Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 19:18   #2001
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
A 53 euro hai trovato il GIT oppure il GTIT?
l'IT finale sta per Italia, il modello è quello prima
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:54   #2002
massimilianonball
Senior Member

L'Avatar di massimilianonball

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
Billion 7404VGO-M
Fritz! Box WLAN 7140

andrei più sul Billion
Dico la mia

Non prendete come riferimento il 7140 ma il 7170: costano uguale e il l'ultimo ha in più anche la presa isdn, oltre a diverse migliorie hw..
Poi, il fritz supporta 10 account voip, il billion (?? se non sbaglio 2..), nel fritz c'è la presa usb (...), è completamente comandabile via telefono (wifi, allarmi, provider in uso..) ed è "moddabile" installando diversi programmi (in linux).

Ad esempio potete scaricare webtorrent direttamente su una chiavetta usb come in QUESTO filmato

Io voto fritz
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 20:04   #2003
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball Guarda i messaggi
Io voto fritz
tra Billion 7404VGO-M e Fritz! 7140(70) è come scegliere tra BMW e Mercedes

2 ottimi prodotti, il Billion è più completo lato VPN
10 account VoIP con l'ultimo fimware h1 australiano
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 20:12   #2004
massimilianonball
Senior Member

Si in vpn ho letto che ha un sacco di opzioni.. Però dal lato voip diciamo che solo adesso hanno raggiunto i fritz.. e cmq manca la presa usb, la parte linux e i comandi da telefono..
...senza contare che x chi non si acontenta è uscito da poco il 7270..

Cmq è sempre un piacere confrontarsi con gente preparata continuo a votare fritz ma è giusto ke ogniuno abbia la sua opinione..

Ps: tra mercedes e bmw OVVIAMENTE bmw!!!!!!!

Ciao Harry!!
Old 28-01-2008, 21:08   #2005
dark.shark.dsk
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball Guarda i messaggi
Si in vpn ho letto che ha un sacco di opzioni.. Però dal lato voip diciamo che solo adesso hanno raggiunto i fritz.. e cmq manca la presa usb, la parte linux e i comandi da telefono..
...senza contare che x chi non si acontenta è uscito da poco il 7270..

Cmq è sempre un piacere confrontarsi con gente preparata continuo a votare fritz ma è giusto ke ogniuno abbia la sua opinione..

Ps: tra mercedes e bmw OVVIAMENTE bmw!!!!!!!

Ciao Harry!!
Ciao, mi sembra che di router ne sai un sacco
Io stavo pensando al GT della netgear, ma poi ho letto le specifiche del Fritz 7140 e mi sono sembrate assai più performanti.
Io dovrei collegare al router (tutto wifi), 4 o 5 pc (con p2p e giochi online vari), un nintendo DS, un Wii, e uno o due skype phone e con moltissima probabilità anche un bell'HD di rete, in più ora che ho scoperto di router con porta usb per le stampanti mi sa che ci starà pure una stampante...

Non mi cambia molto spendere 100 o 150 euro, ma vorrei qualcosa che sappia gestire bene quello che ci devo fare, e che sopratutto non litighi con le console della nitnendo, che sono un po' sofistiche per quanto riguarda i router...
Old 28-01-2008, 21:14   #2006
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ATTENZIONE!!!

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
se cerchi bene ora come ora lo trovi a 60 euro, anche se al momento non è disponibile
Vi consiglio di non acquistare il netgear dg834gt da pixmania!

Quando ho fatto l'ordine me lo dava disponibile a 60euro ma poi guardacaso quando gli è arrivato il mio bonifico (anche se sul sito dice che è possibile pagare in contrassegno quando fate l'ordine non vi da questa opzione!) i modem erano terminati.

Mi hanno detto che potevo scegliere tra un altro modem oppure il rimborso e io ho optato per quest'ultimo...ancora mi devono tornare i soldi!

L'ordine l'ho fatto il 17 Gennaio...

Spero di esservi stato d'aiuto...
Old 28-01-2008, 21:34   #2007
massimilianonball
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dark.shark.dsk Guarda i messaggi
Ciao, mi sembra che di router ne sai un sacco
Io stavo pensando al GT della netgear, ma poi ho letto le specifiche del Fritz 7140 e mi sono sembrate assai più performanti.
Io dovrei collegare al router (tutto wifi), 4 o 5 pc (con p2p e giochi online vari), un nintendo DS, un Wii, e uno o due skype phone e con moltissima probabilità anche un bell'HD di rete, in più ora che ho scoperto di router con porta usb per le stampanti mi sa che ci starà pure una stampante...

Non mi cambia molto spendere 100 o 150 euro, ma vorrei qualcosa che sappia gestire bene quello che ci devo fare, e che sopratutto non litighi con le console della nitnendo, che sono un po' sofistiche per quanto riguarda i router...
Beh no, diamo a cesare quel che è di cesare: ti basta leggere i post precedenti x accorgerti di quanto harry e altri abbiano un'esperienza vasta su TUTTI i tipi di router..

Io ne ho provato qualcuno e devo dire che i fritz di ultima generazione sono una favola..!!
Adesso x fare un esempio: il server i casa sta andando in p2p, la mia ragazza parla al telefono da 40 minuti (in voip..) , io sto navigando e chattando su msn e tutto va una meraviglia.. Il QOS è voip dedicato..
Ho installato 2 7170 a natale (uno x me uno x i miei..) non si sono MAI resettati e hanno fatto di tutto..
Per quanto riguarda le tue richieste: il wifi va benissimo (se avessi bisogno di più campo puoi montare un'antenna a guadagno maggiore..) e poi lo puoi attivare-disattivare sia da telefono sia da un pulsante dietro il fritz; quindi in teoria problemi zero x i dispositivi che hai elencato.
No problem nemmeno x l'hd esterno, anche se come ti ho scritto mi sono configurato direttamente un server, quindi in usb ho solo la stampante e anche questa va benissimo: la condividi direttamente sul fritz quindi puoi stampare (ad esempio in vpn) anche con TUTTI i pc spenti..
Certo se devi collegare sia HD sia stampante ti servirà anche un hub usb autoalimentato xkè il fritz non eroga abbastanza corrente da "sostenerli" entrambe..

Quindi ti ripeto: harry e gli altri hanno un'esperienza più diffusa; nel mio piccolo però non posso che consigliarti il fritz..
Old 28-01-2008, 22:32   #2008
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

Quando ho fatto l'ordine me lo dava disponibile a 60euro ma poi guardacaso quando gli è arrivato il mio bonifico (anche se sul sito dice che è possibile pagare in contrassegno quando fate l'ordine non vi da questa opzione!) i modem erano terminati.

Mi hanno detto che potevo scegliere tra un altro modem oppure il rimborso e io ho optato per quest'ultimo...ancora mi devono tornare i soldi!

quando è arrivato a loro il tuo bonifico??

perchè io ho fatto l'ordine il 20 con carta di credito ma lo sto ancora aspettando deve ancora partire
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:40   #2009
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Ciao a tutti. mi sono letto una ventina di pagine di questo 3d. davvero molto esaustivo. Unica pecca: è lungo e per capire bene bisognerebbe leggerlo tutto...

cmq passiamo ai miei dubbi: da quello che ho capito io la mia scelta ricadrebbe su uno dei seguenti:
Netgear DG834GT [IT] (il punto di rifirimento in ambito home e non pro??)

DG834G V4 (dovrebbe essere come il gt con un comparto wifi inferiore... sul sito però vedo solo il v2 )

Billion 7404VGO-M voip (sul sito ce ne sono molti simili. gli altri sono inferiori?)

Fritz! Box WLAN 7140

Fritz! Box WLAN 7170 questo è molto completo(voip, usb, etc...) ma come router è buono?

ora sto guardando tra i vari siti per capire quale faccia al caso mio.
quello che mi interessa è che la qualità hw e dei servizi sia buona in tutti quelli citati. e' così?
grazie a chi mi risponderà!

ciao
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:37   #2010
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
quello che mi interessa è che la qualità hw e dei servizi sia buona in tutti quelli citati. e' così?
Ti stai muovendo sul top della fascia SOHO. Specifica quali servizi ti interessano di più (quote sopra)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:37   #2011
siso
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano provincia
Ciao,
anch'io sto cercando consigli su quale Modem/Router acquistare.
Sto per abbonarmi ad Alice 7Mb e volevo un consiglio su quale, router ADSL2+ WIFI con modem e firewall integrato, sia preferibile acquistare.

Vorrei comunque un buon prodotto anche perchè abito un po' lontano dalla centrale e quidi immagino debba essere in grado di ricevere un segnale un po' attenuato, ma senza svenarmi.

Non ci capisco molto delle caratteristiche tecniche dei modem/router,
però le mie necessità sono quelle di collegare 2/3 pc.

Mi dite se e come posso eventualmente telefonare con Skipe o similari

Ringraziamenti anticipati a tutti quelli che mi aiuteranno.
Siso
siso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:25   #2012
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusatemi se sono di nuovo ot, ma so che qui ci sono veri esperti

Il DG834G V4 va veramente bene, ma ultimamente mi ritrovo con diversi giochi che non mi si connettono più online.
Spesso risolvo con l'aggiunta della porta nei servizi e nel firewall del router, ma non sempre conosco quale sia la porta da aprire.

Sapete se c'è un modo per capire che tipo di porta usa un gioco per poter tentare di risolvere?

Grazie!
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:29   #2013
fabiowilly
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
Ciao a tutti. mi sono letto una ventina di pagine di questo 3d. davvero molto esaustivo. Unica pecca: è lungo e per capire bene bisognerebbe leggerlo tutto...

cmq passiamo ai miei dubbi: da quello che ho capito io la mia scelta ricadrebbe su uno dei seguenti:
Netgear DG834GT [IT] (il punto di rifirimento in ambito home e non pro??)

DG834G V4 (dovrebbe essere come il gt con un comparto wifi inferiore... sul sito però vedo solo il v2 )

Billion 7404VGO-M voip (sul sito ce ne sono molti simili. gli altri sono inferiori?)

Fritz! Box WLAN 7140

Fritz! Box WLAN 7170 questo è molto completo(voip, usb, etc...) ma come router è buono?

ora sto guardando tra i vari siti per capire quale faccia al caso mio.
grazie a chi mi risponderà!

ciao
Per quanto riguarda Billion ti posso fare una breve panoramica:

5200GR4 fascia bassa
7300G fascia media
7300M fascia media + MiMo
7402GM fascia alta
7300GX fascia alta con supporto 3G e interfaccia nuova (carinissimo...nn so quanto utile)
7404R2 fascia alta senza wireless/senza voip
7404VGO top della gamma + voIP
fabiowilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:41   #2014
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

Io l'ho preso a ottobre dallo stesso e-shop, pagato con carta di credito e mi è arrivato dopo 3 giorni
Old 29-01-2008, 11:42   #2015
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusatemi se sono di nuovo ot, ma so che qui ci sono veri esperti

Il DG834G V4 va veramente bene, ma ultimamente mi ritrovo con diversi giochi che non mi si connettono più online.
Spesso risolvo con l'aggiunta della porta nei servizi e nel firewall del router, ma non sempre conosco quale sia la porta da aprire.

Sapete se c'è un modo per capire che tipo di porta usa un gioco per poter tentare di risolvere?

Grazie!
basta cercare su google
Old 29-01-2008, 11:52   #2016
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
quando è arrivato a loro il tuo bonifico??

perchè io ho fatto l'ordine il 20 con carta di credito ma lo sto ancora aspettando deve ancora partire
Se non ricordo male il 25...secondo me su 100 ordini ne fanno andare avanti 10 così la gente non può parlare male di loro...e poi il servizio clienti è penoso! Per telefonare devi comporre 899 (a pagamento!) oppure usare un form fatto veramente male. Inoltre le risposte che mi davano non centravano niente con quello che gli chiedevo..infatti gli ho chiesto come mai non potevo pagare in contrassegno quando sul sito riporta che è possibile. Una signora (che di sicuro non era italiana...) non capiva quello che gli volevo dire, alla fine mi ha detto che per alcuni ordini è possibile pagare su internet, per altri no! Ma sul sito non specifica questa possibilità!

Ho acquistato da molti eshop senza avere il minimo problema ma sto pixmania è al limite della truffa...
Old 29-01-2008, 12:09   #2017
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
il GT è passato disponibile dal 28 al 31 ho chiamato il servizio clienti ( a pagamento, OSCENO!!!) e non mi sanno dire niente, loro vedono quello che vedono io su internet. e non prevedono nessun tipo di rimborso per il disagio. ho proposto di consegnare il router con consegna express e mi hanno detto che non è possibile.

CHE SCHIFO. AL BANDO PIX.....
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:17   #2018
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io l'ho preso a ottobre dallo stesso e-shop, pagato con carta di credito e mi è arrivato dopo 3 giorni
Secondo me su 100 ordini ne fanno andare avanti si e no 10...ma ad ottobre era in offerta?
Old 29-01-2008, 12:18   #2019
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
il GT è passato disponibile dal 28 al 31 ho chiamato il servizio clienti ( a pagamento, OSCENO!!!) e non mi sanno dire niente, loro vedono quello che vedono io su internet. e non prevedono nessun tipo di rimborso per il disagio. ho proposto di consegnare il router con consegna express e mi hanno detto che non è possibile.

CHE SCHIFO. AL BANDO PIX.....
Ma non ti hanno dato la possibilità di cambiare prodotto oppure chiedere il rimborso?
Old 29-01-2008, 12:34   #2020
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da fabiowilly Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Billion ti posso fare una breve panoramica:

5200GR4 fascia bassa
7300G fascia media
7300M fascia media + MiMo
7402GM fascia alta
7300GX fascia alta con supporto 3G e interfaccia nuova (carinissimo...nn so quanto utile)
7404R2 fascia alta senza wireless/senza voip
7404VGO top della gamma + voIP
ottima panoramica, grazie

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ti stai muovendo sul top della fascia SOHO. Specifica quali servizi ti interessano di più (quote sopra)
premetto che ne voreri prendere uno che non mi deluda, non che lo devo cambiare dopo 2 mesi perchè salta, si resetta...

cmq per servizi intendevo tipo le usb(per metterci la stampante e magari un hdd), un firewall buono e ben configurabile, possibilità di settare a piacere parametri vari... insomma un buon prodotto.
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
AirDrop su Android? Quick Share sta per ...
iOS 27: Apple ridimensiona il progetto A...
Il camion elettrico eActros 600 scende i...
eFootball Kick-Off! è ufficiale: ...
Fallout 4: Anniversary Edition arriva su...
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere...
18 articoli su Amazon super scontati da ...
Università La Sapienza di Roma: c...
Nuovi ribassi Amazfit su Amazon: Bip 6 a...
200 miliardi di dollari in un anno: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian