|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
grazie per l'informazione, mi servivi proprio te per questa cosa guarda!
![]() vai a giocare coi pokemon, vai!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che coattone
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
atlhon una usata o KM0? secondo me è perfetta. Che utilizzo devi farne poi? non l'hai detto.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io penso che la guidi.. cioè ci sale, gira la chiave per avviare il motore.. preme la frizione, mette la prima..
magari ogni tanto ci porta in giro la donna e ci tromba. uhm.. ah si magari ci mette i cadaveri nel bagagliaio. altri usi non me ne vengono in mente
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ieri al Saturn ho visto un frigo con la bandiera inglese disegnata sopra....ahhhhhh...ho la bava alla bocca. Quote:
Su una Logan poi....dai,un po' di dignità! |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
urbano, extraurbano, monovolume etc etc
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo su una Logan
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
preferiresti su una smart?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
La MCV è una macchina pratica, però effettivamente è brutta Athlon hai pensato alla Skoda Roomster? Prima di prendere una Mini..... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
sulle valutazioni di quest'auto il thread ha un piglio decisamente superficiale,molti criticano per partito preso o per il costo/marchio non da figo,indi per cui,athlon,vai in concessionaria e dai un'occhiata di presenza,o meglio ancora,dirigiti verso altri lidi informativi
Ultima modifica di Grave Digger : 26-01-2008 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
millemilamilioni di volte meglio del carro funebre
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
LA logan MCV è da valutare come acquisto...premesso che a me piace, che è di moda (strano come un prodotto a dir poco minimalista possa diventare di moda...in questo caso imho un bene, perchè non è divetnata di moda un auto da fighetto ma un auto pratica e economica)
è vero che - per quel che offre (soprattutto in termini di spazio e praticità) costa poco - che per quel che costa è fatta anche benino - che è enorme dentro - che con poco in + ti pigli la versione 7 posti se hai bisogno di spazio (AH BELLO...Athlon , che te stai a fa la famiglia pure te ???) - che nella versione + accessoriata ti costa come una vettura utilitaria altrettanto accessoriata (anzi forse meno) ma che ha una volumetria interna irrisoria a confronto - è sicuramente affidabile e robusta - è renault, quindi anche garanzia di recupero parti di ricambio, assistenza, etc... ma è anche altrettanto vero che - i motori non permettono la ecoincentivazione (forse, ma nn sono sicuro , non ricordo, la versione td la permette...ma costa di + all acquisto e fatti i conti, personalmente , l anno scorso, cmq non conviene rispetto alla benza non incentivata) - non è particolarmente sicura (oddio...nn che sia una bara, ma oggetti come N airbag, ESP, etc...nn sempre sono disponbili neppure a pagamento e metterceli se ci sono costicchia abbastanza)...detto ciò imho se ci sono i 2 airbag frontali e l ABS sei a posto...magari su sta macchina ci sta bene anche l ESP, non so, non la ricordo una prova dinamica che risultati abbia dato... - è sicuramente spartana, ma questo non necessariamente è un difetto...anzi... Cmq credo infine sia un buon acquisto, io la valutai ai tempi, a me piaceva...poi ho trovato la ns focus e l ho ovviamente preferita. Ciao. Ale
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma dov è che va di moda? in ucraina?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma ti dirò, a milano se ne vedono parecchie...il fatto che non ti piaccia non vuol dire che non piaccia a nessuno ne che venda poco...per esser un brand a dir poco sconosciuto e da chi cononsciuto ritenuto da quasi 3° mondo, sta vendendo molto bene...andando contro ogni previsione... Inoltre, viene definita da molti come una vettura minimal - chic...da molte riviste specializzate...e devo dire che , essnedo molto understatment (come a me piacciono le auto, mediamente...) , trovo la definizione corretta ... Infine...qui ragazzi si parla sempre sti grancazzi di macchine...a volte ci/vi dimentichiamo/dimenticate che ci sono persone che hanno esigenze diverse dall aver auto da almeno 300cv (come tutti quelli di sto forum ) da 300 e passa all ora, strafighe etc...ma che in un auto (che magari VOGLIONO , coe nel mio caso, NUOVA e non usata) cercano praticità, economicitià d acquisto e mantenimento, etc... La logan MCV a mio parere per questo non è affatto un cattivo acquisto, con i limiti che io stesso ho riportato nel mio precedente intervento ! Ciao. aLe
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
dodge caliber con 3000 euro in più della logan
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_...ic07_UNRAE.pdf 5000 (tra berlina e Mcv) immatricolate nel periodo Gennaio-Dicembre 2007. Non concordo neanche sul fatto che sia sconosciuta. Renault ha fatto una campagna pubblicitaria e mediatica elevata,dicendo che esordiva la prima auto low cost (il che non è vero),che avrebbe lanciato un auto a 5k euro (altra cosa non mantenuta,a 5k euro te la vendono forse in Romania/Polonia senza abs,airbag e altre cose,non qua),che è Made By Renault,ecc. Se tu guardi altri marchi low cost,come la stessa Tata,vedrai che qua in Italia non hanno avuto la stessa esposizione mediatica (se si eccettua la Nano di questi giorni). Quote:
Già altra gente aveva perseguito la strada delle auto a basso costo (vedere la politica fine anni '80 della Fiat con la Duna/Elba,Uno Brasiliana/Innocenti Mille,Palio/Strada),senza xò aver grossi risultati (alla gente non fregava che la Duna costasse poco,gli faceva (giustamente) schifo a livello di linea e per tanto venne snobbata). La Renault ci ha riprovato,con risultati a metà. Dacia vende tantissimo negli ex paesi comunisti (Germania Est compresa),ma non vende praticamente niente nei paesi "ricchi". http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ostruttore.xls 172k Dacia immatricolate in europa....e l'Italia (pur essendo un mercato grosso e con predilezione per auto straniere) ne ha assorbito solo il 3% della produzione della Dacia. Quote:
E' un auto che ha un preciso target,target abbastanza ridotto qua in Italia dato che l'italiano medio considera l'impatto visivo una qualità molto importante. Ultima modifica di Burrocotto : 28-01-2008 alle 12:18. |
|||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ma è sempre relativo, ci sono tanti italiani che acquistano la megane, e li l'impatto visivo è davvero penoso
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
),da molti è reputata originale (un sentito ringraziamento a Grazia,Graziella e GrazieAlCa...domani io mi metto le mutande in testa anzichè al bacino,così sarò di certo originale) e,soprattutto,non da l'immagine da pezzente (non dico che la Logan dia quest'immagine,dico che molti potrebbero usare questo termine).
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.