|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Chi si domanda se vale la pena acquistare questo pc, deve prima valutare bene l'uso che ne deve fare. Io, per esempio, avevo bisogno di un pc superportatile(che fosse veramente portatile Per chi non ha bisogno di avere un pc con particolari esigenze questo è più che perfetto. Buona Giornata |
|
|
|
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma come si comporta a navigare? per chi di voi che magari era abituato a 15,4, 17 o 19 pollici lcd ha riscontrato difficoltà? le pagine web come si vedono?
|
|
|
#4644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
un lettore esterno lo si compra (io non ce l'ho e cmq lo comprerei perchè può sempre servire) visti i prezzi bassi però mi sembra una cosa un tantinello imposta! spero decidano in fretta così lo prenoto! |
|
|
|
|
|
|
#4645 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
ma siete tutti co.co.co qui sul forum?
|
|
|
|
#4646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
si mi sa di si!
ahaha |
|
|
|
|
|
#4647 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io mi ci trovo benissimo. Per quanto riguarda la navigazione non ho riscontrato difficoltà. Nei casi poi in cui le pagine siano più larghe dello schermo sfrutto lo scorrimento laterale del mouse, ma credimi succede molto raramente
|
|
|
#4648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
ragazzuoli ho dovuto togliere il bt perchè non c'è la fa a mantenere tutto.
modifiche: una sd interna: 2 gb hub 4 porte : 2 penne da 4 gb bt ciullava talmente tanto che ho deciso di levarlo upgrade antenna wireless con antenna esterna 24dbi in fase di sviluppo voi come state messi?
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4650 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4651 |
|
Member
|
internet va alla grande direi. poi io uso opera (che consiglio a tutti gli eee user) che si imposta tranquillamente in modo che le pagine entrino nello schermo senza dover scorrere orizzontalmente.
|
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Member
|
a proposito, vorrei prendere una sdhce ram 2gb, mi direste le caratteristiche precse di questi due prodotti cosi procedo sicuro nell'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
|
#4654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Cosa ha un sistema linux più di uno windows? Per il 99,99% delle persone, niente. Non è più stabile, non è più semplice da usare, non ha lo stesso parco programmi, non ha lo stesso supporto driver per le periferiche. E allora, perchè dovrei abbandonare xp? Per ritornare poi indietro di 15 anni, ed usare la riga di comando tipo dos 6.22? Perchè mi devo sbattere a conoscere prima ed utilizzare poi roba del tipo sudo dkg.fpp /kk /vv -hf /ut, quando mi basta un doppio clic per fare la stessa cosa? Il pc è un mezzo per fare delle cose, non per dimostrare di essere capace di saperle fare. Non dico che linux non abbia motivo di esistere (per me andrebbe utilizzato di default per tutti i pc pubblici, scuole, istituzioni, poste, ecc) ma per il 99,99% delle persone xp pro è "IL" sistema operativo perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#4655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
quindi dove si puo' comprare con il cococo sto asus eee pc?
|
|
|
#4656 |
|
Senior Member
|
ah una cosa, qualcuno mi posterebbe uno screen di windows xp e magari di opera aperto con la pagina di hwupgrade per rendermi conto? grazie =)
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
http://vci.sogei.it/cococo/area_bene...evolazione.htm
Che cosa si può acquistare Il contributo di Euro 200,00 è concesso per l’acquisto di un PC di qualsiasi prezzo, tipo e marca, avente i seguenti requisiti: * il PC deve essere dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica; * il PC deve essere costituito dai seguenti elementi: 1. un’unità centrale e unità disco rigido interno; 2. una scheda di gestione dell'audio e del video; 3. un dispositivo di connessione e periferiche (video, tastiera, mouse); 4. un lettore CD Rom o DVD; 5. un sistema operativo adatto ad ospitare software applicativi di produttività o gestionali; 6. la predisposizione per l’accesso ad Internet (modem ovvero scheda di rete); (forse questo vale anche se il modem non c'è) * il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2, nonché della certificazione rilasciata dal produttore ovvero dal distributore del sistema operativo, per il sistema operativo pre-installato; * il contributo è concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema operativo, purché comprendente almeno gli elementi di cui ai numeri 1), 5) ed 6). L' EEE pc non possiede questi requisiti
|
|
|
#4658 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4659 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
per l'altra domanda, c'e' qualcuno che mi puo' postare qlk screen delll'asus con win xp? grazie =)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.