|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
e lo domandi pure?!?!?!?
...che invidia: "chi ha il pane non ha i denti" !!
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Fatti un 5 contro 1 un po' di volte e hai lo stesso effetto, poverina quella ragazza... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ancora stai a scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
visto che lei è così impaziente non vedo dove sia il problema fabio..
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Poi sono convinto che il sesso non sia un'attività fisica e basta, ma debba esserci qualcosa in più, così, per esempio, qualcosa come "Amore"... mai sentito nominare?? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se lui è chiaro con lei, e lei dice di essere d'accordo, non vedo perchè lui dovrebbe preoccuparsi del fatto che lei si faccia facili illusioni: l'importante è essere chiari e sinceri, se poi lei, sapendo come stanno le cose, si fa dei viaggioni mentali...AZZI SUOI!
|
|
|
#49 |
|
Member
|
ma non c'è proprio nessuno che creda che certe cose abbiano un significato più "aulico" della solo attività fisica e del divertimento sul momento??
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io posso anche pensarlo, ma non posso pretendere che tutti la pensino come me. questo per tutto. per un argomento così personale poi mi sembra assurdo dare per assodato che tutti DEBBANO averne una stessa idea.
|
|
#51 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
La seconda che hai detto!
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
cosa stai a fare qui impalato?
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
questa è un passatempo..vedi tu..ma non pensare di risolvere l'altro problema facendo così..tieni le due cose separate
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ma è comprensibile che una persona con una minima morale si ponga problemi..
Magari alle spalle ha una storia importante con una persona matura della sua età..e si trova a pensare:"..possibile che a 37 anni, dopo tutto quello che ho passato, debba fare sesso con una 23enne? Non dovrei pensare al mio futuro invece che sollazzarmi con le giovincelle?" In questi termini sono problemi comprensibili. E' evidente che l'occasione è ghiotta e la parte lussuriosa del cervello non abbia dubbi..ma un minimo di scrupoli sulla propria posizione magari se li fa Probabilmente quando si sarà lasciato alle spalle il passato non avrà remore, solo rimorsi Come stato detto, nessuno obbliga.
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
e TI FAI PROBLEMI???
vai e fai strage..un pò di sesso,senza amore,ma con dolcezza,non ha mai fatto male,anzi!! E chissà che poi... ovvio che non devi illuderla,plagiarla ecc..ma questo vale a 23,30,40 e 100 anni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

<- C
ma non c'è proprio nessuno che creda che certe cose abbiano un significato più "aulico" della solo attività fisica e del divertimento sul momento??