Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 14:37   #4341
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da linusx Guarda i messaggi
e cioe' questo thread....

persone che fanno domande del tipo "che dite lo compro?"

altre..."che bello mi e' appena arrivato....."

certe volte mi sembra di sognare.
Guarda, qui alla fine siamo diventati un gruppetto di amici cje ci si aiuta, abbiamo vissuto i vari arrivi del piccoletto a casa..... se non ti piace, nessuno ti obbliga a leggerlo.....
preferisco leggere che a qlcuno è arrivato che il tuo "utilissimo" e offensivo msg......
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:39   #4342
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Ho googlato un pò e ho visto che per effettuare questo spostamento di cartella in Firefox si deve inserire nella barra degli indirizzi il tag "about:config" (senza virgolette). Dopodichè si deve inserire una riga di codice nel file di configurazione che appare.

E' spiegato tutto qua:
http://www.mozilla.org/support/firefox/tips#oth_cache
Per spostare tutta "la cartella" di FireFox [parlo di preferiti e di tutto l'ambaradan che si trova in -> C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox] si può anche fare così:

Si copia tutta la cartella in questione e si sposta dove meglio si crede.
Start -> Esegui -> FireFox-p [con FireFox Chiuso].
Si apre quindi la schermata per la gestione del profilo.
Si cancella il vecchio profilo e, come da richiesta, tutti i File.
Si crea un nuovo profilo, dicendo di puntare alla cartella che avevamo salvato in precenza.

Fatto. Aperto FireFox tutto sarà uguale a prima. con la differenza che tutto il suo contenuto adesso sarà in altrà partizione o dove volete [trucco utile per formattare C senza salvare tutto il contenuto di FireFox ogni volta].

[Prima o poi lo prendo sto EEEPc ]

[Ps: lo stesso trucco funziona ovviamente anche con ThunderBird ^_^]
Old 03-02-2008, 14:42   #4343
Fr4gZ0n3
Senior Member

L'Avatar di Fr4gZ0n3

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
"954mhz stabili. vediamo i salire ancora un pochino "

Come stiamo con le temp?
Eizo EV2450 | Corsair Carbide 270R | Core i5 9600kf | Noctua NH-D15 | Gigabyte Z390 gaming SLI | Ballistix Sport LT 3200 16GB | ASUS RTX2080Ti | Enigma G2 750W | 850 EVO 250GB + Crucial MX500 1TB | Varmilo Miya Pro
Fr4gZ0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:49   #4344
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
invece questo tuo post è utilissimo

954mhz stabili. vediamo i salire ancora un pochino

Ludus hai modificato il file ini di eeeclock?
hai risolto del problema che a 110 va in crash?
secondo te è possibile aumentare il v-core modificando il file ini?
Old 03-02-2008, 15:05   #4345
sazabe2
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Ma se è appena uscito il 4G, pretendi di avere ora l'8G? Anche negli altri paesi non sono disponibili, solo USA...
Io non pretendo nulla, io desidero semplicemente acquistare un prodotto in linea con le mie esigenze e diversamente non lo compro e visto che da altre parti questo prodotto é disponibilie un po' mi girano...

L'8G negli USA c'é e non solo anche in Giappone ed in tutta l'Asia, anche in Uk c'é, da noi no, e per motivi puramente commerciali... Del resto anche il 4g é arrivato in Italia più tardi rispetto ad altri paesi...

Ora non sono i 4 giga di HD di differenza (beh in realtà sappiamo perfettamente che sarebbero molto comodo in quanto permetterebbero a molti di tenere tutti i progammi installati che servono all'interno del PC senza altre soluzioni "esterne" ma tant'é), ma è la possibilità di non avere la ssd saldata e quindi sostituibile cosa non da poco...

A parer mio il motivo per cui in Europa non arriva é il costo. Un 8G quanto costerebbe 350 euro? 350 euro non sono 299 euri, la differenza per quello che da in più é minima, ma dal punto di vista commerciale e miediatico quel 299, con quel bel 2 davanti non é poco... Un computer a meno di 300 euro!

Da noi quando arriverà l'8G quando nel resto del mondo ci sarà il 32G?
sazabe2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 15:14   #4346
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fr4gZ0n3 Guarda i messaggi
"954mhz stabili. vediamo i salire ancora un pochino "

Come stiamo con le temp?
non ci sono programmi attendibili per monitorarele temperature e non me ne preoccupo più di tanto. il maggior calore sulla tastiera si avverte nella zona del chipset e della vga integrata, la cpu quasi zero. inoltre nemmeno le ventole si sono attivate, segno che non aveva eccessivamente caldo.

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ludus hai modificato il file ini di eeeclock?
hai risolto del problema che a 110 va in crash?
secondo te è possibile aumentare il v-core modificando il file ini?
no, ho creato un collegamento ad eeeclock e aggiunto alla stringa destinazione "106 1"

ora vedrò per il file .ini se è possibile agire anche lì. comunque il voltaggio oltre 0.94 non penso sia possibile andare in qualsiasi caso. a 110mhz mi freeza
Old 03-02-2008, 15:17   #4347
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
agazzi va voi state istallando xp sulla ssd? Non sono pratico di ottimizzazione...mi potreste dare un po di info per quanto riguarda lo swap e le varie ott. cxhe state facendo? Per favoreeeeeeeeee

Avevo pensato di istallarlo su hd ma ora mi stanno venendo un po di dubbi....
Old 03-02-2008, 15:17   #4348
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
agazzi va voi state istallando xp sulla ssd? Non sono pratico di ottimizzazione...mi potreste dare un po di info per quanto riguarda lo swap e le varie ott. cxhe state facendo? Per favoreeeeeeeeee

Avevo pensato di istallarlo su hd ma ora mi stanno venendo un po di dubbi....
è tutto in prima pagina. basta leggere
Old 03-02-2008, 15:29   #4349
super_haze
Senior Member

Ok, grazie ;D
per quanto riguarda le velocità delle periferiche? Meglio pendrive,sd o hd usb?
Ho un po di paura per quanto riguarda l'istallazione su ssd...
Old 03-02-2008, 15:38   #4350
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
Ok, grazie ;D
per quanto riguarda le velocità delle periferiche? Meglio pendrive,sd o hd usb?
Ho un po di paura per quanto riguarda l'istallazione su ssd...
che paura hai di installare su ssd?

l'hdd esterno classico è il più veloce, seguito da pen drive, sdhc
Old 03-02-2008, 15:41   #4351
super_haze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
che paura hai di installare su ssd?

l'hdd esterno classico è il più veloce, seguito da pen drive, sdhc
Che ne so....so un po paranoico co sto fatto che hanno la vita che si basa su cicli di lettura e scrittura...boh vabbè..altri 2 giorni e cedo tanto

Cmq,per hd esterno classico socsa intendi? Io ho un 160sata da 2.5" con collegamento usb...quali altri ci sono?
Old 03-02-2008, 16:09   #4352
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi

Alla fine l'hai comprato!!
si' alla fine ero andato a vederlo e cerano persone ovunque con sotto il braccio l'eeecp, avevo paura che finissero ehhehe. Cmq avevato ragione, si puo' scrivere con una certa facilita'/velocita', devo ancora capire il perche' certi tasti tipo !,?#$%^&*()_+{}|":><? non corrispondono ai tasti della tastiera che ho digitato... La mia ragazza l-ha visto e adesso lo vuole anche lei ehheheheheh
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:24   #4353
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ciao ragazzi....vi volevo chiedere un grande favore....che operazioni devo fare per poter collegare il mio sony ericsson k850 e usarlo come modem hsdpa sul mio eeepc?vi prego aiuto!premetto che ho vodafone
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:24   #4354
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Ma alla fine chi se ne frega se la ssd si consuma prima ?!!!
Il pc ha 2 anni di garanzia quindi se si guasta prima di quei 2 anni te la devono cambiare, visto che non possono certo dichiarare che il guasto e' dovuto a normale usura perche' la legge non lo prevede, e non mi risulta che per acquistarlo bisogni firmare particolari clausole di limitazione di garanzia che tra l'altro non avrebbero comunque valore legale.
Se la ssd si brucia fra piu' di 2 anni chi se ne frega.
Il piccolo fra due anni sarebbe comunque poco piu' di un cimelio.
Considrato che la prima cosa a consumarsi e' in ogni caso la batteria senza la quale il tutto e' abbastanza inutile e visto il costo della stessa fra 2 anni non penso varrebbe comunque la pena cambiarla.
Se poi proprio lo voglio conservare piu' di 2 anni e mi morisse l'ssd interno fra 2 anni una SD-HC ultraveloce magari da 32gb o piu' costera' una fesseria e bootando da li e non utilizzando piu' il drive interno tornerebbe meglio che nuovo.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:35   #4355
super_haze
Senior Member

Sai.....non fa una piega....
Old 03-02-2008, 16:57   #4356
ALRAPONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
veramente a me risulta che gli 8g in america ancora non ci siano ( o almeno su amazon....) forse solo in giappone...
ALRAPONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:59   #4357
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ciao ragazzi che ne pensate di questa modifica per non utilizzare saldature. La vendono sulla baia , mi domandavo se potrebbe reggere una penna usb
Immagini allegate
File Type: jpg 35b8_1 [320x200].jpg (10.3 KB, 95 visite)
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:09   #4358
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Ho googlato un pò e ho visto che per effettuare questo spostamento di cartella in Firefox si deve inserire nella barra degli indirizzi il tag "about:config" (senza virgolette). Dopodichè si deve inserire una riga di codice nel file di configurazione che appare.

E' spiegato tutto qua:
http://www.mozilla.org/support/firefox/tips#oth_cache

Per quanto riguarda il browser Opera, per ora non ho trovato niente..
se usi portable firefox ci metti tutto firefox in ram, poi vedi che goduria...
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:14   #4359
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Capridream Guarda i messaggi
ciao ragazzi che ne pensate di questa modifica per non utilizzare saldature. La vendono sulla baia , mi domandavo se potrebbe reggere una penna usb
che sarebbe? nn si vede... la foto è piccolissima
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:18   #4360
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Do you have a 4g eeePc Surf and want some extra storage? This harness adds an internal USB port into the memory bay area. Use it to add a USB Flash memory stick, bluetooth, anything USB that will physically fit! You will need to disassemble your eee, attach the female USB port to the board using the double sided tape already attached, and plug into the unused camera port. When you turn on your eee, go into bios and enable the camera port. Thats it!

Note, this harness is tested before I ship. It is up to the user to be able to install and configure. Also note, some eee's do not have the camera connector. You will need to lift your keyboard to check and see if it is there. May work on 2g Surf's, please contact me for the latest info. This can be used on a standard 4g eee, as long as you unplug your webcam.

I also have JST 4 and 5 pin conectors to build your own harnesses, as well as custom harnesses for the eee.
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian