|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
A 53 euro hai trovato il GIT oppure il GTIT?
l'IT finale sta per Italia, il modello è quello prima |
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
Quote:
Non prendete come riferimento il 7140 ma il 7170: costano uguale e il l'ultimo ha in più anche la presa isdn, oltre a diverse migliorie hw.. Poi, il fritz supporta 10 account voip, il billion (?? se non sbaglio 2..), nel fritz c'è la presa usb (...), è completamente comandabile via telefono (wifi, allarmi, provider in uso..) ed è "moddabile" installando diversi programmi (in linux). Ad esempio potete scaricare webtorrent direttamente su una chiavetta usb come in QUESTO filmato Io voto fritz
|
|
|
|
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tra Billion 7404VGO-M e Fritz! 7140(70) è come scegliere tra BMW e Mercedes
2 ottimi prodotti, il Billion è più completo lato VPN 10 account VoIP con l'ultimo fimware h1 australiano
|
|
|
#2004 |
|
Senior Member
|
Si in vpn ho letto che ha un sacco di opzioni.. Però dal lato voip diciamo che solo adesso hanno raggiunto i fritz.. e cmq manca la presa usb, la parte linux e i comandi da telefono..
...senza contare che x chi non si acontenta è uscito da poco il 7270.. Cmq è sempre un piacere confrontarsi con gente preparata Ps: tra mercedes e bmw OVVIAMENTE bmw!!!!!!! Ciao Harry!! |
|
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io stavo pensando al GT della netgear, ma poi ho letto le specifiche del Fritz 7140 e mi sono sembrate assai più performanti. Io dovrei collegare al router (tutto wifi), 4 o 5 pc (con p2p e giochi online vari), un nintendo DS, un Wii, e uno o due skype phone e con moltissima probabilità anche un bell'HD di rete, in più ora che ho scoperto di router con porta usb per le stampanti mi sa che ci starà pure una stampante... Non mi cambia molto spendere 100 o 150 euro, ma vorrei qualcosa che sappia gestire bene quello che ci devo fare, e che sopratutto non litighi con le console della nitnendo, che sono un po' sofistiche per quanto riguarda i router...
|
|
|
|
#2006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ATTENZIONE!!!
Quote:
Quando ho fatto l'ordine me lo dava disponibile a 60euro ma poi guardacaso quando gli è arrivato il mio bonifico (anche se sul sito dice che è possibile pagare in contrassegno quando fate l'ordine non vi da questa opzione!) i modem erano terminati. Mi hanno detto che potevo scegliere tra un altro modem oppure il rimborso e io ho optato per quest'ultimo...ancora mi devono tornare i soldi! L'ordine l'ho fatto il 17 Gennaio... Spero di esservi stato d'aiuto...
|
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho provato qualcuno e devo dire che i fritz di ultima generazione sono una favola..!! Adesso x fare un esempio: il server i casa sta andando in p2p, la mia ragazza parla al telefono da 40 minuti (in voip..) Ho installato 2 7170 a natale (uno x me uno x i miei..) non si sono MAI resettati e hanno fatto di tutto.. Per quanto riguarda le tue richieste: il wifi va benissimo (se avessi bisogno di più campo puoi montare un'antenna a guadagno maggiore..) e poi lo puoi attivare-disattivare sia da telefono sia da un pulsante dietro il fritz; quindi in teoria problemi zero x i dispositivi che hai elencato. No problem nemmeno x l'hd esterno, anche se come ti ho scritto mi sono configurato direttamente un server, quindi in usb ho solo la stampante e anche questa va benissimo: la condividi direttamente sul fritz quindi puoi stampare (ad esempio in vpn) anche con TUTTI i pc spenti.. Certo se devi collegare sia HD sia stampante ti servirà anche un hub usb autoalimentato xkè il fritz non eroga abbastanza corrente da "sostenerli" entrambe.. Quindi ti ripeto: harry e gli altri hanno un'esperienza più diffusa; nel mio piccolo però non posso che consigliarti il fritz.. |
|
|
|
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
perchè io ho fatto l'ordine il 20 con carta di credito ma lo sto ancora aspettando
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Ciao a tutti. mi sono letto una ventina di pagine di questo 3d. davvero molto esaustivo. Unica pecca: è lungo e per capire bene bisognerebbe leggerlo tutto...
cmq passiamo ai miei dubbi: da quello che ho capito io la mia scelta ricadrebbe su uno dei seguenti: Netgear DG834GT [IT] (il punto di rifirimento in ambito home e non pro??) DG834G V4 (dovrebbe essere come il gt con un comparto wifi inferiore... sul sito però vedo solo il v2 Billion 7404VGO-M voip (sul sito ce ne sono molti simili. gli altri sono inferiori?) Fritz! Box WLAN 7140 Fritz! Box WLAN 7170 questo è molto completo(voip, usb, etc...) ma come router è buono? ora sto guardando tra i vari siti per capire quale faccia al caso mio. quello che mi interessa è che la qualità hw e dei servizi sia buona in tutti quelli citati. e' così? grazie a chi mi risponderà! ciao |
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ti stai muovendo sul top della fascia SOHO. Specifica quali servizi ti interessano di più (quote sopra)
|
|
|
|
|
|
#2011 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano provincia
|
Ciao,
anch'io sto cercando consigli su quale Modem/Router acquistare. Sto per abbonarmi ad Alice 7Mb e volevo un consiglio su quale, router ADSL2+ WIFI con modem e firewall integrato, sia preferibile acquistare. Vorrei comunque un buon prodotto anche perchè abito un po' lontano dalla centrale e quidi immagino debba essere in grado di ricevere un segnale un po' attenuato, ma senza svenarmi. Non ci capisco molto delle caratteristiche tecniche dei modem/router, però le mie necessità sono quelle di collegare 2/3 pc. Mi dite se e come posso eventualmente telefonare con Skipe o similari Ringraziamenti anticipati a tutti quelli che mi aiuteranno. Siso |
|
|
|
|
|
#2012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusatemi se sono di nuovo ot, ma so che qui ci sono veri esperti
Il DG834G V4 va veramente bene, ma ultimamente mi ritrovo con diversi giochi che non mi si connettono più online. Spesso risolvo con l'aggiunta della porta nei servizi e nel firewall del router, ma non sempre conosco quale sia la porta da aprire. Sapete se c'è un modo per capire che tipo di porta usa un gioco per poter tentare di risolvere? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2013 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
5200GR4 fascia bassa 7300G fascia media 7300M fascia media + MiMo 7402GM fascia alta 7300GX fascia alta con supporto 3G e interfaccia nuova (carinissimo...nn so quanto utile) 7404R2 fascia alta senza wireless/senza voip 7404VGO top della gamma + voIP |
|
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho acquistato da molti eshop senza avere il minimo problema ma sto pixmania è al limite della truffa...
|
|
|
|
#2017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
il GT è passato disponibile dal 28 al 31
CHE SCHIFO. AL BANDO PIX.....
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Senior Member
|
Secondo me su 100 ordini ne fanno andare avanti si e no 10...ma ad ottobre era in offerta?
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
Quote:
cmq per servizi intendevo tipo le usb(per metterci la stampante e magari un hdd), un firewall buono e ben configurabile, possibilità di settare a piacere parametri vari... insomma un buon prodotto. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.