|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
è quello che ha scritto hardwareupgrade nelle news, mica ho detto che è sicuro come l'oro, ho detto quello che ho letto qui
|
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
avete risolto il problema della risoluzione su xp...?
|
|
|
#3303 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Se devo fare un confronto di prezzi voglio farlo a parità di componenti . Il PB ha 30 gb , quindi per un confronto ritengo logico arrivare almeno a 20 gb ( quindi 2x8gb + 4 gb di ssd ) Ho escluso ( visto il costo elevato ) chiavi usb da 16 ed oltre Gb . Anche nel tuo esempio di 50€ cad comunque sono 100 euro da aggiungere Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per chi parlava di Nuove uscite su scocche simili... vi presento il : CybertronPC http://www.tigerdirect.com/applicati...86502&CatId=17 Non so ma ha qualcosa di familiare
|
|
|
|
#3304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuno ha montato Word? Quanto spazio occupa?....
|
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#3307 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa, mi sono spiegata male...il volantino comincia dalla settimana prossima....per questo hanno paura che esponendoli finiscano prima!
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se non sapete cosa regalarmi per pasqua.....vi aiuto con un consiglio
http://www.fudzilla.com/index.php?op...5384&Itemid=57 G; |
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
stavo guardando in giro ma che differenza c'è tra eeepc surf e quello normale
edit: finalmente ho trovato un sito che mi chiarisce la situazione il surf non ha la webcam ha una batteria più "piccola" è non si può aumentare la ram... ero curioso perche su ebay vendono il surf a 290 più le sp... mentre allo stesso prezzo da med***od vendono l' eee normale... meno male che non ho comprato... Ultima modifica di guyver : 28-01-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Senior Member
|
??????
Scusate... ma dite questo driver? http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=05010100 Io l'ho installato, mi dice che è più vecchio di quello che c'era e cmq non cambia nulla...le risoluzioni sono sempre 800x600 o 800x480
|
|
|
#3311 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Appena in tempo
Acquistato ora al Med...... visto che lo davano disponibile.
Ricontrollato dopo pochi minuti è gia dava non disponibile. Ora mi preparo per la lunga attesa. Speriamo di avere fatto un buon acquisto. Ciao a tutti i ASUSisti
|
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
I driver magici che aumentano il n° dei pixel sono ancora in fase di beta |
|
|
|
|
|
|
#3313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
e qs x cambio risoluzione http://140.126.130.41/~kkjj/trash/EEEPC_RESV1.ZIP |
|
|
|
|
|
|
#3314 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non è che quando confronti 2 portatili, se uno ha un hd da 80 GB e l'altro da 160 GB, aggiungi 80 GB in pennine usb ed SD.... Tanto la parità dei componenti non ce l'hai uguamente: uno ha un SSD, l'altro un lento hd da 1,8". Il confronto è a parità di utilizzo. E sicuramente una pennina usb da 4 GB + 1 SD da 4 GB + un hd esterno da 2,5" da 160 GB offre una maggiore personalizzazione, maggiore fruibilità, e minor costo. Quote:
Quote:
Quote:
Recentemente ho comprato 2 portatili, 1 asus ed 1 pb, ed il pb è decisamente solido, più solido dell'asus (che cmq male non è). Ad es il peggiore come solidità è un dell da 2000 € nuovo... Chiudo l'OT. |
||||
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Junior Member
|
chiavetta USB interna senza saldature
Ragazzi sono entusiasta dei vari modding visti in rete ma pur essendo moooolto intraprendente non avendo mai fatto niente del genere vorrei evitare vi fare danni sulla scheda madre e oltretutto invalidando la garanzia!
Quindi sono qui a porvi 2 domandine semplici semplici: 1) posso collegare semplicemente una "prolunghina USB" scollegando il connettore a 4 pin della Web Cam di cui obbiettivamente non me ne farei nulla? ...in questo modo semplicemente nasconderei una qualsiasi chiavetta USB (storage o bluetooth) nello spazio dedicato alla express assente!!! 2) dite che riesco a raggiungere il connettore della web cam senza invalidare la garanzia o ci sono dei sigilli che dovro' per forza di cose infrangere? grazie a chi volesse aiutarmi e complimenti per il forum che leggo costantemente ma a cui sinceramente partecipo poco! siete grandi!!! |
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Junior Member
|
chiavetta USB interna senza saldature
Ragazzi sono entusiasta dei vari modding visti in rete ma pur essendo moooolto intraprendente non avendo mai fatto niente del genere vorrei evitare vi fare danni sulla scheda madre e oltretutto invalidando la garanzia!
Quindi sono qui a porvi 2 domandine semplici semplici: 1) posso collegare semplicemente una "prolunghina USB" scollegando il connettore a 4 pin della Web Cam di cui obbiettivamente non me ne farei nulla? ...in questo modo semplicemente nasconderei una qualsiasi chiavetta USB (storage o bluetooth) nello spazio dedicato alla express assente!!! 2) dite che riesco a raggiungere il connettore della web cam senza invalidare la garanzia o ci sono dei sigilli che dovro' per forza di cose infrangere? grazie a chi volesse aiutarmi e complimenti per il forum che leggo costantemente ma a cui sinceramente partecipo poco! siete grandi!!! |
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so ...lo so...sono un caprone informatico... L'altro programmino con il rabbit serve a qualcosa?
|
|
|
|
#3319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Senior Member
|
Ho letto le vostre considerzioni sul prodotto packard bell e le trovo molto interssanti!
Mettiamola così 200€ in + per evitare i fastidi e i rischi delle modifiche Comunque considero i 299€ dell'asus un prezzo fantastico!Peccato che sono stato l'unico sfigato ad avere un eeepc non funzionante! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.