|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non sono un legale ma se ce l'hanno esposto con prezzo non penso possano "non venderlo"
|
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
volantini o cavoli vari non fanno testo...se un pc normalmente costa x e a volantino costa y se io te lo chiedo OGGI fuori volantino lo paghero' x e saranno cavoli miei.. ma se affermi di averlo in negozio SEI TENUTO A VENDERLO... le regole interne dei negozi non prevalicano quelle che regolamentano i consumatori.... e come se andassi al supermercato , vedo le arance, le chiedo e il commesso "no, non te le do perche' mi servono per l'offerta di sabato.." .. cavoli del negozio che si premunisce con una scorta maggiore di merce.... e che facciamo girare la gente mille volte???? |
|
|
|
|
|
|
#3364 |
|
Member
|
Esatto! la legge dice proprio cosi..se tu entri in un negozio, vedi un articolo esposto CON IL PREZZO, e chiedi di acquistarlo, SONO OBBLIGATI a venderlo... senno' non devono esporlo !!!
|
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Ci mancava solo il teasing -_-' è da considerarsi pratica scorretta, illegale e da piazzarci qualcuno di federconsumatori con i denti particolarmente affilati
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
comunque a chi interessasse sul sito dei download asus è uscito il manuale per l'eee e win chia ha tempo e voglia potrebbe sfogliarlo per trovare qualche trucco per win... |
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Da un mio caro amico che lavora in un Asus point ho ricevuto notizia che la versione da 8Gb molto probabilmente non verrà mai venduta in italia.E' troppo tardi e aspettano a far uscire direttamente i modelli con lo schermo più grosso.
Cmq io ho deciso così. Installo sul SSD da 4Gb Windows XP, poi con la SDHD da 8Gb ci metto su tutti i file temporanei (tolgo direttamente il file di Paging tanto con 2Gb di Ram ci sguazzo), comprerò successivamente una chiave USB da (8 o 16Gb) dove ci installerò su Linux (devo ancora decidere se Ubuntu o opensuse o Xandros) e naturamente avrò sempre a seguito il mio fido disco da 2,5" USB di cui sono profodamente innamorato ed è di una comodità allucinante. Dimenticavo la chiave bluetooth della TRUST BT-2400p e mouse logitech V470 bluetooth anch'esso. Facendo i conti: 50€ la SDHC 50€ la chiave USB (da 8BG ma ad alta velocità) 35€ il mouse 12€ il bluetooth Non conto il disco USB perchè è già di mia proprietà da tempo. anzi ne ho due |
|
|
|
|
|
#3368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Link diretto al manuale italiano su server Europeo |
|
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ragazzi, allora non si sa ancora nulla di certo sulla durata di un SSD? In alcune recenzioni ho letto che sopportano sui 100.000 cicli, in un'altra assicuravano la durata per 2 milioni di ore
|
|
|
#3370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Alla fine non ho resistito e ho preso 2GB di ram e tolto completamente file swap
Secondo voi devo lascare qual cosina o va bene cosi?? Ps.Ho usato tutto il giorno il pc in qst condizioni e non ho notato nessun rallentamento |
|
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
qui vedi i vantaggi (tanti) e un solo svantaggio il costo in raporto ai Giga, comunque durano più di un HD convenzionale, permettono di avere 0 ventole e allungano la durata batteria
|
|
|
|
#3372 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
come hai fatto ad impostare 1024*768?
|
|
|
|
|
|
#3373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carino come hai fatto il tuo windows, ma perchè è in inglese? Che tema usi? Ultima modifica di Orangina : 28-01-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho sudato litri di sangue,
ma sono riuscito a updatare skype alla vesrione 2.0 (provato con videochiamata e funziona benissimo) ho istallato amsn e funziona anche perfettamente eho messo su la wifi col router a casa e ora sto navigando col eeepc in wireless jippieeee |
|
|
|
|
|
#3375 | |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2608
Quote:
Uso tuneup x il mod |
|
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|
E' possibile fare il boot da USB su tutte 3 le porte USB o quancuna non supporta tale funzione?
|
|
|
|
|
|
#3377 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3378 | |
|
Member
|
Quote:
mah , facciano come vogliono,.. io giovedi alle 9 vado da MW....se ce l'hanno e riesco a prenderlo bene...se devono rompere tanto per le loro fisime mentali, volantini o varie, glielo lascio li, tanto mi interessava solamente per il viaggio che devo fare in Giappone a marzo, per essere un pelino piu' comodo nel trasporto... se non ho l'eeepc poco male, prendo su il mio Acer 5672awlmi, dove almeno riesco a scaricare le Compact flash della digitale...e usare tutti gli altri programmi che sull'eeepc vedo un po dura far girare (Photoshop o Painter X....) sull'eeepc con 2 CF riempio l'hd....sai che comodita'... e anche la soluzione di prender su hd esterni o varie non e' proprio il massimo... tanto vale allora come dicevo prender su il mio 15" acer...almeno ho tutto in uno.. e poi pensandoci bene, 299 euri sono anche troppi per 512mb e solo 4gb di hd!! ... per non parlare poi di linux , che io proprio non uso... mi sa che il fatto di far aspettare troppo la gente vada a loro discapito perche' col tempo e pensandoci su vengono a galla tutti i 'contro' della macchinetta Asus.... e non sono pochi..... in primis, come dicevo, il prezzo.... Ultima modifica di gfab71 : 28-01-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[quote=@ndre1;20807658]http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2608
lo ho fatto ma non va.... |
|
|
|
|
|
#3380 | |
|
Bannato
|
[quote=as2k3;20808139]
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.