci troppo, è perfetto per l'utilizzo che ne vuoi fare!
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.