|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4622 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4623 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Come qualsiasi altra cosa la compri solo se vuoi. Chiunque altro ti potrà dire perche' ha voluto comprarlo. E sarà una motivazione che va bene per lui..... Solo il fatto che tu ti ponga la domanda significa che, probabilmente, non e' un acquisto che senti di voler fare..... |
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#4626 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ciao ragazzi sono un felice possessore di questo gioiellino ovviamente ho installato xp per esigenze lavorative e mi trovo benissimo, sapete se esiste modo x cambiare la risoluzione video?ho una 800x600 e non visualizzo correttamente tutto...premetto che non sono per nulla esperto..
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4627 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Concordo in pieno, anche al mio eee pc la barra spaziatrice non è molto sensibile e la parte sinistra è leggermente rialzata. Credo che si tratti di un piccolo difetto di massa, ma ciò non toglie validità al prodotto.
|
|
|
|
|
|
#4628 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4629 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Mi viene un po di tristezza a leggere questo thread...
visto che il 90% delle persone che hanno acquistato l'eee, nel giro di una settimana ha rimpiazzato la xandros con un windows xp, e potrei fare una scommessa (vincendola) dicendo che il 90% di questi xp, non e' proprio in regola con la licenza. Capisco perche' il software libero non si diffonde: - poca voglia di imparare qualcosa di nuovo (e posso capirlo) - in alcuni casi mancanza di alternative libere o alternative non all'altezza(e ovviamente anche questo lo capisco) - costo uguale (tanto anche win xp/office/photoshop ecc sono "gratis"...) Vabbeh! ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#4632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
le altre mi guardano ancora schifate
|
|
|
|
#4633 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io anche per questo lo tolgo , preferisco un notebook normale..
|
|
|
|
#4635 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
credo che forse siano commenti di gente espertissima perchè io non riscontro questi problemi. la barra va benissimo, il pad... è piccolo ma è proporsionato a tutto il computer, cosa pensavano di trovare? cmq va benissimo. il riscaldamento mi sembra più che nella norma. certo io non sono un epserto ma se ti serve per la portabilità vai tranquillo che va alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#4636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Sì lo so che a sbloccare la full ci vuole pochissimo, se è per questo molti dicono di aver difficoltà ad nstallare roba quando per usare synaptic ci vogliono davvero 15 min di "studio", ma spesso vedendo una cosa un po' diversa dal solito è facile scoraggiarsi. Poi ci sarà una minima percentuale di utenti che ha bisogno di programmi che non hanno un corrispettivo linux (che sono pochissimi), ma credo che si tratti davvero di poca gente. Do ragione a lui anche sul fatto delle copie pirata, se windows lo pagassero credo che molta gente sarebbe più propensa a tenere xandros Io ho tenuto xandros ma non sono nuova al mondo linux, quindi almeno per ora grosse difficoltà non ne ho avute e non mi serve nulla che ci sia solamente su windows
|
|
|
|
#4637 | |
|
Member
|
Quote:
non trovo affatto strano che le donne si interessino all'informatica, anzi credo che sia auspicabile. Poi, per quanto mi riguarda, credo che la presenza femminile in un forum come quello sull Eee PC non solo arricchisce la discussione, ma evita il più possibile di farla degenerare in turpiloquio. Se altre tue amiche, come dici tu, ti "guardano ancora schifate"....behh....peggio per loro! Alla fine tu, al contrario di loro, non solo avrai la tua femminilità, che è la qualità che in pratica muove il mondo, ma anche la capacità di operare in un mondo che cambia. La verità è che mi piacciono le donne in tutti i loro aspetti e sono sicuro che porteranno il loro contributo anche in campi quali l'informatica fino ad ora egemonizzati, e non si sa parchè, dagli uomini. Auguri a te ed alle altre gentili utenti del forum! |
|
|
|
|
|
|
#4638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
vedi qualcuno curioso con voglia di imparare cose nuove c'è... @peppe hai provato a installare distro come eeexubuntu, eeedora o altre, sono molto userfrendly e ci puoi fare quello che vuoi.. |
|
|
|
|
|
|
#4639 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie troppo buono |
|
|
|
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
(PC PER COCOCO) ho chiamato essedi e ora mi hanno detto al telefono (punto vendita di milano) che DEVONO ANCORA DECIDERE SE l'eee pc lo venderanno come PC per COCOCO o meno e di richiamarli tra un paio di giorni!
parlavano di TUTTA LA CATENA non solo del punto vendita di milano! oltretutto la persona con cui ho parlato mi ha detto che dovrebbe comunque essere acquistato anche un masterizzatore.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.