Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 17:21   #3341
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da moxdux Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi risponde?
si, puoi
Old 28-01-2008, 17:29   #3342
moxdux
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
si, puoi
Grazie Ludus!!!
Adesso devo solo aspettare che arrivi il piccolino nel Mediamondo (CASORIA-NOLA) più vicino casa mia.
moxdux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:39   #3343
ergononico
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
AAA cercasi parole di conforto!!!

Quote:
Originariamente inviato da ergononico Guarda i messaggi
Nessuno ha fatto modifiche a sufficienza per dirmi con certezza se posso utilizzare il connettore della WebCam senza intaccare la garanzia??? ho già trovato in un cassetto sia una prolunga USB che il connettore 4 pin da usare ad una estremità, è l'ultima informazione che mi serve per decidere defitivamente se acquistare l'oggetto del desiderio!!!!
Su ragazzi.. qualcuno che mi conforti in merito????
ergononico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:41   #3344
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Grazie Ludus!!!
Adesso devo solo aspettare che arrivi il piccolino nel Mediamondo (CASORIA-NOLA) più vicino casa mia.
ah ovviamente deve essere un so-dimm il banco che hai.
Old 28-01-2008, 17:45   #3345
moxdux
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ah ovviamente deve essere un so-dimm il banco che hai.
si si è so-dimm
moxdux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:57   #3346
alex75it
Member

L'Avatar di alex75it

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Quote:
Grazie Ludus!!!
A casoria arrivano il 30 ... quindi dopodomani
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:12   #3347
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Al mw di milano (al metropoli e quello di cinisello) ce l'hanno ma non lo vendono fino a giovedì. La stupidità non ha confini... passi l'accordo con aSUS, ma ormai ce l'hanno tutti!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:32   #3348
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex75it Guarda i messaggi
A casoria arrivano il 30 ... quindi dopodomani
addirittura arrivano nel negozio... casomai ci passo lì.. ho provato a chiamare al numero per avere info ma nex risposta..
Old 28-01-2008, 18:51   #3349
cicciojc
Member

Iscritto dal: Jan 2004
per tutti coloro che vogliono oc la cpu o modificare la ventola ed hanno ancora xandros o una qualsiasi distro:

http://wiki.eeeuser.com/howto:overclockfsb

lo sto usando per diminuire la velocità della ventola... non so voi ma l'unica pecca che ancora mi pesa(va) di questo eee è la rumorosità della ventola. può essere che il mio sia più rumoroso di altri, o forse sono io che ho l'orecchio esigente, ma quel piccolo ronzio (chiaramente udibile in condizioni di grande silenzio, cosa per me frequente, ma lievemente udibile anche in altre condizioni) proprio non mi andava giù... grazie a questo modulo ho felicemente risolto

per la cronaca: con il bios 0403 la ventola dell'eee parte ad una temperatura di 55°C al 40% (circa 1400rpm), e si ferma solo dopo aver abbassato la temperatura di 10°C, cosa praticamente impossibile - quindi, dal momento in cui parte, rimane accesa fino al prossimo shutdown (o suspend).

non vi consiglio di spegnerla del tutto, ma portandola al 20-25% il rumore è tollerabile (anzi quasi inudibile). attenzione ad una cosa: una impostazione al di sotto del 30% puo non avere abbastanza energia per la partenza della ventola, ma solo per il mantenimento in rotazione; vi consiglio quindi di portarla prima ad una percentuale maggiore e poi di abbassarla.
Old 28-01-2008, 18:56   #3350
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
mi addo anch io
comprato oggi al mediaworld dell ipercity di padova, stasera ci smanetto un pò
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:00   #3351
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
avete una foto che faccia vedere la ventola?
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:01   #3352
rekayo
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: bergamo
gente un consiglio

sarei tentato di prendere il gioiellino per usarlo anche come navigatore satellitare per auto ... fin'ora un navigatore non l'ho mai preso perchè faccio pochi viaggi e la spesa non valeva la pena

il portatilino è veramente attraente e con n ricevitore gps usb potrei usarlo in auto quando serve ... che ne pensate?

grazie mille
rekayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:11   #3353
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da rekayo Guarda i messaggi
gente un consiglio

sarei tentato di prendere il gioiellino per usarlo anche come navigatore satellitare per auto ... fin'ora un navigatore non l'ho mai preso perchè faccio pochi viaggi e la spesa non valeva la pena

il portatilino è veramente attraente e con n ricevitore gps usb potrei usarlo in auto quando serve ... che ne pensate?

grazie mille
fai prima a comperarti un tomtom one italia a 149€...
Old 28-01-2008, 19:12   #3354
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Ore 19.00
Entro a MW, mi fiondo al reparto portatili, scorro con o sguardo tutta la fila...alla fine c'era LUI!!! Mi sono I-N-N-A-M-O-R-A-T-O!!!

molto bello devo dire, ti ho anche smanettato un pò e mi ha fatto impazzire...ripeto, devo convincermi sul monitor, ma credo mi abituerei presto, dato che lo userei per navigare e/o chattare solo dal divano o dal letto se non ho voglia di stare al fisso...

c'era una rete wi-fi, ma era protetta, altrimenti l'avrei testato col web.

Ne avevano solo 1 esposto, forse arrivano giovedì, non sanno quanti, ma molto limitatamente... la mano prudeva di brutto, era già sul bancomat!!!

E' davvero troppo bello...le scimmie mi hanno teso un agguato!!! L'esercito delle 12000 scimmie!!!
emadrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:14   #3355
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
Io non vedo l'ora che anche altri grandi colossi buttino fuori i loro eeepc,

quando sono previsti i concorrenti ?
il prossimo mese esce il cloudbook, che se avrà la memoria RAM espandibile (per ora esce con 512mb di base, ma io voglio un giga!) darà del filo da torcere all'eee pc a parità di prezzo e grandezza...
(il cloudbook ha disco fisso da 30 gb di tipo tradizionale e processore via da 1,2ghz, ma quella ram da 512 non mi va giù...)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:16   #3356
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Questi driver ti permettono di usare l' utility in questione: basta copiare da qualche parte il file dell' utility e cliccarci sopra: ti compare una finestra che ti permette di selezionare i 1024x600.
Con quale vantaggio?
Usare una risoluzione in interpolazione su quel display è un suicidio, tanto vale giocare sul game boy che si vede meglio...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:37   #3357
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Con quale vantaggio?
Usare una risoluzione in interpolazione su quel display è un suicidio, tanto vale giocare sul game boy che si vede meglio...
Non ho detto che debba settarlo in quel modo, ma visto che chiedeva info...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:45   #3358
gfab71
Member

L'Avatar di gfab71

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
hai pescato un post vecchiotto

Naaa non è così male. 2-3 ore.
Mi pare che con xp sia aumentata la durata.
grazie!!
gfab71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:56   #3359
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da rekayo Guarda i messaggi
gente un consiglio

grazie mille
Se lo prendi solo per quello allora prenditi un navigatore serio che vai molto meglio.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 20:20   #3360
Giorock
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io l'ho preso al MW di torvergata...ma come detto da altri non li venderanno fino a che esce il volantino. Non è stupidità, seguono delle regole imposte dall'alto che prevedono che se un prodotto è sul volantino il negozio DEVE averlo disponibile...in pratica si parano il
Sicuramente qualche pdv li venderà..altrimenti dovete avere qualche conoscente all'interno!

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian