|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Ragazzi ho capito...è difficile parlare con gente che la roba già l'ha comprata...anch'io lo sosterrei se l'avessi comprato.....
Diciamo che è un IBRIDO tra notebook e palmare e siamo tutti contenti.... E poi come ho già detto spero ne escano ancora di questi prodotti per smuovere il mercato perchè alla fine ci guadagnamo tutti... Ciao |
|
|
|
|
|
#3162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se uno lascia xandros sulla ssd e mette xp su sdhc, xandros come vede la sd con xp?Si può installare o archiviare qualcosa ? Viceversa xp su sd come vede la ssd?ecc…
Grazie |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io non l'ho ancora comprato e aspetterò sicuramente febbraio o marzo per prenderlo, ammesso che nel frattempo non arrivi a prezzi analoghi un prodotto simile se non migliore Comunque i palmari non centrano un razzo con stò coso che alla fine è un subnotebook |
|
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
tutte ste cavolo di definizioni... il palmare è un palmare, e non ha niente a che fare con un notebook, tanto per dirne una, i SO dei palmari sono fatti apposta. L'eee pc è un notebook e basta... il fatto che sia piccolo non cambia un cavolo, le prestazioni sono quelle dei portatili di qualche annetto fa e mi sembra si chiamassero anche quelli notebook. l'eee pc è solo un notebook molto piccolo ma pur sempre un notebook, magari non è più un laptop ma un legtop hehehehe.
notebook, subnotebook, umpc... ma oh! chiamatelo notebook XS (o XXS) eheehhee =P |
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate nuovamente ma devo comprare questo pc e vorrei sapere se può fare l'utilizzo che mi serve, io dovrei mandare in esecuzione dei file midi che poi vanno in un modulo sonoro con un programma tipo win live o vanbasco o comunque quello in dotazione con il modulo sonoro e vorrei sapere se: 1)è stabile e non rischio che mi si inchioda nel bel mezzo della serata. 2 è veloce nel ricercare i titoli che devo mettere successivamente e supporta 2-3 applicazioni simili a quella descritta contemporaneamente. Se ci fosse qualcuno che lo usa già per la musica sarei felice di essere contattato grazie!
|
|
|
#3167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Due domandine al volo...che sto diventando matto soprattutto per la prima...
Ho installato xp. Funzia alla grande. 1- Ho installato pc suite e va tutto ok MA...appena attacco il cell col cavo mi viene fuori l'errore, durante la ricerca dei driver, sul modem. In sostanza mi dice che nel file inf non è possibile trovare il driver richiesto e quindi non riesco a usare il mio n95 come modem. Suggerimenti? 2- Mi sono perso una 30ina di pagine di 3d, avete risolto il prbl della risoluzione
|
|
|
#3168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ho espresso un parere tutto sommato imparziale con dati alla mano che tu nemmeno commenti. Per quanto riguarda l'ibrido tra palmare e notebook ti dico solamente che... MAGARI i palmari avessero le potenzialità di eeePc... |
|
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Bannato
|
Raga come si fa impostare la password sulle cartelle condivise in rete??
Con XP fa acceso libero ( lettura o lettura/scrittura)..,vorrei proteggere con la password Thx @ tt |
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
Città: Conegliano (TV)
|
Dico la mia: è un subnotebook economico . e basta!Va a rimpiazzaer alla pari il mio toshiba libretto 110ct che è sempre stato devinito un subnotebook.
Un x86 è un PORTATILE! La via di mezzo tra palmare e subnotebook per me è il qtek 9000.
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sto facendo ora, certo che io con alice 2 mega ma portante a solo 1.5 causa vecchiume della centralina telecom ci metto una vita , ma va bene, hai 50 GB free da usare come recovery estremo di dati importanti che se persi dall'HD sono cavoli, nel mio caso questi dati sono canzoni brasiliane prese in brasile e introvabili e che ho già in un secondo HD ma non si sa mai
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma senza creare un user in piu posso farlo con administrator? |
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prima o poi si troverà la tastiera nera? è facile da sostituire?
il sostegno da usare in macchina? ce n'è qualcuno adatto? e carica batterie da auto compatibili...? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.